Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
-
Anche gli onesti fanno lobbying
Da un articolo di Matteo Marani, sul Guerin Sportivo di questa settimana:
Un ambasciatore al servizio di Moratti.
Walter Gagg, intimo amico di Blatter, già capo della commissione stadi della Fifa, si occuperà all’Inter dei rapporti internazionali. Obiettivo: pesare di più anche in Champions. Amico di Facchetti, era il delegato con cui se la prese Trapattoni nel Mondiale nippo-coreano.
-
Notizie sull'unghia del piede di Cruz?
Si è operato,poi?
Poverino,mi dispiace:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brix
Si è operato,poi?
no infatti è SOFFFFFERRENTTE fabio :asd:
-
Citazione:
firewall76
Walter Gagg, intimo amico di Blatter, già capo della commissione stadi della Fifa, si occuperà all’Inter dei rapporti internazionali. Obiettivo: pesare di più anche in Champions. Amico di Facchetti, era il delegato con cui se la prese Trapattoni nel Mondiale nippo-coreano.
Le classiche notizie che passano in silenzio ma che cambiano tanti equilibri....
-
Novità??? L'hanno azzoppato in allenamento??? S'e' beccato lo scolo??? Abbiamo buone probabilità di non vederlo in campo domenica??? :look:
-
Citazione:
firewall76
Dovrebbero chiamare Ciccio Valenti!!! :sisi:
-
Citazione:
JUVE-ROMA CHE SCAMBIO. Clamoroso scenario: se volete Mancini (3.990), dateci Iaquinta. Ma per i bianconeri il vero obiettivo rimane Aquilani. Ghirardi del Parma pronto a trattare Cigarini però chiede De Ceglie. Ne abbiamo parlato martedì con Blanc al telefono, ci sarà presto un incontro. Io penso a un vero asse tra noi e il club bianconero. Possiamo pure comprare. La chiave per arrivare a Cigarini è De Ceglie anche se il nome di Giovinco è spesso ricorrente, soprattutto se la Juve decidesse di farlo ulteriormente maturare lontano da Torino. Marchisio sembra invece interessare meno (oltretutto dovrebbe rientrare alla Juve). Ma nell’operazione potrebbero finirci anche qualcuno tra Lanzafame, Volpato e Paolucci.
Perchè Giovinco dovrebbe rimanere un altro anno lontano dalla Juve?
A me pare che sia già abbastanza pronto.
E sono certo che una seconda punta-trequartista forte come lui, sarebbe solo un vantaggio per la Juve.
Il numero fra parentesi(3990, lo ha aggiunto chi ha messo l'articolo su internet) indica il progressivo dei giocatori trattati dalla Juve secodo Tuttosport....
-
AHAHAHAHAHAHAHAH.... :muaha:
Citazione:
POULSEN-TIAGO, la staffetta è possibile. L’Atletico torna alla carica per il portoghese, il danese candidato a sostituirlo. Il club spagnolo avrebbe presentato un’offerta ufficiale per Tiago, che ha dato il suo assenso al trasferimento. Il danese è la principale alternativa ad Aquilani e con 10 milioni si libera dal Siviglia.
Poulsen...alternativa ad Aquilani??????????????
BWAHAHAHAHAHAHAH.......
A questo punto anche io sarei una discreta alternativa ad Aquilani. :sisi:
-
Se mettete "unghia Cruz" su google,usciamo noi come primo risultato:asd:
-
Citazione:
hansolo
Perchè Giovinco dovrebbe rimanere un altro anno lontano dalla Juve?
A me pare che sia già abbastanza pronto.
E sono certo che una seconda punta-trequartista forte come lui, sarebbe solo un vantaggio per la Juve.
Il numero fra parentesi(3990, lo ha aggiunto chi ha messo l'articolo su internet) indica il progressivo dei giocatori trattati dalla Juve secodo Tuttosport....
Giovinco alla Roma? Ma siamo pazzi? Giovinco deve tornare e RESTARE con noi. Pazienza se non vendono nè Aquilani o Mancini, ma Giovinco non si tocca. E neanche Vincenzino, che umilmente sta accettando di fare panchina e turn-over e sta comunque dando anima e corpo quando gioca.
-
Giovinco lo voglio a Torino a giugno.
-
nel Parma non ci sarà Lucarelli
non so se sia un bene
p.s. Giovinco non si tocca, avete visto anche l'assist in U21 per Rossi??
p.p.s. godo ancora :asd:
-
-
Giovinco non si tocca e voglio G Rossi:sisi:
-
Se penso che Rossi è andato al Villareal per 10 milioni e che noi abbiamo pagato 10 milioni per Almiron e 13 per Tiago, mi vengono i nervi.
Senza contare che abbiamo in squadra Palladino e Molinaro (:asd:)
-
Approposito............novità??? :look:
-
Citazione:
hansolo
Se penso che Rossi è andato al Villareal per 10 milioni e che noi abbiamo pagato 10 milioni per Almiron e 13 per Tiago, mi vengono i nervi.
Senza contare che abbiamo in squadra Palladino e Molinaro (:asd:)
Purtroppo lo avevamo trattato,lo aveva detto anche Ghirardi,ma volevo una squadra che lo facesse giocare titolare e non voleva essere rimandato in prestito,quindi o lui o ADP.
La dirigenza ha scelto per la seconda opzione:sisi:
-
Maox non la dirigenza ma un certo major...... secondo me :P
-
Citazione:
maox
Giovinco non si tocca e voglio G Rossi:sisi:
Guido Rossi??? Beh si....con lui lo scudetto sarebbe certo!!! :sisi:
-
Citazione:
Brix
Si è operato,poi?
purtroppo l'unghia si è incarnata e hanno dovuto fare una pedicure d'urgenza :rotfl2:
:asd:
-
Citazione:
hansolo
AHAHAHAHAHAHAHAH.... :muaha:
Poulsen...alternativa ad Aquilani??????????????
BWAHAHAHAHAHAHAH.......
A questo punto anche io sarei una discreta alternativa ad Aquilani. :sisi:
No Poulsen no,in comune con Aquilani c'ha solo che fa il centrocampista.Cazzta giornalistica
Citazione:
maox
:rotfl:
-
Citazione:
Vidar
purtroppo l'unghia si è incarnata e hanno dovuto fare una pedicure d'urgenza :rotfl2:
:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=hrhtUPzLnBg&eurl=http://slogavolley.blogspot.com/2008/03/scuse-di-un-interista-lunghia-di-cruz.html
BUON DIVERTIMENTO!
-
Citazione:
maox
mio Dio è vero :rotfl: muaahh... :asd:
-
Rossi nn l'ha preso nessuno perchè il man utd ha messo una clausola che può rprenderselo alla stessa cifra :sisi: