Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Citazione:
The new season will reunite the main staff:
-- Director: Kenji Nakamura
-- Series Composition: Toshiya Ono
-- Original Character Design: Kinako
-- Character Design/Chief Animation Director: Yûichi Takahashi
-- G Suit Design: Koji Nakakita, Kenji Andou
Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrddddd- wait, still no Iwasaki.
-
Citazione:
Gelsadra, an alien who makes an emergency landing in a space ship in front of Tsubasa's house, and so becomes attached to Tsubasa. Gelsadra is a pacifist, and so is under the protection of the Gatchaman. A character named originally appeared in the 1978 anime, Gatchaman II
... ed io che credevo che Rui fosse la citazione di Gelsadra nella serie... oh beh, a questo punto è lecito attendersi una terza serie con Egobozler.
-
-
Comunque i giapponesi potrebbero anche imparare a pronunciare "The world!" correttamente,una volta tanto :asd:
-
E' finito Stardust Crusaders. :sisi:
Detto questo,domanda a bruciapilu: di questa stagione per ora ho deciso di seguire Ushio e Tora e non ho ancora controllato tutte le serie imminenti...voi cosa consigliate?
-
To LOVE-Ru Darkness 2nd
Personalmente Gaccia Insight è l'unico verso cui ho un certo hype.
Ushio e Tora potrebbe essere bello ma temo non funzioni su di me.
Classroom☆Crisis ha invece un contesto che mi piace sulla carta, però poi il resto.. sti anime finiscono immancabilmente per essere delle robe puerili ed insignificanti, vedi Sora Woto o come diavolo si chiamava.
Gate lo guardo abbomba perchè si, ma non sono in hype.
Gangasta immagino sia potenzialmente interessante (anche se per gusti personali il mio hype è nullo).
Non so nulla della nuova bonesata, suona meno tragica del solito.. s-sarà la volta b-b-buona..?
Gakko Gurashi.. di roba horror ce n'è sempre troppo poca quindi ci può stare, nonostante alcune cose di cui farei tanto volentieri a meno.
Altro?
tigerwoods scelgo te.
-
Onestamente solo Gaccia e Ushio e Tora :asd:
God Eater, lo stile è originale, ufotavolo, regista di gyo, kara no kyoukai e di yoyo e nenefilmcoso, peccato che >game adaptation welp!
Classroom Crisis papabile giusto perchè è anime original, regista di no.6 e gundam build fighters, script di quello di white album 2 e saekano :namobene: lo studio è nuovo
Game of Laplace, noitamina, ma dirige seiji kishi e il design fa cagare duro
Gate sembra almeno godereccio, magari si lascia vedere come shokugeki
Gangsta è manglobe quindi è una merda
Rokka no Yuusha, light novel ecc ecc, però è quello col trailer migliore :asd:
Aquarion Logos :fag:
Kangoku Gakuen, se la serie è come il trailer è roba da pezze ar culo
La nuova bonesata sarà la solita bonesata, nel migliore dei casi fatta bene ma di cui fotte una ricca sega
C'è la nuova serie di DRRRRRR!!! ma sinceramente ancora non ho recuperato la seconda :asd:
il resto è merda certificata, gakkou gurashi non ricordo il trailer ma sarà una troiata moè :asd:
http://static.neregate.com/2015/05/n...e-Chart-v2.jpg
-
-
Citazione:
non ricordo il trailer ma sarà una troiata moè
Se riescono a trasformare Gakkou Gurashi
in una moeata ci si mettono d'impegno :asd:
L'unica cosa che ha che potrebbe....E' il design dei personaggi ma credo sia una cosa voluta per contrasto,per il resto :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E' il design dei personaggi ma credo sia una cosa voluta per contrasto,per il resto :asd:
che sia voluto non c'è dubbio.
ma non per quello che pensi tu :fag:
-
Prison School: manga di 180capitoliincorsooooooooommm.
Di Gacciamannn è già andato in onda l'eposodio 0 btw.
-
Kekkai Sensen procede benissimo, sto recuperando i vecchi episodi.
-
Considerato che la scorsa stagione ho visto solo Fate (e pure con quello sarò indietro). la prossima mi ispirano ben due serie: Working e la roba basata su Ranpo Edogawa
-
-
Citazione:
Sabreman
E' finito Stardust Crusaders. :sisi:
Detto questo,domanda a bruciapilu: di questa stagione per ora ho deciso di seguire Ushio e Tora e non ho ancora controllato tutte le serie imminenti...voi cosa consigliate?
What a beautiful Duwang... (speriamo arrivi presto)
-
-
Citazione:
Il Somax
What a beautiful Duwang... (speriamo arrivi presto)
Io lo esigo interamente subbato in versione Duwang :asd:
Comunque dopo aver letto i commenti,I'll stick with Ushio & Tora :bua:
-
Citazione:
Robin
The Moe of the Dead
because :reasons:
classroomcoso mica ho capito di che parla, comunque meh
-
In quel trailer
'nzomma,fate prima a leggervi il fumetto per capire perchè son relativamente positivo nonostante quel che sembra :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
classroomcoso mica ho capito di che parla, comunque meh
ad occhio:
cute girls doing cute things on mars then suddenly asteroids
-
Sulla fiducia dico che è una cagata :sisi:
-
... e sei caduto anche tu nella trappola di quel trailer che mostra solo un determinato tipo di cose!:P
-
-
-
stagione ormai finita
hibike euphonium: direi nettamente meglio di quanto mi aspettassi, soprattutto tenendo conto dei pregiudizi che avevo. Quasi mi dispiace che finisca
Punch line: strano, metà cazzata, metà genialata.
ore monogatari: caruccio ma spero che succeda qualcosa: se continua nello stesso modo dubito che arriverò alla fine.
yahari lovecome coso: più lento e a volte noioso rispetto alla prima serie ma mi ha sempre tenuto un minimo di interesse per cui bon
fate ubw: buono; unica pecca forse è che conoscendo già la storia non l'ho trovato totalmente accattivante
arslan senki: per ora si lascia seguire fluido
il resto niente di che
della prossima stagione, tolti i seguiti (durarara, working, non non byori), gli unici che mi ispirano sono gangsta e ushio & tora; poi vabbè, proverò anche altre 4-5 serie ma quasi certamente ne dropperò almeno la metà
-
UFO besto animu della stagione :sisi:
-
Citazione:
spap81
Punch line: strano, metà cazzata, metà genialata.
Di solito ho il massimo disprezzo per serie del genere, ma questo ha saputo intrattenermi abbastanza ed in almeno un caso anche soddisfarmi abbastanza. Certo si poteva fare molto di meglio, ma alla fine un 6 risicato glielo do.
-
Citazione:
tigerwoods
UFO besto animu della stagione :sisi:
maddai
-
-
-
non sto mica scherzando, storia semplice che scorre via lissia bene bene.
la scena del festival delle due tipine eccellente, così come quella della puntata dell'ultima audition, tensione sessuala a manetta ma non in yo face, bery subtle, battle-kun.
-
Sinceramente un paio di lesbismi li ho trovati un po' over the top.
Comunque è l'unico animuh che sto seguendo assieme a Ninja Slayeeart, quindi concordo sul "meglio della stagione", anche se non ho ancora visto tutte le serie.
-
Citazione:
tigerwoods
la scena del festival delle due tipine eccellente, così come quella della puntata dell'ultima audition, tensione sessuala a manetta ma non in yo face, bery subtle, battle-kun.
Mavaff :asd:
Pensavo che per UFO intendessi i tavolari :asd:
Sta roba di cui parli mi sembra il KyoAnO trumphet
-
-
Citazione:
tigerwoods
L'ho recuperato, avevo adocchiato ep 1 e messo in formalina.
Oltre al lesbismo, che se di classe e ammiccante non è mai abbastanza, (anche se vi dirò, di tutta la carne al fuoco, trovo i dialoghi e le situazioni delle 2 nostre adepte di saffo tra i più campati per aria e improbabili, ma vabbè :asd: )
trovo che i kyoani abbiano fatto un lavoro della madonna nella caratterizzazione di una tonnellata di personaggi, roba che ne sarebbe bastata per un altre 6-7 serie :asd:
Per una volta poi, oltre i soliti personaggi clichè, ne hanno tirati fuori di veramente buoni, originali e non scontati:
Dal tipo che si voleva broccolare la protagonista, che piglia il palo e da il palo (!!!)
Alla sempai quattrocchi, personaggio enigmatico, che, stante fino al penultimo ep, sotto la maschera estroversa, se ne fotte alla grande di tutto e tutti, avendo in testa solo la musica. Bella anche la sua neutralità in qualsiasi situazione.
Interessante pure la sempai verde che vaffunculo i trumphet io spingo in cram school per vincere nella vita e ciaone
Ottima pure la sempai che prende la zuppa per 2 volte alle audizioni, che alla fine è una povera diavola che gli piaceva suonare e basta. Ho provato empatia.
In ultimo belli pure i 2 temi di fondo, che avrà vissuto chiunque abbia affrontato qualche hobby competitivo in maniera superiore al dilettantismo:
Alzare l'asticella a livello di impegno, l'allenamento a bestia come automiglioramento. Una molla che scatta in determinate situazione e che ti porta in quella situazione di semiautismo di "crederci".
Il senso di colpa e il conflitto che si prova nelle gare o nelle selezioni.
Difficile da spiegare a parole, diciamo che lo definirei come istinto del "killer", la volontà di voler primeggiare anche a discapito della sofferenza altrui.
Mi piace avvicinarla alla massima zen: prima di uccidere il tuo avversario, devi uccidere te stesso.
Molto coraggioso introdurla in una romanzo di formazione come questo.
Insomma tanta tanta roba, bravi kyoani
-
KyoAni delivered, con buona pace di metà internetto (e con una certa sorpresa anche). Degna di nota anche la parte musicale, mi sono già spoilerato la traccia a piacere scelta per la gara (originale, l'altra è un pezzo tra quelli richiesti per la competizione IRL di quest'anno, Wind of Provence (プロヴァンスの風 su YouTube)), e sono in trepida attesa dell'uscita della colonna sonora.
-
... e poi, non tutti hanno notato che gli orari di trasmissione di Gakkou Gurashi sono serali, in certi casi anche notturni! Dovrebbe dirla lunga sul contenuto! :asd:
-
Veramente il 90% degli anime va in onda di notte
-
-