Esatto tanto un gioco ti serve e TLOU é ottimo così l'offerta
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Esatto tanto un gioco ti serve e TLOU é ottimo così l'offerta
Domani mattina devo andare a Modena a prendere mia suocera. Mi hanno suggerito di provare li. In alternativa mi hanno appena informato che alla coop faranno lo sconto 20 questa domenica.
Guarda, quello che posso fare è andare alla comet a bologna casalecchio che c'è un mio amico che ci lavora proprio nel reparto computer e chiedergli se mi fa applicare lo sconto del 20% con SMS al bundle anche se non si può. Però:
1) dovrei sperare di beccarlo perché non ho il suo numero in rubrica
2) mi giri l'sms in modo da fintare che sia arrivato a me
3) in alternativa passi tu qua a bologna e ci andiamo insieme con tutte le variabili possibili
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Cavolo Eric meglio di così! Non ti fare paranoie assurde
No harry figurati. Grazie comunque. Io ci provo a risparmiare. Se non si può non muoio. Piuttosto aspetto. Per il momento mi interessano solo tlou, gta V e drive club... Senza contare Destiny.
preso diablo 3 per ps4 ( dato watch dog + 15€ ) :snob:
domani potrò giocare :alesisi:
Guarda se vuoi non è un problema. Tanto i giri per i centri commerciali li faccio anche per i cazzi miei.
Più che altro lo si fa per farti un piacere. È tanto che vuoi la ps4
Lol! Ok la smetto di ripeterlo. :blush:
COMPRALA ERIC!!!!!!!!!
Inviato da Pensiero Profondo
Comprala su!!!!!!
Inviato dal carretto dei ciccioli
Ma dategli tregua :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No :asd:
No davvero comprala dai. :sisi:
non farlo eric devi risparmiare per l'università dei tuoi bambini :snob: i bambini pensa ai bambini!!!!1
Comprala eric
#ericcompraps4
#chiediloalbishoppo
#harryfuriosomarcopolo(Unieuro)
:alesisi:
Lol! Tanto alla fine costa come un mese di asilo nido. I figli sono una spesa che in confronto i vg non sono nulla.
Mio figlio ha già capito com'è sono belli e sbriluccicosi i vg, infatti ogni tanto indica la tv e dice " brum brum, pà!" E insiste perché io giochi a forza horizon o flatout quando indica la tv nello studio. Sta li a guardarmi anche per 15 minuti seduto! Sono dei record di immobilismo per lui. Però mia moglie non vuole perché bo? Ottusità retrograda. Non so.
Domani mattina vado alla coop con lo sconto 20%. Al massimo poi vado da comet ed uso lo sconto 20 anche li per il solo tlou. Certo se alla coop avessero la versione bundle sarebbe ancora meglio!
Per non dimenticare:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/24/a5ejavab.jpg
Come ha ridotto il pad della 360 un giorno che non l'ho chiuso nel mobile a 2m di altezza.
A fare quello è stato taz, il diavolo della Tazmania. :bua:
allora meglio comprare una X1, avrà pane per i suoi denti :twisted:
Lo sconto del 20% lo puoi usare per cosa?
Acquisto effettuato!!!
http://img.tapatalk.com/d/14/08/24/a4a9ujaj.jpg
319,20.
Se trovo un'altra tessera socio prendo anche tlou a 49.90-20%
Due? Ne hai presa un'altra per me? :fag:
Cmq ottima offerta davvero. È quasi pari a quella del dayone di Harry
l'altra è per me vero? :fag:
mannaggia arrivato tardi :bua:
Quando mia miglie ne ha viste due nel baule è sbiancata. Una è per il fidanzato di mia sorella che il 9 compie gli anni.
Ps, se qualcuno avesse un AC4 a prezzo bassissimo potrei essere interessato.
Regali un PS4 a tuo cognato? ESTICAZZI, hai un'altra sorella libera??? :asd:
Ok
Ho trovato altre due tessere socio coop, comprati due tlou:
Ecco la mia faccia con il gioco in mano:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/24/vavejare.jpg
Sei te! :uhm:
presa ps3 slim 160gb usata in sostituzione della mia fat brasata settimana scorsa
il blocco comprende:
3 dualshock 3 sony
move + telecamera
2 microfoni del singstar
singstar -a tutto pop
singstar vol 3
singstar vasco
il disco di nba 2k9
a qualcuno interessano il move + telecamera e la roba singstar? :fag:
arrivati finalmente i giochi da marcopoloshop che avevo ordinato il 6 agosto :bua:
però mi è andata strabene, perchè:
- avevo ordinato 2 copie di infamous second son limited per ps4 (non quella super, ma quella col solo cappellino) pagandole 14,90 l'una
dopo 2 settimane mi scrivono (per solo uno dei due ordini) che le limited le avevano ultimate, quindi mi propongono la versione liscia. io accetto e dopo qualche giorno mi arriva.
per il secondo ordine però ancora nulla. allora chiamo il call center e chiedo di poter cambiare il prodotto con uno di pari prezzo, ma il tizio come prezzo di base mi ha preso quello di listino 70 eur e non i 15 pagati da me, e oggi mi vedo quindi arrivare watch dogs day1 edition :rullezza:
avrei preferito prendere altro, ma purtroppo al momento l'offerta dei giochi ps4 è un po' quella che è, e wolfenstein ce l'ho su 360 e diablo pure (la versione liscia però, non l'ultima, ma sticatz) :bua: