Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
il fatto è che là sono eccezioni :asd3:
-
Allora anche il primo Milan di Allegri si dopavano perché c'era anche Seedorf che correva! Ma allora anche le squadre di Zeman, ah no lui è il maestro :uhm:
E quel branco di adolescenti dell'Arsenal allora, che corrono sempre negli spazi liberi per 90 e fanno un gioco tutta corsa e agonismo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
il fatto è che là sono eccezioni :asd3:
Cattivo :asd:
-
Citazione:
Jack666
Certo! non lo sai che chi vince si dopa e/o ruba? Barcellona e la nazionale spagnola? tutti dopati!
Beh li ci sarebbe una certa operaction Puerto "leggermente" insabbiata dalla politica, sono stati tanati solo i ciclisti spagnoli quando tutti gli sportivi spagnoli, TUTTI, compreso calcio, basket, ciclismo, si rifornivano dallo stesso dottore.
-
Citazione:
Gabo988
Per me a livello tattico Marchisio eccelle eccome
Parlavo dal punto di vista tecnico.
Tatticamente è forte (non so se eccelle ma non cambia molto), mai negato.
Citazione:
Attaccapanni
Marchisio non eccelle in niente (cit.)
Bravo Cockman :sisi: .
Citazione:
febiuzZ
Lo stavo per dire anch'io. E allora il Napoli, il Manchester United,il City...? Si dopano anche loro che corrono tutti 90 minuti?
Citazione:
febiuzZ
Allora anche il primo Milan di Allegri si dopavano perché c'era anche Seedorf che correva! Ma allora anche le squadre di Zeman, ah no lui è il maestro :uhm:
E quel branco di adolescenti dell'Arsenal allora, che corrono sempre negli spazi liberi per 90 e fanno un gioco tutta corsa e agonismo...
Ma tu stai pure a dare risposte serie a 'ste cose, scusa :D ..?
-
Citazione:
tomlovin
Parlavo dal punto di vista tecnico.
Tatticamente è forte (non so se eccelle ma non cambia molto), mai negato.
Bravo Cockman :sisi: .
Ma tu stai pure a dare risposte serie a 'ste cose, scusa :D ..?
Certo, come no :)
-
Satan é scatenatissimo non si tiene :facepalm:
-
Vedere il Milan e l'Inter così in basso è una gioia per gli occhi. Che pietà di società.:D
-
Citazione:
felixshark
Vedere il Milan e l'Inter così in basso è una gioia per gli occhi. Che pietà di società.:D
A me, invece,rende molto triste.
è la causa è proprio il basso livello ormai raggiunto dalla serie A :moan:
cioè...la serie A fa così schifo che questo milan e questa inter non rischiano di retrocedere :mad:
-
Citazione:
febiuzZ
Lo stavo per dire anch'io. E allora il Napoli, il Manchester United,il City...? Si dopano anche loro che corrono tutti 90 minuti?
La Juve corre come corrono tutte le squadre dei campionati "seri", sono le altre italiane che non lo fanno.
-
Citazione:
Felaggiano
La Juve corre come corrono tutte le squadre dei campionati "seri", sono le altre italiane che non lo fanno.
Beh il Napoli corre.
-
Citazione:
febiuzZ
Beh il Napoli corre.
Sì sì, non l'ho messo perché l'avevi scritto già tu. Le altre italiane però sono praticamente ferme, sono un paio d'anni (forse più) che c'è questo andazzo e in Champions si vede bene, non capisco quale sia il motivo.
-
Citazione:
Felaggiano
Sì sì, non l'ho messo perché l'avevi scritto già tu. Le altre italiane però sono praticamente ferme, sono un paio d'anni (forse più) che c'è questo andazzo e in Champions si vede bene, non capisco quale sia il motivo.
Troppi privilegi, se poi un Inzaghi che non è nessuno si permette di dire certe cose ad uno (Allegri) che fa l'allenatore per mestiere...
In tante altre realtà lavorative, un rampollo rampante e superbo come lui sarebbe stato schiacciato e buttato via.
In Italia gli allenatori sono troppo come i papà e i giocatori si prendono troppe libertà: con quello che prendono di stipendi devono solo lavorare e stare zitti. E dire solo grazie anche di prendere 200000 euro al mese stando in panchina.
-
Citazione:
PotoFap
Pure quel fail deambulante di Satan è convinto che ci dopiamo :alesisi: Bentornati.
A me è stato chiaro dalla prima giornata in cui abbiamo fatto cagher che erano tutti dopati :sisi:
-
Citazione:
PotoFap
Pure quel fail deambulante di Satan è convinto che ci dopiamo :alesisi: Bentornati.
Ma lascialo stare, la natura ha già infierito abbastanza su di lui :alesisi:
-
Citazione:
hansolo
A me è stato chiaro dalla prima giornata in cui abbiamo fatto cagher che erano tutti dopati :sisi:
la roba ci mette un po' ad entrare in circolo :P
-
-
Citazione:
Angelo
:asd:
Pronti per domani?
Speriamo sia una partita tranquilla e non rovinata dagli episodi arbitrali.
-
A prescindere le minchiate dei milanisti, ho visto la pseudo formazione per domani sera, altro turnover previsto, da quello che ho visto dovrebbe esserci un attacco Quaglia-Giovinco, Caceres - Vidal - Marchiso - Pirlo uno tra giacche ed Isla, perche' Asamoah risulta in panchina....
L'unico dubbio e' che Caceres tende a soffrire il 3-5-2...per il resto non mi sembra che ci siano stravolgimenti strani...
-
Quagliarella-Giovinco :uhm:
-
Citazione:
Angels
Quagliarella-Giovinco :uhm:
condivido la perplessità :bua:
-
Ovviamente la perplessità non è su Quagliarella, a parte gli scherzi, due giocatori che partono da dietro e con caratteristiche abbastanza simili li vedo proprio male insieme.
-
Io invece non la vedo così male. Alla fine la nostra fase offensiva si basa tutti sugli inserimenti da dietro ed il creare spazi, aver due giocatori così davanti potrebbe permettere ai centrocampisti di sfondare in avanti.
-
Partono troppo dietro, io preferisco uno che parte dietro e uno che sta al centro, è vero che Vucinic è un attaccante centrale atipico e infatti può fare sia il centrale che quello che parte da dietro.
-
caceres in difficoltà nel 352? ma siete impazziti? Caceres è a corto di forma! Nel 352 è decisamente meglio dello svizzero!