sul sito ufficiale, ma non so se ci sono i minuti boh
Visualizzazione Stampabile
Ma perché andate a complicare le cose elementari?Citazione:
Mannaggia un conto è provare un giocatore i una posizione strana così per vedere come va, un altro è crederci fortemente e dargli fiducia on sfide difficilissime dove se sbagli paghi.
E' stato Ancelotti ad avere l'intuizione geniale di provare Pirlo davanti alla difesa? Mi spiace, la risposta è no, non ha inventato un cazzo. Ha avuto coraggio a riproporlo? Sì.
@wolf: seriamente, carlo ha dei grossissimi meriti per quanto riguarda la stagione 02/03, per il resto ha avuto 4 stagioni più o meno fallimentari, con dei picchi clamorosamente bassi (La coruna - Istanbul - Siena) ed una CL vinta nel 2007 con scritti grossi così i nomi di kakà e clarenz
Non dico che non abbia meriti, ma dico che sono quasi esclusivamente concentrati nella prima stagione. Per il resto è andato avanti quasi per inerzia, coadiuvato da uno come kakà... dico anche che per almeno 5 stagioni ha avuto una squadra ben più forte di quella attuale, riuscendo a rovinare tutto non capendo quand'era il momento di scrostare il culatello dalla panchina e perdendo almeno un paio d'anni ad arrivare quinti ed a mangiare cioccolatini in panchina. Il tutto guardando 90' del solito titic-titoc del cazzo
Allora, ti faccio un esempio:f acciamo che la juve esonera conte e ingaggia zeman. Zeman decide di mettere in panca barzagli e mette vidal difensore centrale in pianta stabile. la juve vince tutto e vidal diventa il miglior centrale dei prossimi dieci anni.
Ora, il merito di vidal centrale è di conte o zeman? Per me di zeman.
:facepalm:Citazione:
seriamente, carlo ha dei grossissimi meriti per quanto riguarda la stagione 02/03, per il resto ha avuto 4 stagioni più o meno fallimentari, con dei picchi clamorosamente bassi (La coruna - Istanbul - Siena) ed una CL vinta nel 2007 con scritti grossi così i nomi di kakà e clarenz
Il milan ancelottiano ha vinto molto, molto, molto meno di quanto meritasse, vuoi per le porcherie di moggi, vuoi per i blackout in champions.
Che poi abbia le colpe di aver insistito allo sfinimento co senatori èp un altro discorso.
Manu, la tua posizione è davvero indifendibile :asd:
che colpe avrebbe ancelotti ad istanbul? primo tempo da favola, annichiliti gli avversari, 3-0,inizia la ripresa e in 15 minuti ne pigliamo 3, cosa doveva fare ancelotti? dudek che per riparasi la faccia para una bordata di sheva da 1 metro e la palla finisce in iraq, cosa c'entra ancelotti? dominio continuo per tutto il resto della gara, perdiamo ai rigori....ripeto, cosa c'entra ancelotto? :)
Allegri meglio di Ancelotti :rotfl:
In primis Ancelotti lo lanciò in un trofeo Berlusconi. In secundis è stato Mazzone che gli trovò quel ruolo, poi a dargli continuità fu Ancelotti ma la patrenità fu di Mazzone.
Per il resto concordo con Wolf :sisi:
Dire che Allegri è meglio di Ancelotti è forzatissima come cosa :asd:
Ad Ancelotti rimprovero La Coruna (ma Allegri stava per combinarne una uguale se non peggio e gli è andata solo di culo). Su Istanbul non saprei... partita strana, però ha il merito di essersi rifatto ad Atene (mica poca cosa). Sugli scudetti giustamente c'era la mano di Moggi.
ancelotti giocava con 3 playmaker (pirlo, seedorf, rui costa), le altre squadre si e no avevano un trequartista. certo che facevi il tic-toc, con quei giocatori era la cosa più naturale. come si fa a dire che non ha inventato un cazzo? :boh2: allegri per ora ha inventato boateng trequartista anomalo, e ha l'indubbio merito di non avere soggezione della vecchia guardia, ma insomma dai, dovrà vincere parecchio per arrivare al livello di ancelottiCitazione:
E' stato Ancelotti ad avere l'intuizione geniale di provare Pirlo davanti alla difesa? Mi spiace, la risposta è no, non ha inventato un cazzo. Ha avuto coraggio a riproporlo? Sì.
Io sono con Manu. http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/varie/comunist.png
No, Ancelotti ha meriti e demeriti e i meriti superano sicuramente i demeriti. Però alcuni sono dati di fatto: che quella squadra abbia raccolto meno di quanto meritasse, ad esempio. Oppure che i blackout che ancora ci portiamo dietro siano un'impronta del Carletto, che non abbia saputo rinnovarsi e che abbia dato troppo potere ai senatori (danni che poi abbiamo pagato anche dopo la sua partenza per Londra). A occhio direi che mancano all'appello una Champions e 1-2 scudetti. Ma va bene anche così.
Io vorrei ricordarvi che se siamo scampati ad una figura di merda epocale europea lo dobbiamo solo ad una botta di culo perchè se era per il fenomeno in panchina che scende a Londra come se dovesse fargliene quattro a quest'ora eravamo tutti a spalmarci crema per curare l'inchiappettata presa. Quindi aspettiamo perchè ripeto ora come ora Allegri si inventa Emanuelson trequartista :sisi:
il potere ai senatori lo diede la societa', con dei rinnovi clamorosi dopo atene.
vedasi inter ora, quando vinci una coppa e sei a fine ciclo, rinnovare a 29enni stanchi e indolenti di natura per 4 o 5 anni fu una porcheria che abbiamo pagato per anni.
forse ancelotti ci mise del suo anche in questo, ma a noi non e' dato saperlo
mai descrizione fu piu' esatta !!!
ma quella partita non ha spiegazioni , se non con il fatto che 3 anni dopo la rivincemmo contro la stessa squadra , anche questo davvero incredibile !!! boh è una specie di compensazione ad un fatto che non poteva accadere , se avessimo vinto con il Liverpool non l'avremmo ritrovato tre anni dopo ancora , ne sono sicuro !!!!
Senza voler addentrarmi in confronti incompleti in questo momento, Alegher ne deve mangiare di polvere...
Ne ho lette tante di opinioni in questo thread, ma questa di Allegri meglio di Ancelotti è da top 3 :rotfl:
A sto punto Zaccheroni che vince lo scudo con Sala Helveg Guly Giunti Ba Ganz ecc cos'è, Dio in terra? :asd:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=75401
piedi buoni :rullezza:
Ah :rotfl: stanotte ho sognato che incontravo in giro Silvio e mi ha confidato che l'anno prossimo giocheremo col modulo Mazzone :rotfl:
E io gli dicevo "Guardi che ci serve un vice van bommel come si deve, uno che difende e sa far girare la palla!"
Mi ha promesso che arriverà un grande giocatore. :snob:
Poi passando davanti a un negozio di abbigliamento ha preso al volo una decina di pantaloni da tuta e li ha pagati con una carta di credito, che sopra aveva il mio nome :|
no vi prego, Di Gennaro no..
Silvio che appare in sogno :rotfl:
Rispondo a te, ma vale pure per gli altri: la Juventus quei scudetti li ha vinti "alterando il campionato senza alterare le singole partite e/o i sorteggi". Purtroppo quelli scudi li abbiamo persi sul campo, e tranquillo che arriverà un vermont a caso a ricordarti di Meani e delle sue telefonate
Quindi secondo te i gol presi son colpa dello schieramento pregiudicato? Guarda che se li analizzi
1 - VB che si perde l'uomo sull'angolo
2 - vaccata clamorosa di T. Silva
3 - errore di mesbah
vedi che NON abbiamo preso tre gol perché siamo stati surclassati tatticamente, ma solo perché dei singoli, alcuni dei quali insospettabili, hanno commesso delle cazzate. Lo schieramento andava benissimo, ancora di più se consideriamo che Muntari non è in lista e che Aquilani aveva sì e no 30 minuti di autonomia