Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
ma i manifesti "ricercato" dove s itrovano? Mica l'ho capito :look:
secondo me senza una guida è impossibile trovarli, sono quasi 160!
dovresti girare attorno a tutti gli edifici e controllare tutti i muri, compresi i piani alti, comprese le passerelle e i balconi sotto i portici, e ancora non li troveresti tutti, per esempio c'è uno che per arrivarci devi 'volare'...
mi chiedo che ce le mettono a fare certe cose nei giochi...
e mi chiedo quelli che hanno messo in rete le guide per trovarli con tanto di video a una settimana dall'uscita del gioco come diavolo abbiano fatto, se non hanno avuto la lista direttamente dagli sviluppatori e si sono messi loro a cercarli allora sono dei pazzi scatenati :stress:
-
Citazione:
Bicello
secondo me senza una guida è impossibile trovarli, sono quasi 160!
dovresti girare attorno a tutti gli edifici e controllare tutti i muri, compresi i piani alti, comprese le passerelle e i balconi sotto i portici, e ancora non li troveresti tutti, per esempio c'è uno che per arrivarci devi 'volare'...
mi chiedo che ce le mettono a fare certe cose nei giochi...
e mi chiedo quelli che hanno messo in rete le guide per trovarli con tanto di video a una settimana dall'uscita del gioco come diavolo abbiano fatto, se non hanno avuto la lista direttamente dagli sviluppatori e si sono messi loro a cercarli allora sono dei pazzi scatenati :stress:
avranno usato le guide :look:
-
Finito! adesso una volta per tutte posso commentare questo mafia2 giudicandolo anche in base hai gusti personali:sisi:
personalmente a questo mafia2 dò un 8- di voto. finito con un totale di 13 ore di gioco non trovando tutti i playboy e fuffa varia. questo gioco va preso per quello che è,possibilmente non pensando a quello che è stato il primo mafia.è difficile certo ma facendo cosi si può godere di un titolo che sicuramente un buon voto lo merita.perchè parliamoci chiaro cè molto di peggio in giro:sisi: si nota che il gioco è stato un pò mozzato per dare spazio ai dlc ma comunque sotto questo aspetto direi che si comporta egregiamente,con personaggi ben caratterizzati e con molto carisma.sicuramente il migliore joe,quello un pò meno riuscito forse lo stesso vito.per il resto si lascia giocare non è mai frustrante nemmeno a livello hard,è secondo me andando controcorrente si muore anche spesso se non si gioca a dovere.gli scontri a fuoco sono godibili anche perchè se non ci si copre bene e non si sceglie bene il tempo di uscita si viene killati anche con un sol colpo(in base alla distanza del nemico). la parte di guida è godibilissima,con il livello di simulazione e di risposta dell'auto sui diversi fondi stradali(neve,acqua,sterrato). la città non è vastissima ma è stato fatto un buon lavoro direi. sotto l'aspetto tecnico niente da dire 2K ha fatto un ottimo lavoro,ed il gioco sparato al max di dettaglio e di filtri è da :sbav:l'unica cosa che lascia veramente perplesso è il finale,direi che un mafia3 ci stà tutto.
in conclusione mafia2 poteva essere il potenziale capolavoro del suo predecessore,ma vuoi per un pò di mancanze nel gameplay,e vuoi per qualche disattenzione non può essere considerato tale. comunque gioco da provare e godere perchè secondo me nè vale la pena:sisi:
-
Citazione:
TechnoZ
.è difficile certo ma facendo cosi si può godere di un titolo che sicuramente un buon voto lo merita.perchè parliamoci chiaro cè molto di peggio in giro:sisi:
Capite che però a scrivere ste cose un po' ve le tirate eh! :jfs2:
Btw, per la gioia di grandi e piccini l'ho iniziato, a breve i miei commenti.
"A breve" come sono spiritoso uhuhuh! :D
-
Citazione:
Electric Eye
Capite che però a scrivere ste cose un po' ve le tirate eh! :jfs2:
Btw, per la gioia di grandi e piccini l'ho iniziato, a breve i miei commenti.
"A breve" come sono spiritoso uhuhuh! :D
no dico soltanto un opinione personale:sisi:aspettiamo con ansia la tua recensione allora.
-
Citazione:
TechnoZ
no dico soltanto un opinione personale:sisi:aspettiamo con ansia la tua recensione allora.
Io ho la palla di cristallo, so cosa dirà! :jfs2: Chi vuole scommettere con me?!
-
Citazione:
NeoSquall
avranno usato le guide :look:
ma... ma... cioè secondo te quelli che hanno pubblicato in rete le guide si sono basati su altre guide? e chi ha fatto le guide per quelli che pubblicano le guide? :look:
... no, 'spè, ma c'è in vendita il libro 'guida strategica ufficiale' come per molti altri giochi?
se sì, mega fail...
-
Hanno scritto prima le guide, poi gli sviluppatori di Mafia hanno messo i manifesti di conseguenza :sisi:
-
le guide sono uno dei tanti misteri dell'internet :sisi:
-
IO a cercare i manifesti non mi ci metto, peggio che le bandierine ad Assassin's Creed...:asd:
Ma che poi vorrei sapere, ma che divertimento sadico ci sarà? Non potevano mettere delle cose meno noiose? Troppa fatica? Che so, le missioni random alla GTA o anche un tiro al piattello mi andava bene... Meglio che cercare manifesti....:facepalm:
Sono sempre stato stracurioso a chi interessino ste cose, se c'è qualcuno qui si faccia avanti...
-
achievement whores?
comunque presto un amico mi presta mafia 1 per PC, il 2 lo prenderò più avanti a prezzo budget:sisi:
-
Citazione:
Bicello
ma... ma... cioè secondo te quelli che hanno pubblicato in rete le guide si sono basati su altre guide? e chi ha fatto le guide per quelli che pubblicano le guide? :look:
... no, 'spè, ma c'è in vendita il libro 'guida strategica ufficiale' come per molti altri giochi?
se sì, mega fail...
sì, esiste la guida strategica di Mafia II e l'ho comprata in piena "strategic guides spree", visto che avevo già preso in giro quelle per Brutal Legend e Bayonetta (in versione Collector) :asd:
le guide strategiche in generale vengono scritte verso la fine dello sviluppo del gioco, quando si è in pre-release e le cose sono già tutte in ordine, allora i produttori (o i tizi del marketing) inviano il materiale necessario alla gente che scrive le guide et voilà, eccoti la guida strategica :fag:
-
http://www.youtube.com/watch?v=ENPjFWXMHrs
ho visto solo i primi 3 poi ho chiuso... ci credo che non li trovavo sono nascosti nei posti più idioti. Chi è che attacca un cartello wanted nel posto più sperduto della città :facepalm:
-
Citazione:
Frykky
http://www.youtube.com/watch?v=ENPjFWXMHrs
ho visto solo i primi 3 poi ho chiuso... ci credo che non li trovavo sono nascosti nei posti più idioti. Chi è che attacca un cartello wanted nel posto più sperduto della città :facepalm:
manifesti:facepalm:
-
Queste cose danno fastidio anche me. Con una città del genere si potevano inventare un sacco di modi per arricchire le missioni con attività collaterali. Sei anni mi sembrano più che sufficienti per organizzare un condimento di qualità e non solo per allungare il brodo.
Però alcune conigliette d'annata non sono male... :asd:
-
Citazione:
Elvin
Queste cose danno fastidio anche me. Con una città del genere si potevano inventare un sacco di modi per arricchire le missioni con attività collaterali. Sei anni mi sembrano più che sufficienti per organizzare un condimento di qualità e non solo per allungare il brodo.
Rimembra ciò che hai fatto! Pentiti! pentiti! :tsk:
-
Allora arrivato oggi pomeriggio.
Premetto che avevo provato il demo da steam e mi ero trovato strabene senza nessun problema.
Pc con requisiti sopra i raccomandati.
Bello felice installo (forzatamente in steam ma vabbe'),faccio partire il primo avvio.
E' in inglese ma basta aggiornarlo da stem con l'italiano.Oky.
Mentre spulcio nei settings noto una cosa strana ,iltasto continua gioco.
Quale partita scusa se e' il mio primo avvio e la demo di mafia e' stata disinstallata 15 gg fa ?
Ci clicco.
Ritorniamo al desktop.
Con tutti i settaggi del colore del display saltati.Prima volta in vita mia che mi capita.
Invoco i cari angeli celesti mentre resetto il tutto.
Riavvio steam che si deve aggiornare .
Riavvio mafia 2.
Stavolta vado di nuova partita .
Intro e gia sto sfrigolando tutto che sembro un elementale del fuoco.
Bello bello appena finisce l'intro quello che mi viene restituito e' questo:
PIU tutti i settings del colore che ri-saltano.
Per oggi le madonne le ho finite,cerco i 10.9 da installare se ci sono .Poi domani riprovo.
Non ci siamo 2K e ati non ci siamo :nono:
P.s.
Ma come e dove diamine si possone inserire i codici per i Dlc esclusivi paventati (Renegate Pack in pratica)???
Il link allo store non funziona.
Per restare nello spirito del gioco :ma come M...a si fa?:nono:
-
Citazione:
vampires
Allora arrivato oggi pomeriggio.
Premetto che avevo provato il demo da steam e mi ero trovato strabene senza nessun problema.
Pc con requisiti sopra i raccomandati.
Bello felice installo (forzatamente in steam ma vabbe'),faccio partire il primo avvio.
E' in inglese ma basta aggiornarlo da stem con l'italiano.Oky.
Mentre spulcio nei settings noto una cosa strana ,iltasto continua gioco.
Quale partita scusa se e' il mio primo avvio e la demo di mafia e' stata disinstallata 15 gg fa ?
Ci clicco.
Ritorniamo al desktop.
Con tutti i settaggi del colore del display saltati.Prima volta in vita mia che mi capita.
Invoco i cari angeli celesti mentre resetto il tutto.
Riavvio steam che si deve aggiornare .
Riavvio mafia 2.
Stavolta vado di nuova partita .
Intro e gia sto sfrigolando tutto che sembro un elementale del fuoco.
Bello bello appena finisce l'intro quello che mi viene restituito e' questo:
PIU tutti i settings del colore che ri-saltano.
Per oggi le madonne le ho finite,cerco i 10.9 da installare se ci sono .Poi domani riprovo.
Non ci siamo 2K e ati non ci siamo :nono:
P.s.
Ma come e dove diamine si possone inserire i codici per i Dlc esclusivi paventati (Renegate Pack in pratica)???
Il link allo store non funziona.
Per restare nello spirito del gioco :ma come M...a si fa?:nono:
direi che il tuo dovrebbe essere soltanto sfiga:asd:lo vedo più un problema di driver video.aggiorna e prova.
-
Citazione:
Elvin
Esciiiii da questo corpooooo, esciiiiii, chi ti possiedeeeeeeee?!?! Dimmi il tuo nomeeeee demonio, libera Elviiiiin!!!
:asd:
PS io quando inseriscono sti giochini idioti del colleziona tot merda toglierei 1 punto per la mancanza di inventiva dal voto...:sisi: Cioè almeno per collezionare le carte a FF VIII giocavi per il mondo... Almeno aveva un senso, anche se palloccoloso alle volte...
-
Lo spero per loro che siano un problema di driver.
-
Citazione:
Zeppeli
Esciiiii da questo corpooooo, esciiiiii, chi ti possiedeeeeeeee?!?! Dimmi il tuo nomeeeee demonio, libera Elviiiiin!!!
PS io quando inseriscono sti giochini idioti del colleziona tot merda toglierei 1 punto per la mancanza di inventiva dal voto...:sisi: Cioè almeno per collezionare le carte a FF VIII giocavi per il mondo... Almeno aveva un senso, anche se palloccoloso alle volte...
-
Ok,risolto i problemi non ho resistito ed ho provato Mafia 2 fin ora.
Considerazioni a caldo sparse.
Sono commosso.Una citta' rapprasentata ad Arte ,un doppiaggio da sogno ( tra i migliori in assoltuto) ,tecnicamente inecepibile e un modello di guida finalmente accettabile.
Si prospetta una Trama ammirevole per qualita' proposta.
Dialoghi,dettagli,anima del periodo storico ,espressioni dei visi con i lori stati d'umore,gli abiti,il parco macchine,gli edifici,le musiche dell'epoca...tutto riprodotto come nei miei piu rosei sogni !
Ho anche la mia prima pin-up !(che credo sia l'originale da playboy dell'epoca !)
Sono veramente colpito.
-
aspetta...arriveranno anche le dolenti note (il gioco mi è anche piaciuto,per carità,ma troppo entusiasmo iniziale rischia di portarti ad una cocente delusione secondo me)
-
i codici li devi inserire su Steam :sisi:
-
Annunciato nuovo DLC, ci stanno marciando davvero qui :(
Citazione:
2K Games annuncia oggi l'arrivo di un nuovo pacchetto d'espansione per Mafia II, il terzo finora per il nuovo capitolo dell'action game ad ambientazione criminale di 2K.
Il titolo è Joe's Adventures ed è atteso su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 entro la fine dell'anno ad un prezzo ancora da stabilire. Nell'episodio scaricabile ci troveremo ad impersonare Joe Barbaro, il miglior amico di Vito Scaletta, vivendo una serie di avventure mentre Vito è in prigione.
Tra le altre cose, Joe si troverà ad indagare proprio sull'arresto di Vito, scoprendone tutti i retroscena e i segreti della famiglia Clemente. Oltre alla nuova sezione narrativa, il pacchetto include nuove locazioni come una stazione dei treni, un bordello, un deposito di barche, un lago e nuovi edifici inesplorati di Empire Bay.
Fonte: multiplayer.it