Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [360] KINECT (il nuovo nome di Natal)
La nuova generazione di console tarderà ad arrivare.
IMHO, forse, se ne parlerà nel 2013.
Previsioni di anni fa la davano in uscita fra la fine del 2011 e l'inizio del 2012, ma tenendo cotno che fra l'annuncio di una console (solitamente in una fiera importante come l'e3 o il gamescon) e l'effettiva uscita passa diverso tempo, direi che la 360, e specialmente la ps3, hanno ancora due anni buoni di vita :sisi:
Per quanto riguarda la news postata da cartaigenica, è un ulteriore testimonianza del dicorso che ho fatto prima. Non ha detto che verrà annunciato un nuovo gioco "super, ubah, mega awesome" ma, come al solito, l'ennesima "perla" sul Kinect. :asd: Punto 1000 paperdollari che sarà un gioco particolarmente innovativo, non per questo bello, sia chiaro. :asd:
-
comunque MS ha annunciato all'E3 pure Codename: Kingdoms, by crytkek, di cui però non si sa una mazza.
si, mi son imbucato nel thread, e allora?:pippotto:
-
imho, il prox e3 annunciano giochi hardcore per kinect e qualche esclusiva per 360 senza kinect a parte il succitato kingdoms, qualcosaltro..
e poi l'e3 dopo la nuova console, tempo di uscita... altri 6 mesi minimo quindi diciamo 2013 sicuro, non prima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caduta massi
comunque MS ha annunciato all'E3 pure Codename: Kingdoms, by crytkek, di cui però non si sa una mazza.
si, mi son imbucato nel thread, e allora?:pippotto:
Ma più che altro non c'entra una mazza con Kinect :asd:
Qua lo dico e qua son pronto a uppare in futuro, questo Kingdoms sarà sviluppato dal team di Free Radical (ora Crytek UK) e sarà un FPS.
Perchè dico cio'? Nel 2009 il "capo" dei Free Radical disse che erano a lavoro su un nuovo IP, un fps per la precisione, che secondo lui, diventerà il progetto più ambizioso mai realizzato dal loro team.
Per la precisione, queste son le parole esatte:
“We are currently concepting up an original IP that we hope will become a defining game series for the UK studio,” reveals Karl Hilton, studio manager. “However, in reality, the opportunity to make any kind of original FPS genre game where we get to focus on the quality of both the multiplayer and single player experience is what drives people at the studio. We have a strong history of creativity here, and we want to take that forward with Crytek and the CryENGINE 3.”
Questa frase son andato a ripescarla da una notizia di Hwupgrade dell'ottobre 2009, che riportava questo link: http://www.develop-online.net/featur...ross-the-World
Dunque, tenendo presente che Crytek fin'ora ha sviluppato solamente Far Cry (tempo immemore fa, e comunque il gioco in questione è un nuovo ip), Crysis (sappiam già tutto), e questo nuovo Kingdoms ( ed è un nuovo IP), le ipotesi calano drasticamente.
Certo, potrebbe trattarsi di un altro gioco non ancora annunciato, ma dubito che in Crytek abbiano voglia di lanciarsi in tutte questi nuovi IP, con Crysis 2 che ancora deve uscire.
E poi, cosa da ricordare, Free Radical ha sempre ammesso di non sapere programmare bene su PS3, cosa che ipoteticamnete potrebbe anche spiegare un'esclusiva 360 e non multipiatta (oltre alle solite ragioni di marketing, ovvio)
Insomma, c'entra un quatzo col Kinect, ma ci tenevo a dire al mondo cio' che ho scoperto questo pomeriggio (magari si sapeva già, ma il piacere dell'auto-scoperta non ha prezzo :asd: )
-
Citazione:
Mr. Fisher
Qua lo dico e qua son pronto a uppare in futuro, questo Kingdoms sarà sviluppato dal team di Free Radical (ora Crytek UK) e sarà un FPS.
:uhm: Ehm... non sò sei hai visto il trailer però c'è un gladiatore con spada e scudo, un tizio con una mega ascia e uno con una mazza, non mi sembra molto da shooter... Poi magari fanno una cosa in prima persona tipo Dark Messiah che non sarebbe male, ma io lo vedo più un progetto alla God of War.
-
Citazione:
Venom1905
:uhm: Ehm... non sò sei hai visto il trailer però c'è un gladiatore con spada e scudo, un tizio con una mega ascia e uno con una mazza, non mi sembra molto da shooter... Poi magari fanno una cosa in prima persona tipo Dark Messiah che non sarebbe male, ma io lo vedo più un progetto alla God of War.
Concordo, oggi ho guardato meglio la pagina che ho linkato e c'erano altre 3 studi con relativi nuovi ip da annunciare :bua:
Spero solo non sia un MMORPG o un gioco di strategia, per il resto mi va bene tutto :sisi:
-
be vedi, mr fisher
il tempo che si rendono conto che il kicoso coi giochi di strategia sta come il pane con la nutella e vedi il boom che fa
-
Vero, ora Microsoft dirà di sfornare uno strategico ad Ensemble... no, wait... XD
-
Citazione:
capitan_marvel
be vedi, mr fisher
il tempo che si rendono conto che il kicoso coi giochi di strategia sta come il pane con la nutella e vedi il boom che fa
Una mano muove il cursore, con altra premi il pulsante iniziare la selez.
Ha no non puoi :fag:
-
premere cosa? con la manina sposti gli omini o i carriarmatini direttamente :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
premere cosa? con la manina sposti gli omini o i carriarmatini direttamente :fag:
1 alla volta, come in dune 2 :fag:
Speravo che in 18 anni la tecnologia fosse stata migliorata :fag:
-
già mi immagino in multiplayer uno con kinect e uno con mouse e tastiera con tutto macrato :asd: tempo che il primo riesce a costruire un soldato l'altro gli arriva contro con le astronavi :asd:
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
già mi immagino in multiplayer uno con kinect e uno con mouse e tastiera con tutto macrato :asd: tempo che il primo riesce a costruire un soldato l'altro gli arriva contro con le astronavi :asd:
e' come sparare sulla crocerossa!
-
Ho trovato il primo gioco interessante per Kinect:
http://www.youtube.com/watch?v=jT_dKiyVUjo
Quasi quasi :look:
-
Citazione:
rozen
i giapponesi non sono tanto a posto
-
Citazione:
Bukkake girl
i giapponesi non sono tanto a posto
Bukkake girl
Suprema Borga Imperiale
-
Citazione:
rozen
:facepalm: :facepalm: :facepalm:
-
Citazione:
lishi
Bukkake girl
Suprema Borga Imperiale
dettagli :fag:
-
-
non oso pensare come si potrebbe utilizzare il move in quel gioco :asd: :asd: :asd:
-
Al TGS annunciato Codename D di Grassopher Manifacture, vediamo cosa tireranno fuori
-
Bè i nuovi 5 titoli annunciati non sembrano male, in particolare mi sembrano appetibili
Codename D
Rise of Nightmares
Steel Battalion Heavy Armor
Non si può gridare al miracolo e considerare natal fuori dal tunnel dei giochi casual visto che di questi titoli non si sà praticamente nulla, però delle speranze ci sono.
Personalmente non prenderò Natal subito, ma se questi giochi ed altri dovessero venir fuori bene allora lo acquisterò.
Ma la conferenza Microsoft è finita al tgs?
-
Ma ormai...Rigel è andato via...e non torna più!
http://www.youtube.com/watch?v=cGhqphLmKSY
No a parte gli scherzi, continuo a rimanere molto scettico sulla qualità effettiva dei comandi kinect in sti giochi, il rischio di ritrovarsi giochi stile "multipiattaforma Wii" è molto alto(si salva il gioco di Suda perchè presumo si basi sulla particolarità e stile), sicuramente dopo tutte le magagne che son venute fuori, mi sorprende vedere che almeno stanno provando a fare qualcosa(probabilmente si stanno sentendo molto fiato sul collo).
-
Citazione:
____RAZIEL____
Ma ormai...Rigel è andato via...e non torna più!
http://www.youtube.com/watch?v=cGhqphLmKSY
No a parte gli scherzi, continuo a rimanere molto scettico sulla qualità effettiva dei comandi kinect in sti giochi, il rischio di ritrovarsi giochi stile "multipiattaforma Wii" è molto alto(si salva il gioco di Suda perchè presumo si basi sulla particolarità e stile), sicuramente dopo tutte le magagne che son venute fuori, mi sorprende vedere che almeno stanno provando a fare qualcosa(probabilmente si stanno sentendo molto fiato sul collo).
Raziel fiato sul collo o meno l'importante è che tirino dal cilindro magico dei bei giochi.
Ormai Natal sembrava spacciato, ma se questi nuovi giochi dovessero essere belli, se ne sa troppo poco per abbozzare un giudizio, chi ne guadagna siamo noi.
Ripeto ma la conferenza ms è finita?
-
Citazione:
cartaigenica
Raziel fiato sul collo o meno l'importante è che tirino dal cilindro magico dei bei giochi.
Ormai Natal sembrava spacciato, ma se questi nuovi giochi dovessero essere belli, se ne sa troppo poco per abbozzare un giudizio, chi ne guadagna siamo noi.
Ripeto ma la conferenza ms è finita?
Oddio, bisogna vedere se il Kinect sarà sfruttato in modo decente, devi contare che i 150 euro o quant'era, li dobbiamo sborsare noi, se poi i comandi risultano essere simili a multipiatta Wii, ce la prendiamo in quel posto se non li fanno compatibili con il pad normale!