Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
In effetti credo che sia il sistema di quit più stupido della storia, anche se l'f9 random dei giochi capcom vecchi (super puzzle fighter) non era malaccio :asd:
-
Io non riesco ad appassionarmi a sto gioco...ho finito il primo giro di assassini e orA POSSO FINALMNENTE ANDARE NELEL CITTà CON UN CLIK...MA SORPRESA...NON CAMBIA DI UNA VIRGOLA..sempre le solite 2 cose in croce da fare...e dai...alla fine ti rompi eccome....molto + equilibrato il voto dato da GMC, 70 e qualcosa...che vanno tutti quasi al lato tecnico...gameplay troppo ripetitivo e monotono..e dire che l'inizio non era male (parlo della primissima pseudo missione...quando vengono uccisi i compagni) spero sempre migliori...ma ho i miei dubbi...:???:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
indio68
Io non riesco ad appassionarmi a sto gioco...ho finito il primo giro di assassini e orA POSSO FINALMNENTE ANDARE NELEL CITTà CON UN CLIK...MA SORPRESA...NON CAMBIA DI UNA VIRGOLA..sempre le solite 2 cose in croce da fare...e dai...alla fine ti rompi eccome....molto + equilibrato il voto dato da GMC, 70 e qualcosa...che vanno tutti quasi al lato tecnico...gameplay troppo ripetitivo e monotono..e dire che l'inizio non era male (parlo della primissima pseudo missione...quando vengono uccisi i compagni) spero sempre migliori...ma ho i miei dubbi...:???:
per la questione del voto condivido anche io, non è la prima volta che si lasciano suggestionare dall'hype.
-
Citazione:
Azatoth
Allora questo gioco mi incuriosisce, però vorrei chiedervi se avete idea di come possa girare sul mio pc. Ecco la mia configurazione:
AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, MMX, 3DNow, ~2.4GHz, 2048MB RAM,
NVIDIA GeForce 7600 GS.
Potete aiutarmi?
ci sto giocando io con la stessa configurazione 3800 + 7600 e devo dire che e`giocabile a risoluzione 1440.
dipende dai momenti a volte rallenta un po ma neanche tanto
ci sono solo i dialoghi non sincronizzati con l audio.
per il resto lo sto giocando e la grafica e`bellissima,panorami panorami
-
Ciao
ho appena finito il gioco, spettacolare in trama, grafica e gameplay, ma sono rimasto un po' shockato dal finale:
-
edit: tolto il quote che raccontava parte del finale :sisi:
Grazie!
Ora che lo sò sarò certamente più spronato a finirlo..
ah gli spoiler questi sconosciuti :nono:
-
Scusa, sono desolato, era un po' che non venivo sul forum e non ci ho fatto caso. Appena ho letto il messaggio ho subito inserito lo spoiler...
Chiedo ancora scusa.
P.S.: Comunque non mi pare di aver rivelato niente di particolare sulla trama a parte il fatto che ...
-
scusate visto che sento parlare tutti di grande grafica, ma possibile che solo io, pur giocando a dettagli massimi a 1680x1050, vedo il gioco come se fosse in bassa risoluzione?? Tutto seghettato e con poligoni che sembra che giochi a 800x600. I driver sono aggiornati e la scheda video è la 8800 gts 640 mb
-
Citazione:
Davide_1993
Scusa, sono desolato, era un po' che non venivo sul forum e non ci ho fatto caso. Appena ho letto il messaggio ho subito inserito lo spoiler...
Chiedo ancora scusa.
P.S.: Comunque non mi pare di aver rivelato niente di particolare sulla trama a parte il fatto che
...
Ma lol, mica hai ammazzato nessuno :asd:
Tranquo ;)
-
io non lo compro più tanto oramai sò il finale
-
Più ci gioco più mi sembra di giocare a GUN, il GTA del far west:asd:, bel gioco, ottime idee ma sviluppate poco e male; peccato perchè il protagonista è fico al punto giusto, la storia intrigante, grafica mostruosa, animazioni del pg idem (quelle del cavallo al galoppo forse non sono perfette)
-
Citazione:
Samanosuke08
Ma lol, mica hai ammazzato nessuno :asd:
Tranquo ;)
No perchè in effetti rovinare il finale a qualcuno non è molto bello, quindi....
Comunque, nessuno sa come continuare a giocare normalmente finito il gioco per raccogliere le altre bandiere e uccidere i templari?
-
Secondo voi con 2 gb di ram, una ati x1950 pro 256mb sono limitato da un processore monocore AMD 64 3500+?? Oppure è tutto l'insieme che non và bene?
-
Citazione:
Dark_Devil
Secondo voi con 2 gb di ram, una ati x1950 pro 256mb sono limitato da un processore monocore AMD 64 3500+?? Oppure è tutto l'insieme che non và bene?
io ho la tua stessa configurazione tranne il 3800x2 leggermente okkato...e avendo un 17" crt ci gioco ovviamente a 1024 con dettagli medio alti (multisampling a 2) solo ombre a medio e và bene...quindic redo che a dettagli medi ci giochi:ciaociao:
-
-
Citazione:
Dark_Devil
Ci giochi a dettagli bassi, giocabile ma non aspettarti i 30 fps :nono:
-
Citazione:
David™
Ci giochi a dettagli bassi, giocabile ma non aspettarti i 30 fps :nono:
io sarei più ottimista:sisi:
-
Citazione:
FrederickVanCoK
io sarei più ottimista:sisi:
Invece ha ragione, nelle scene chiuso anche a grafica alta và fluidissimo, pultroppo però all'aperto non raggiungo neanche i 25 fps.... questo sia a grafica alta che bassa, per questo credo sia colpa del processore.
-
Citazione:
FrederickVanCoK
la 1950 rulla!
vero...la ho presa proprio grazie a Ubisoft e a quella ciofeca di Splinter cell double agent e agli shader 3 necessari!! però il procio inizia a sentire il peso e fra nn molto dovrò cambiare tutto!!
da qlc gg però inspiegabilmente mi crasha....uscendomi il VPUrecover....eppure nn è okkata , e le temperature sono buoone....starà tirando il gambino?? (è solo 1 anno che la ho o poco +)x(
-
Citazione:
Harry_Lime
F4 è una funzione di windows che permette di chiudere le applicazioni bypassando la normale procedura di chiusura; le applicazioni windows una volta avviate hanno dei blocchi di file che lavorano in contemporanea con il registro di windows e che continuamente ne modificano l'ordine. Utilizzare F4 senza motivo non è la cosa più salutare che si può fare al sistema, dato che obblighi improvvisamente ad eliminare voci di registro che nella maggior parte dei casi invece necessitano di una procedura specifica di chiusura.
Poi, per me puoi fare quello che vuoi, ma non lo trovi scritto in nessun manuale software che un'applicazione si può chiudere con F4. Chissà perchè.
Anzi, quasi quasi vengo io a casa tua per mezza giornata ad aprirti e chiuderti le applicazioni con f4, poi non lamentarti se ti parte un cluster di sistema o windows smette di andare.
Non dire certe cazzate...alt+f4 è la solita identica cosa che premere la "X" in cima alla finestra per chiuderla...se non lo sai queste sono shortcut adottate da linux...e il registro di sistema non c'entra una emerita sega...prima di sparare certe *******te, studia di più e magari imparati a memoria anche qualche shortcut....pirla
-
Citazione:
WedgeEPL
Non dire certe cazzate...alt+f4 è la solita identica cosa che premere la "X" in cima alla finestra per chiuderla...se non lo sai queste sono shortcut adottate da linux...e il registro di sistema non c'entra una emerita sega...prima di sparare certe *******te, studia di più e magari imparati a memoria anche qualche shortcut....pirla
Tu durerai tantissimo :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Ci sta il quotone :asd:
Nel senso, un nuovo utente fresco cosa fa? Saluta il forum? Chiede aiuto? Niente di tutto ciò, da titoli ad utenti ben più esperti, ci tengo a precisare che chiunque può sbagliare...
-
Sarebbe bastato dirlo senza offese e poteva andare come ripresa, ma perché... :bua::bua::bua:
-
Citazione:
Il Somax
:rotfl:
Questo comunque vince il premio come "best flame-thread" dell'anno :raffag:
Ancora qualche offesa e abbiamo battutto tutti i film di Boldi e De Sica messi insieme :asd:
-
Citazione:
SeeD87
:rotfl:
Questo comunque vince il premio come "best flame-thread" dell'anno :raffag:
Ancora qualche offesa e abbiamo battutto tutti i film di Boldi e De Sica messi insieme :asd:
Manca una serie di peti che ci starebbero bene :sisi: