Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
se è un problema prolungato non so ma a me è capitato su un server non mi conteggiasse i nemici incendiati mentre hanno i documenti (che infatti è l'ultimo che mi manca senza contare quello dei danni). prova a cambiare server, o al limite riavvia steam.
-
C'era scritto in una release note di due patch fa che avevano fixato un bug per cui in alcuni server non sbloccava/aumentava alcuni achievement... Ce ne sarà un altro simile.
-
se hai provato a sparare addosso solo ai pyro, non te li conta perchè visto che son ignifughi non vengono davvero infiammati; conta solo verso le altre classi
-
Ho incendiato centinaia di cecchini e non ho ottenuto un solo misero punto ç_ç
-
:o pensavo andassero sbloccati tutti per l'asciozza paura, invece no :evvai:
il piro da dietro con il nuovo accendino miete abbestia :sisi:
-
qualcuno fà l'hacker e si mette un milione di vita? così lo ammazzo e sblocco l'unico che mi rimane :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Ho incendiato centinaia di cecchini e non ho ottenuto un solo misero punto ç_ç
se parli dell'achievement "firewatch", i cecchini devono avere lo zoom ON. in pratica devo essere in fase di mira...e lo devi fare per 10 volte. se trovi un amico è facile.
lui cecchino e te pyro, lo appizzi e lasci che si spenga. fai così per 10 volte e puf! achievement sbloccato.
[OT] cavolaccio ho preso 27 nelle prove scritte della maturità.....con i crediti fanno 40. se mi girano i collioni[/OT]
-
Citazione:
djhell
Io ho un E6600 con geffo 8800 GTS 320, RAM PC6400 Kit 2x1024MB. DIMM (4-4-4-10), mobo ASUS P5N32-E
lo gioco a 1680x1050 con tutto al massimo e gira fluidissimo.. stasera guardo fps e vi dico, comunque è più leggero di EP1...
1900*1200 aa 4x anisotropico a 16x
Dettagli alti :look:
Lo so, non si fa online. Ma se vi dico che mi mantiene sui 60 fps stabili, in ogni situazione che mi dite ? :asd: The Power of the SOURCE ENGINE
:ciaociao: maiotiuccido aggiungetemi...su Unreal 3 eremitatgm
-
Citazione:
Nanaya
qualcuno fà l'hacker e si mette un milione di vita? così lo ammazzo e sblocco l'unico che mi rimane :asd:
c'è un server con mappa mario kart, li uno fa il piro, si fa curare e intanto altri nella squadra avversaria incendiano il piro, in pratica in 10 minuti lo sblocchi ;)
è un server pregio, hai critici a nastro, colpi multipli, vita aumentata etc...
l'unica cosa è che oltre a strippare per i troppi colori nella mappa ci sono i cecchini froci che si mettono in aria e ti crivellano di colpi
-
Citazione:
Agente 47
se parli dell'achievement "firewatch", i cecchini devono avere lo zoom ON. in pratica devo essere in fase di mira...e lo devi fare per 10 volte. se trovi un amico è facile.
lui cecchino e te pyro, lo appizzi e lasci che si spenga. fai così per 10 volte e puf! achievement sbloccato.
[OT] cavolaccio ho preso 27 nelle prove scritte della maturità.....con i crediti fanno 40. se mi girano i collioni[/OT]
Argh....pure tu 27 :(
-
Citazione:
[]M3[]
c'è un server con mappa mario kart, li uno fa il piro, si fa curare e intanto altri nella squadra avversaria incendiano il piro, in pratica in 10 minuti lo sblocchi ;)
è un server pregio, hai critici a nastro, colpi multipli, vita aumentata etc...
l'unica cosa è che oltre a strippare per i troppi colori nella mappa ci sono i cecchini froci che si mettono in aria e ti crivellano di colpi
che server è? se lo hai tra i preferiti e mi posti l'ip mi fai un favore :sisi:
-
ah si conosco quel server, è lollico per sfagarsi! a volte mettono anche la musica XD
-
Citazione:
Il Gava
se hai provato a sparare addosso solo ai pyro, non te li conta perchè visto che son ignifughi non vengono davvero infiammati; conta solo verso le altre classi
Ma prima i Pyro andavano a fuoco ? :look: Mi sembra di ricordare che si ancora adesso puoi ucciderti tra pyro e pyro, con il lanciafiamme. Ma poi il danno da fuoco, non continua. Cioè non continui a perdere punti vita. Mentre prima si.
È corretto ?
ciao ;)
-
No è sempre stato immune....lo uccidi solo con un fuoco continuo del lanciafiamme
-
Citazione:
Nanaya
che server è? se lo hai tra i preferiti e mi posti l'ip mi fai un favore :sisi:
adesso tempo che accendo il pc e mi connetto, poi lo posto.
se poi volete addarmi io son "N!gage metatoro" (alcuni di voi li avevo in friend list prima del formattone e poi ho perso tutti gli amici in steam :chebotta:
alora
nome server Turbo TF2 - TDRUXPIN #1 - etcetc...
indirizzo ip 72.233.81.10:27018
-
-
Citazione:
Zombine
Argh....pure tu 27 :(
io 33 :bua: ma mi aspettavo un 36 almeno :stress:
mi è costata la seconda prova di matematica :mad:
-
eeeeee
http://img511.imageshack.us/img511/5570/immagineec3.png
grazie a Metatoro per il server lamerazzo :asd:
-
li hai fatto tutti? minchia che nerdolo :asd: io sono a 76 o 78 mi pare, quindi anche io non scherzo :asd:
quello dei danni del piro e della cura totale del medico come hai fatto a farli in fretta?
-
78?!?! *___________* Io ne ho fatti solo 60 su 94....
-
Citazione:
Nanaya
si ma le statistiche ti vanno a puttàne...
è il prezzo da pagare (io però curai circa 400000 hp quindi l'ho fatto a testa alta :asd:)
-
in effetti mi scoccia un pò aver sfalsato le stat del medico, ho fatto 45 punti farmando i 10000 heal in una vita, solo che non sapevo che bisognasse crepare e ho fatto 20000 :asd: e cosi ho fatto i 45 punti.
-
Sì mi si sono imbordellate le stats :asd: per il milione del medico l'ho fatto.. giocando, non ho lamerato. Per il milione di punti col pyro ho lamerato nel server che ha detto Metatoro. Gli altri achivements li ho fatti organizzandomi con gli amici con cui gioco di solito.
-
Citazione:
Naquadah
20000 :asd: e cosi ho fatto i 45 punti.
per visualizzare quanti ne fai devi guardare la tabella in basso dopo aver premuto tab, io ne feci 30000 :bua:
-
no ma infati ci guardavo e passati i 15k non capivo come mai non sbloccasse, poi sono arrivato intorno a 20k un cretino mi ha ucciso e ho sbloccato l'obb :asd:
cmq con le mie sole forze ero arrivato a 9600 di cura in una vita, quindi dai c'ero quasi :bua: