> La citazione di Gundam
...e pure quella di Shin Getter Robo The Last Day:D
> La voce di ogni personaggio è odiosa.
...fosse solo la voce dei personaggi il problema...^______^;;;;;;
Visualizzazione Stampabile
> La citazione di Gundam
...e pure quella di Shin Getter Robo The Last Day:D
> La voce di ogni personaggio è odiosa.
...fosse solo la voce dei personaggi il problema...^______^;;;;;;
Kaiji 15... poveretto...
Kaiji 15
Spoiler:
Ok è ufficiale che non ci sto capendo una fava :ok:
Ne riparleremo quando avrò finito la visione :asd:
EDIT: Grandioso, ho appena scoperto di averli visti nel disordine sbagliato grazie alla numerazione che ho, porca eva :chebotta:
Facciamo così, tanto per capirci, l'episodio della sfida al club del computer con il videogioco day of qualcosa che episodio è? Perché io ce l'ho SIA come numero 10 SIA come numero 11 :chebotta:
Errore,l'ep "Day of the sagittarius" è il numero 11 in ordine di trasmissione e 13 cronologicamente :sisi:
L'ep prima invece,il 10 in ordine di trasmissione,è il 4° cronologicamente..quindi Kyon quell'esperienza l'ha vissuta molto prima di quando tu la vedi,ecco perchè nn è poi così stupito di quel che gli succede intorno dopo :D
Edit:il prossimo ep invece,è il 12° in tutti i sensi :sisi:
Per riconoscere facilmente il numero dell'ep,ascolta la preview...Kyon dice l'ordine di trasmissione,Haruhi quello cronologico :sisi:
Voglio morire, oh yeah :sisi:
Adesso è da ridere allora :asd:
Ok alcuni episodi hanno Titolo Numero Numero-Numero, quindi ad esempio questo ha "Haruhi - 10 11-13". Per quelli che sono così io devo basarmi sul numero prima del trattino per seguire la tua lista, giusto?
Solo che ne ho altri con un numero solo, e tra questi pure un episodio 00 :chebotta:
Facciamo che ti addo :asd:
Facciamo che ti segui gli ep per come ce li hai e bon,del resto è così che va visto :sisi:
Poi,se vuoi addarmi per esprimere lodi su MoHS una volta che l'hai finito,ben venga :D
La numerazione che hai tu sembra essere DVD-TV-reale,nei DVD l'ep 00 (il film iniziale) è stato passato come primo anzichè in ordine cronologico come tutti gli altri,se nn ricordo male...
Se nn te lo dicevamo che era disordinato te lo godevi molto di più :D
In effetti, ma non puoi semplicemente seguire la numerazione di uscita delle puntate televisive come hanno fatto tutti, invece che continuare a ragionare sull'ordine corretto ? Guardalo, ci capirai poco per volta, è normale.
Moyashimon 7 e 8 :rotfl:
L'hanno fatto sotto effetto di acidi :rotfl:
Kaiji 15
Spoiler:
Oggi e' uscito Tsubasa Chronicle Tokyo Revelations 2...e' stato incredibile!:eek:
Spoiler:
Zoku zetsubou 2...
...
...
...
Nota:la prima parte dell'ep ha sottotitoli in Giapponese completamente inventati mentre TeleAFK ha trasmesso anche i dialoghi originali presi dal manga (in alto)
Hatenkou Yugi...regia sciapa, personaggi odiosi, storia pallosa, addio :sisi:
grazie keka per l'anticipo, evito di lanciare il file e lo butto diretto nel cestino :ok:
Questo dimostra come la critica possa stroncare uno spettacolo :asd:
Yatterman 2008...simpatico...
Dragonaut 15: sta diventando bello :o incredibile! :asd:
la cosa più interessante secondo meSpoiler:
:uhm:
più tardi guarderò shigofumi 2 :sbav:
Ma di "True tears" che mi dite?
Il disegno è bellino,ho visto qualche screen del primo ep,c'è pure il fanservice (fasullo) ma la trama fa tanto noia che nn mi ispira...