Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Nell'intervista completa ha chiaramente detto che si riferiva a tutte le squadre. Il caldo non ci ha di certo aiutato in 10 e nelle condizioni fisiche in cui versiamo in questo periodo. L'Udinese lo ha sofferto altrettanto, ma almeno era in 11 ed aveva gente più giovane in campo.
Poi se ti fa comodo dar contro a Mancini per presa posizione fai pure, tanto sei uno dei tanti nella lista :asd:
Ora manca la frase "l'autogol di Cordoba è colpa di mancini" e ci siamo :sisi:
-
Allora vediamo un po':
- perde con la roma ed è colpa della mancanza di un esterno destro.
- pareggia con l'udinese ed è colpa del caldo.
E' sempre il mio preferito :fag:
-
Ma quando mai ha detto che si gioca col troppo caldo?ah sì ma l anno scorso vinceva col caldo e senza...
-
"Da anni ripeto che le partite di agosto e settembre non vanno giocate alle 3 del pomeriggio, ma almeno alle 18, invece si continua a giocare a gennaio alle 20.30, quando non fa freddo per niente...e giochiamo quelle con 40° C ad agosto alle 15... È un problema ovviamente non solo nostro, ma generale di tutti i giocatori. Queste sono cose che alla lunga, nell'arco di un campionato, un po' le paghi".
ecco la dichiarazione per esteso :sisi:
non ha dato la colpa al caldo per il pareggio, ha semplicemente detto che i 40 gradi non ci hanno aiutato, visto che eravamo già cotti e in 10 per contro nostro :asd: non mi sembra difficile da capire, dai
tanto avrete decine di occasioni per criticare il Mancio, e io sarò con voi, potete contarci (lo odio anch'io, cosa credete?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nemesis69
Ma quando mai ha detto che si gioca col troppo caldo?ah sì ma l anno scorso vinceva col caldo e senza...
lo aveva dichiarato anche ai tempi di lazio e Fiorentina, se ci tieni a saperlo :raffag:
-
A controcampo ferri è riuscito a dire che la juve ha giocato bene perche non faceva caldo :asd:
Che mondo sarebbe senza interisti :asd:
-
Citazione:
uccio
lo aveva dichiarato anche ai tempi di lazio e Fiorentina, se ci tieni a saperlo :raffag:
Toh,quando non vinceva,sempre colpa del caldo,poveraccio....
Mi piacerebbe leggere queste dichiarazioni alla lazio e alla fiorentina
-
certo, ora dedico la mia domenica sera a rintracciartele
:rotfl:
Ferri ha detto una caxxata, ma non è la prima della sua vita :asd:
-
Avete creato molto nel primo tempo perchè l udinese aveva caldo,si vedeva..
-
non c'hai una sega da fare vero? :asd:
anche il rigore al Milan è stato dato per il troppo caldo, è evidente l'insolazione di Saccani :asd:
-
Non per smontarvi eh, ma come ha detto giustamente quel coso di Gagliani, c'è un contratto con Sky per trasmettere le partite a quell'ora.. Ora se magari l'egregio, sig. eminentissimo Moratti si lamentasse prima di mettere in Saccoccia i ToT milioni di euro per i diritti sarebbe meglio :asd:
Poi bho, se volete dare a DIO la colpa di tutto :asd:
-
Citazione:
uccio
Ferri ha detto una caxxata, ma non è la prima della sua vita :asd:
Sei troppo obiettivo per essere un interista, c'è qualcosa sotto :sisi:
-
No,fa troppo caldo :sisi:
Tralasciando che parlare di milan quando non centra è la tua ultima risorsa..alla prossima prestazione negativa(se mai succederà),cosa dichiarerà l amicone mancini?
-
Beh dipende da quali scusa potrà avere. Contro la Roma non ne aveva, e io gli ho affibbiato tutte le colpe. Oggi il caldo non ci ha aiutati, e chiunque lo capirebbe; impuntarsi per il gusto di farlo è piuttosto inutile.
Sul Milan ho colto l'occasione per una battuta sul caldo nella vostra partita, te la sei presa? :asd:
-
Citazione:
nemesis69
No,fa troppo caldo :sisi:
Tralasciando che parlare di milan quando non centra è la tua ultima risorsa..alla prossima prestazione negativa(se mai succederà),cosa dichiarerà l amicone mancini?
darà la colpa ai fili d'erba non posizionati secondo le regole del Feng Shui :sisi:
lui non sbaglia mai. E' meglio di Chuck Norris :sisi:
-
vabbè ma Mancini è così dalla nascita, che pretendete?
-
Citazione:
uccio
Beh dipende da quali scusa potrà avere. Contro la Roma non ne aveva, e io gli ho affibbiato tutte le colpe. Oggi il caldo non ci ha aiutati, e chiunque lo capirebbe; impuntarsi per il gusto di farlo è piuttosto inutile.
Sul Milan ho colto l'occasione per una battuta sul caldo nella vostra partita, te la sei presa? :asd:
No non me la prendo di sicuro,tanto anche 2 gol ci bastavano
Oggi non ha colpe sul pareggio,non dico che è colpa sua che avete pareggiato,ma ho letto TUTTA l intervista(:fag:) e ha enfatizzato molto sta storia del caldo,a me fanno ridere le sue dichiarazioni
-
Citazione:
uccio
vabbè ma Mancini è così dalla nascita, che pretendete?
Che se ne vada fuori dalle palle perchè un allenatore così non ve lo meritate neanche voi
-
ma è vero che l'inter ha preso un certo Pelè? :o
-
Sembrerebbe di si, è un centrocampista brasiliano di vent'anni :o
-
Citazione:
CeC
Sembrerebbe di si, è un centrocampista brasiliano di vent'anni :o
e non soffre il caldo :nono:
-
Ecco Cambiasso dovrebbe fare le dichiarazioni post partita :sisi:
-
Se non sbaglio dovrebbe essere sto qua il nuovo acquisto dell'inter
-
ma ora che hanno espulso julio cesar mancini chiederà un altro portiere?..porello..ha solo toldo :asd:
ps:nota folkloristica...l'inter in rosa titolare ha solamente 2 italiani...toldo e materazzi...scandaloso!:???:
-
Citazione:
nemesis69
Che se ne vada fuori dalle palle perchè un allenatore così non ve lo meritate neanche voi
su questo siamo d'accordo :asd: