tantissimo austin, certe inquadrature... che boobs Nami :o
Visualizzazione Stampabile
tantissimo austin, certe inquadrature... che boobs Nami :o
Ah già, oggi Nami e Chopper erano dotati di supervelocità e supersalto :asd:
a me ha fatto morire zoro in background che cercava di liberarsi di chopper versione xenomorfo di half life, ha fatto tutta la corsa in apnea per salvare le chiappe e poi mentre gli altri discutevano lui stava soffocando....lol
Spettacolo Rufy che apre i palazzi :asd::asd::asd:
Zoro e Chopper però :rotfl::rotfl::rotfl:
Premetto che non ho mai letto il manga e non so nulla di svolgimenti futuri. Ma dalla signa di Jimbo credo di intravedere uno spolierone:asd:
> lol rufy che ha aperto i palazzi era assurdo,manco dragonball
...e Nami che ha la supervista ed il supersalto:D
"Zoro che ci facevi laggiù?"
"Era incastrato in un camino" :fag:
ma è una mia impressione oppure in queste ultime puntate la QUALITY è abbastanza alta... :asd:
mi riferisco soprattutto ai volti
Le tette di Nami :sbav:
La spada di Zoro sarebbe "magica"? :asd:
In effetti...oggi colli da giraffa e mascelloni alla Ridge per tutti :asd:
La spada magica di Zoro, sì, e l'incantesimo dischiuso tra i petali del tempo :sisi: brava la Pacotto, anche se naturalmente non potevano mica dire che Robin aveva deciso di morire...
Zoro e Chopper :rotfl: "Un anemone di mare...MA QUELLO E' ZORO!!!"
E' la traduzione letterale del "36 pounds cannon" :sisi:
http://www.air-lobster.com/roronoas/zoroattacks.html
Ma quant'è bello il paginone a colori del 516? :o
Spoiler:
no, è stato detto dallo stesso Oda (controllare SBS del Tankoubon 31)
prima era "36/72 Bonnou Hou" (letteralmente "Fenice dei 36 (una spada)/72 (due spade) Klesha, ovvero il concetto buddistico dei peccati carnali/umani), poi è diventato "36/72 Pondo Hou" (Cannone da 36/72 libbre)
cioè ti ricordavi anche il volume? :|
wikipedia jap :snob:
comunque ho controllato, è a pag.40 del volume 31, saga di Skypiea, Star Comics, Febbraio 2005. :)
Oda spiega cosa significa Pondo/Pound, in passato servivano ad indicare il peso dei cannoni (1 Pound -> 0,45 kg)
sisi, peccato che anche la star abbia scritto "le 36 passioni demoniache della fenice" :°
anche qua c'è la fenice di mezzo :sisi:
http://img39.onemanga.com/mangas/000...0363/16-17.jpg