-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
:fag: avete volato sopra l'empire ?
:fag: 20 tentaivi di atterrare ma ne è valsa la pena
a parte il piccione bastardo...
ma poi i binocoli per osservare la city
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
Beh, incrocio grande traffico grande! L'autosalone e vicino al rifugio che ci regala Roman nella seconda isola davanti ad un negozio di vestiti! Il conce di moto dov'è esattamente?
No no,quello delle Ferrari è troppo vuoto
Io ho usato quello nella 3° isola,dove c'è anche quello delle moto,anche se è un pò difficile da spiegare dove sia quest'ultimo...praticamente a Nord di dove sbuca il tunnel,in linea d'aria,dove inizia il quartiere residenziale coi villini...se giri intorno al parcheggio multipiano da cui puoi anche saltare lo trovi :sisi:
Citazione:
Pasta X
:fag: avete volato sopra l'empire ?
:fag: 20 tentaivi di atterrare ma ne è valsa la pena
a parte il piccione bastardo...
ma poi i binocoli per osservare la city
E tu lo sapevi che si poteva entrare dal livello della strada,a piedi? :D
-
Citazione:
Howard TD
Forse così si riesce a sbloccare il coso delle 5 giravolte con la macchina :uhm:
fatto senza problemi :caffe:
-
-
Citazione:
David™
Ahhh, autoerotic car?
:sisi:
-
Crosspost da TSM...lol!
http://www.corriere.it/cronache/08_m...4f02aabc.shtml
Solo che in GTA4 nn ci sono le bici... :look:
-
Citazione:
Mdk001
No no,quello delle Ferrari è troppo vuoto
Io ho usato quello nella 3° isola,dove c'è anche quello delle moto,anche se è un pò difficile da spiegare dove sia quest'ultimo...praticamente a Nord di dove sbuca il tunnel,in linea d'aria,dove inizia il quartiere residenziale coi villini...se giri intorno al parcheggio multipiano da cui puoi anche saltare lo trovi :sisi:
E tu lo sapevi che si poteva entrare dal livello della strada,a piedi? :D
si ma vuoi mettere parcheggiare l'elicottro sopra :fag: ?
-
sto gioco mi fa spanciare :asd:
ho portato l'irlandese in un pub e ovviamente ne siamo usciti ciuchi :asd:
solo che per tutta la durata del tragitto si è messo a cantare :asd:
-
Citazione:
maxpay
sto gioco mi fa spanciare :asd:
ho portato l'irlandese in un pub e ovviamente ne siamo usciti ciuchi :asd:
solo che per tutta la durata del tragitto si è messo a cantare :asd:
e perchè Jacob ubriaco? "Baaaaabilon" :rotfl:
-
non so se lo avete visto
------kotaku--------------
grand theft auto IV, culture, rockstar
So...How Many Fingers?
http://kotaku.com/assets/resources/2008/05/6fingers.jpg Question time. Gaffer zoukka has been staring at GTA IV's promo art a little too long. He's noticed something. Check the girly's fingers. He thinks there's six. Six isn't normal. I think there's five and some accidental linework on the part of the artist. Question is: what do you think?
Does she have six fingers (is thumb a finger?) or am I crazy? [zoukka @ NeoGAF]
--------------------------
questo era di s.a invece
---kotaku-----
So... More GTA Freakazoid Finger Hands?
http://kotaku.com/assets/images/kota.../05/sanand.jpg We're not exactly clear on Grand Theft Auto IV's box art. There could be five fingers, there could be six! It's somewhat hard to say. But Grand Theft Auto: San Andreas's box art is slightly less ambiguous. An Uzi-wielding gang member clearly has either six fingers or a truly awesome thumb. Look at the image and judge for yourself!
----------------------------
-
Magari è una cosa voluta :asd:
-
bè penso di sì sopratutto considerando che c'era in almeno 2 gta
-
Per chi ha finito il gioco:
-
Citazione:
siriochan
Magari è una cosa voluta :asd:
speriamo :asd:
-
Citazione:
Kinto
Per chi ha finito il gioco:
Per lasciarlo in vita nn dovevi andare sulla barca ma verso l'altro segnalino,dove si trova Phil :sisi:
Per l'inseguimento finale,nn serve che gli spari,basa che lo segui,magari stando più un alto di lui :sisi:
-
I dropz da bobm: non mi fa impazzire.
Ma dove sta la prima ora da storia dei videogiochi?
-
Citazione:
*Vazkor*
I dropz da bobm: non mi fa impazzire.
Ma dove sta la prima ora da storia dei videogiochi?
non esiste:asd:
Ti dirò la verità, a parte l'entusiasmo iniziale il gioco non mi ha travolto, e con questo non voglio dire che non sia un buon gioco, ma andando avanti con le missioni mi sto rendendo conto di perdere il coinvolgimento e la voglia di proseguire nella storyline. Imho ovviamente. Resta comunque un ottimo gioco, ma decisamente non da 10:nono:
-
De gustibus. Per me capolavoro!
-
capolavoro no ma gran gioco sicuramente ora che l'ho finito per bene mi sto dedicando ai piccioni e alla macchine di stevie oltre a inutili momenti di free roaming :)
-
Andando avanti migliora, questo è poco ma sicuro.
-
Citazione:
*Vazkor*
Si, più che altro perchè ci sono tante cose (piccole o grandi) da fare che immedesimano il giocatore nella vita della città.
Le missioni ahimè si assomigliano un pò l'una dall'altra, alla fine sono sempre le stesse tipologie che si ripetono, ma sono costruite abb bene.
-
L'Euphoria è totalmente fuori parametro.
-
Sì, non immagino l'hardware che richiederà su pc.
Ah, nvidia ha iniziato una collaborazione con NaturalMotion ( gli sviluppatori di Euphoria) per integrare l'Ageia con l'Euphoria...
Comunque più andrai avanti meglio sarà... occhio al serial killer, però! :asd:
EDIT: ieri sera stavo scappando dalla pula con la NRG900, frontale con un taxi che non rispetta la precendenza ( :asd: ) e Nico nell'urto viene scaraventato sul marciapiede dove falcia letteralmente un'ignaro passante.... :asd:
-
Mi hanno lasciato di stucco le persone che restano attaccate alle portiere, un realismo incredibile.
Provate inoltre a fermarvi a cavallo di un marciapiede, Niko tiene un piede su e un piede giù con la gamba piegata.
Scendete da una macchina, posizionatevi davanti alla portiera aperta e premete salto, scavalcate la portiera come fosse un muro ... altro che compenetrazione dei poligoni ...
-
io ho finito il gioco, ma sto serial killer non l'ho visto :(
-
Citazione:
*Vazkor*
Decolla indubbiamente.
E acquista sempre più profondità. :sisi:
-
Citazione:
*Vazkor*
Provate inoltre a fermarvi a cavallo di un marciapiede, Niko tiene un piede su e un piede giù con la gamba piegata.
anche sui cadaveri. tira fuori il cellulare e ruota la telecamera mentre ha un piede sul corpo, è beliFFimo :asd:
io sto apprezzando il telefonino, sia per le piccole chicche come il tizio che si sente solo e ti chiama per chiederti se eri tu ad averlo chiamato mentre era sotto la doccia sia per l'organizzazione delle robe da fare in gioco
-
Citazione:
*Vazkor*
Vabbè quello lo faceva anche Shenmue:asd:
-
Maaa....domanda:
dove e come si prendono le missioni da assassino? :uhm:
-
Citazione:
ViKtor
Maaa....domanda:
A me è comparsa da sola l'icona sulla mappa verso i 3/4 della storia, l'icona è un mirino :sisi:
-
pensierino da nerd :timido:
se gtaIII ha poi partorito vice city e quella roba gigante di san andreas, chissà cosa verrà fuori da gtaIV :o
pensate ad un giUoco dove ci si possa spostare dalla contea si san andreas a vice city a libert city magari con aerei di linea :nerd:
-
Citazione:
©oco
A me è comparsa da sola l'icona sulla mappa verso i 3/4 della storia, l'icona è un mirino :sisi:
:uhm:
cosa intendi per 3/4 della storia? quale missione più o meno?
-
Citazione:
Glasco
pensierino da nerd :timido:
se gtaIII ha poi partorito vice city e quella roba gigante di san andreas, chissà cosa verrà fuori da gtaIV :o
pensate ad un giUoco dove ci si possa spostare dalla contea si san andreas a vice city a libert city magari con aerei di linea :nerd:
La tenuta delle auto in GTAt4 sullo sterrato mi ha fatto ringraziare svariate divinità del fatto che nn fossero presenti zone campagnose dove guidare o gareggiare...pensate a fare le gare che c'erano in SA nelle campage con il nuovo modello di guida...un suicidio!
Citazione:
ViKtor
:uhm:
cosa intendi per 3/4 della storia? quale missione più o meno?
Innanzitutto devi essere alla 3° isola,e poi mi pare ti passi il contatto uno dei tizi che già conosci al termine di una missione,quindi nn puoi sbagliare...forse però ti arriva con una telefonata,quindi se nn ti dai a momenti di cazzeggio è probabile che la chiamata nn ti sia ancora arrivata :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Innanzitutto devi essere alla 3° isola,e poi mi pare ti passi il contatto uno dei tizi che già conosci al termine di una missione,quindi nn puoi sbagliare...forse però ti arriva con una telefonata,quindi se nn ti dai a momenti di cazzeggio è probabile che la chiamata nn ti sia ancora arrivata :sisi:
Quoto :sisi:
Di preciso però non ricordo ne chi ne quando, sorry :bua:
-
:sisi: ne ho fatte parecchie dell'assassino
ma la piu' bastarda è quella dei tre che the fixer definisce "facile facile"
-
Citazione:
Mdk001
mi do parecchio al cazzeggio e la 3° isola l'ho già sbloccata, per farti capire a che punto sono ho appena conosciuto bernie. :uhm:
-
Citazione:
Maaa....domanda:
You unlock these missions after doing the "Truck Hustle" mission
-
Citazione:
Pasta X
:sisi: ne ho fatte parecchie dell'assassino
ma la piu' bastarda è quella dei tre che the fixer definisce "facile facile"
Quelle dell'assassino le ho fatte tutte e sono tutte relativamente facili.
Invece non riesco a fare la seconda o terza missione per Jacob... Devo arrivare in un certo punto prima di un certo orario. ho provato una dozzina di volte ma non ci riesco.
-
Citazione:
eric_starbuck
Quelle dell'assassino le ho fatte tutte e sono tutte relativamente facili.
Invece non riesco a fare la seconda o terza missione per Jacob... Devo arrivare in un certo punto prima di un certo orario. ho provato una dozzina di volte ma non ci riesco.
Scommetto che è il tipo che sta nel sottopassaggio sul lungomare
-
Citazione:
PACO_06
Scommetto che è il tipo che sta nel sottopassaggio sul lungomare
O forse quello sotto il ponte dell'autostrada,in quel caso nn seguire la strada del GPS,esci a destra,vai a destra di nuovo,su fino all'arco-rotonda e poi destra fino al punto di arrivo,molto più veloce dello zig-zag consigliato :sisi: