Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Mio cugino mi ha prestato Hellgate London, così mi posso togliere la curiosità di vedere com'è per dare un mio giudizio qui sul forum, poi farmelo piacere per forza e comprarlo per il solo gusto deviato di averlo, anche se dovessi scoprire che ha tutti i difetti di cui s'è parlato spesso nel forum :lul:
:fuori:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
l'1 è uscito per psx (tra l'altro lo screen sopra è proprio della versione psx), il 2 è uscito perfino su dreamcast :sisi:
l'1 l'ho finito pure io su psx,
Atmosfera incredibile,gioco bellerrimo:D
-
Io penso ci avevo... dieci anni!?
Aveva un fascino irresistibile per il sottoscritto :D
-
Citazione:
Nevade
Io penso ci avevo... dieci anni!?
Aveva un fascino irresistibile per il sottoscritto :D
Idem. Per quello me li sono procurati entrambi. Ultimamente sono in fase "recupero vecchie glorie". Per la cronaca è in arrivo anche Planescape :D (per ora è a Padova, dovrebbe arrivare verso metà settimana :D ).
Tornando IT ho sbloccato tutti i mech delle fazioni in Armored Core 4 (finalmente ho capito come si fa :bua: ), dovrei finire alcune missioni a difficile ma non credo di averne la forza/pazienza/abilità, sono veramente troppo difficilix(... In attesa che arrivi il pacco sto sbloccando anche qualche obiettivo qua e la, tanto per passare il tempo :sisi:
-
Preso anche io armored core 4 su play.com, sto aspettando che arrivi:sisi:
-
Citazione:
V4n0
Preso anche io armored core 4 su play.com, sto aspettando che arrivi:sisi:
:sisi: Braaavo
Follow the Raven :sisi:
8)
:asd:
Stamattina mi sento spammoso... :look:
-
grado 18 solo venerdì notte e nel poco tempo libero di sabato, e io sono una sega ai fps: direi che l'online di COD4 mi ha letteralmente rapito :rullezza:
poi sono finalmente al quarto caso di trials and tribulations, voglio finirlo prima di apollo justice :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
grado 18 solo venerdì notte e nel poco tempo libero di sabato, e io sono una sega ai fps: direi che l'online di COD4 mi ha letteralmente rapito :rullezza:
poi sono finalmente al quarto caso di trials and tribulations, voglio finirlo prima di apollo justice :sisi:
grande dan vaid i COD 4...quella è droga pura!
ma che versione hai?
-
iniziato oggi AC4... Alcune impressioni :
1-Le missioni sono troppo corte, roba da manciate di secondi, almeno quelle iniziali. Vedremo le prossime.
2-Ma le armi ad energia, nelle vecchie edizioni, non avevano armi infinite ( dipendenti quindi solo dall'energia prodotta dal generatore ) ?? Quando mi è saltata giu' l'arma pensavo di aver premuto un tasto sbagliato
3-Complimenti a chi ha pensato di mettere il tasto per variare la modalita' lock sotto il tasto del movimento, ogni 2 per 3 scappa di premere un secondo di troppo e si esce ...
Mhà, per ora mi da il feeling di un tech demo, più che altro, vedremo andando avanti.
-
Citazione:
defmaka
iniziato oggi AC4... Alcune impressioni :
1-Le missioni sono troppo corte, roba da manciate di secondi, almeno quelle iniziali. Vedremo le prossime.
E' vero, le missioni non sono molto lunghe ma sono molto frenetiche (specialmente a difficile x( ). Diciamo che finiscono tutte in una decina di minuti max. Se le giochi al livello di difficoltà più alto però per molte missioni ci sono obiettivi alternativi e "imprevisti" che fanno allungare la missione:sisi:
Citazione:
2-Ma le armi ad energia, nelle vecchie edizioni, non avevano armi infinite ( dipendenti quindi solo dall'energia prodotta dal generatore ) ?? Quando mi è saltata giu' l'arma pensavo di aver premuto un tasto sbagliato
Questo non lo so.. Effettivamente se un'arma è a energia dovrebbe consumare solo l'EN e non avere proiettili...
Citazione:
3-Complimenti a chi ha pensato di mettere il tasto per variare la modalita' lock sotto il tasto del movimento, ogni 2 per 3 scappa di premere un secondo di troppo e si esce ...
Francamente difficilmente locko qualche nemico, specialmente se non sono next o fortezze volanti, ma ho trovato comoda la posizione di questo tasto :look: ... Ad ogni modo prova a dare un occhio alle configurazioni controller alternative
-
Citazione:
Echein
grande dan vaid i COD 4...quella è droga pura!
ma che versione hai?
ps3...avevi voglia di sforacchiarmi? ;)
comunque si, è davvero magnetico :sisi:
-
Considerando che replica la vecchia config mi ci trovo bene, al di la' del tasto malefico. Il gioco è molto frenetico e il controllo del mech è quanto di più spettacolare io abbia mai visto , anche la fisica dei movimenti mi piace.
Per ora sono pero' lieto di non averci speso piu' di 30 euro.
-
Citazione:
defmaka
Considerando che replica la vecchia config mi ci trovo bene, al di la' del tasto malefico. Il gioco è molto frenetico e il controllo del mech è quanto di più spettacolare io abbia mai visto , anche la fisica dei movimenti mi piace.
Per ora sono pero' lieto di non averci speso piu' di 30 euro.
Si, le prime missioni avevano lasciato un po' l'amaro in bocca anche a me ma IMHO, è dal 3o capitolo in poi (anzi, diciamo dalla fine del secondo) che il gioco prende quota a livello missioni :sisi:
A livello trama, sebbene lo stia rigiocando a difficile, non capisco na mazza x(
Cioè capisco, però è raccontata da cani.....
-
Citazione:
Dan Hero
ps3...avevi voglia di sforacchiarmi? ;)
comunque si, è davvero magnetico :sisi:
azz..io ho solo 360...cmq una volta che ci prendi la mano e splendido..sei poi riesci a giocare con gente seria..imbattibile!!
ma su ps3 è ottimizzato bene? texture? rallentamente?
-
nono, nessun rallentamento di sorta ne lag, provato con alice quindi non so se eventuali lag sono causa di connessioni particolari. Sono al grado 20 e finora tutte le partite che ho fatto erano fluidissime. Però sono in fissa col team deathmatch e non ho provato le altre modalità :jfs2:
Ah, domanda: io il single l'ho finito sulla versione 360 che mi prestarono; rifinindolo su ps3 mi sblocca qualcosa per l'online oppure posso farne a meno e dedicarmi solo al multi?
-
continuo Persona 3 e Mario Galaxy. ma ho RE Umbrella Chronicles che smania per essere giocato :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
nono, nessun rallentamento di sorta ne lag, provato con alice quindi non so se eventuali lag sono causa di connessioni particolari. Sono al grado 20 e finora tutte le partite che ho fatto erano fluidissime. Però sono in fissa col team deathmatch e non ho provato le altre modalità :jfs2:
Ah, domanda: io il single l'ho finito sulla versione 360 che mi prestarono; rifinindolo su ps3 mi sblocca qualcosa per l'online oppure posso farne a meno e dedicarmi solo al multi?
Dedidicati solo al multi, le due modalità di gioco sono assolutamnete scollegate.
Ah, la modalità team deatmatch è la migliore.
-
appena puoi dan fatti death match squadre veterano...(niente interfaccia)
più tattico meno caotico...e forse anche meno bimbiminkia...
-
Citazione:
Echein
appena puoi dan fatti death match squadre veterano...(niente interfaccia)
più tattico meno caotico...e forse anche meno bimbiminkia...
E con più camper.
-
:look:...
be ma almeno se spari ad un nemico crepa non continua a correre in contro...
-
Sto giocando a Hellgate London, gioco solo un'oretta ogni tanto perchè l'esame si avvicina :asd:
Aho, a me sta piacendo :sisi:
Ho fatto un Tiratore Scelto come personaggio, mi sto divertendo parecchio :sisi:
Se continua così lo restituisco a mio cugino (me l'ha prestato) e me lo compro :sisi:
Cmq una curiosità per chi c'ha giocato parecchio:
Avete presente l'armatura da tiratore fighissima che si vede nelle pubblicità del gioco, col visore con tipo tre o 4 "occhi" azzurri...un po' alla splinter cell...?
Insomma andando avanti nel gioco accederò a equipaggiamenti di quel tipo vero!? Cioè dico così molto molto fighi? :asd:
-
Mi sono buttato su Terranigma...
Per ora è uno dei migliori action-rpg alla Zelda che abbia mai giocato...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Mi sono buttato su Terranigma...
Per ora è uno dei migliori action-rpg alla Zelda che abbia mai giocato...:sisi:
onore al malako che ha ricacciato fuori un titolone :sisi:
-
Io sto giocando a Conan e mi ci sto divertendo.
-
Planescape Torment...
Finito il mortuario...
Bello :sisi:
Ottima caratterizzazione dei dialoghi e pure le musiche mi piacciono tantissimo, sono appena uscito dal mortuario e ho la sensazione di "essermi perso", sensazione che ho appena inizio un qualsiasi RPG, non so mai decidermi su "cosa fare" e su "dove andare", quindi per oggi ho staccato. Impressioni molto positive comunque, mi piace
-
Lo sai che la stessa cosa succede anche a me!? :o
Ad esempio, anche in un Final Fantasy qualunque, nel momento in cui finisce la sequenza iniziale, ambientata in una città o posto preciso, quando poi vado per la prima volta sulla mappa del mondo mi succede la stessa cosa.
Infatti arrivato lì stacco sempre e ricomincio dopo da quel punto :sisi:
-
Citazione:
Absint
Lo sai che la stessa cosa succede anche a me!? :o
Ad esempio, anche in un Final Fantasy qualunque, nel momento in cui finisce la sequenza iniziale, ambientata in una città o posto preciso, quando poi vado per la prima volta sulla mappa del mondo mi succede la stessa cosa.
Infatti arrivato lì stacco sempre e ricomincio dopo da quel punto :sisi:
Di solito, quando entro in una città/posto nuovo molto vasto perlustro la zona come se stessi facendo un puzzle. Prima inizio facendo il bordo, così capisco l'ampiezza totale dell'area e poi mi spingo via via verso il centro. E'un modo per avere la mappa totale dell'area ed essere sicuro di non essermi perso nulla (dialoghi, eventi, NPG, ecc.) :sisi:
Comunque il bello degli RPG è proprio il fatto di perdersi inizialmente in un mondo sconosciuto e accorgersi come, a poco a poco, ogni zona e pg diventano a familiari solo a vederli
-
Citazione:
83raven83
Finito il mortuario...
và che non è un puzzle game :asd:
'Bello' non è accettato come commento, si parte come minimo dall'awesome :sisi:
-
Citazione:
83raven83
Planescape Torment...
Bello :sisi:
bello vale per i menu forse, per il gioco si parte minimo da spettacolo
-
Citazione:
GauL2077
bello vale per i menu forse, per il gioco si parte minimo da spettacolo
Sono sempre avaro coi commenti :asd: ...
No dai è veramente bello, sono andato un po' avanti e devo dire che merita :sisi:
-
Vabbé è anche vero che il bello di Torment inizia più avanti.
-
sto giocando a puzzle fighter HD...mi sta divertendo molto :sisi:
-
Citazione:
Nevade
onore al malako che ha ricacciato fuori un titolone :sisi:
Pensa che non l'avevo mai giocato...
Ho giocato e finito il suo "predecessore spirituale", Illusion of Gaia ed ho giochicchiato Soul Blazer che è il primo titolo della trilogia Enix per Super Famicon, però questo me lo ero proprio lasciato scappare (probabilmente perchè uscì nel 96, ed allora ero in preda alla febbre 32 bit ed ogni risparmio era destinato a titoli per quelle console...:boh2:).
Poco male: me lo gioco adesso che sono in piena crisi videoludica, e mi rifaccio la bocca...:sisi:
-
Io lo ripresi da poco patchato in italiano se non erro, gran bel action-gdr, un altro da non sottovalutare era quella piccola perla per PSX chiamato Alundra
-
Citazione:
ViolentKop
và che non è un puzzle game :asd:
'Bello' non è accettato come commento, si parte come minimo dall'awesome :sisi:
Bah, non esageriamo, è una schifezza :no:
sto scherzando, posa quell'accetta :bua:
-
ops, qualcuno è finito in ignore :jfs3:
cmq, consiglio di fare il mago in Torment :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Io lo ripresi da poco patchato in italiano se non erro, gran bel action-gdr, un altro da non sottovalutare era quella piccola perla per PSX chiamato Alundra
usci anche il seguito, ma non mi prese come il primo
-
Citazione:
ViolentKop
ops, qualcuno è finito in ignore :jfs3:
cmq, consiglio di fare il mago in Torment :sisi:
Per ora ho pompato un bel po' Int e Carisma, come consigliato da molti e devo dire che i dialoghi mi stanno prendendo tantissimo, sono veramente molto curati (lo sto giocando con la patch di traduzione). Dopo mi ci ributto e vado un po' avanti :sisi:
-
-
Citazione:
ViolentKop
dovevi maxare wis...
Son sempre in tempo? Per ora ho fatto solo un liv....:???: