http://i.imgur.com/s72ZPBN.jpg
Visualizzazione Stampabile
ma invece è caruccio, e lo dico da odiatore di Soderbergh (ODIATORI DI SODERBERGH, su Rieducational Channel!)
Il problema suo è proprio quello, che è tutto sempre caruccio, mai niente di più, mai niente di meno. Cosa profondamente ironica se si pensa al suo eclettismo all over the place.
Nun lo so c'ho ancora da vede Contagion. Ogni tanto mi faccio coraggio poi mi appare la sua faccia pelata e sorridente che me fa "GUARDA CHE BEL FILTRO VERDE" e mi viene la nausea :nono:
addirittura :asd:
se si fa pace con la regola soderbergh, ovvero un film di merda ogni film riuscito, l'odio nei suoi confronti diminuirebbe
edit: il post era riferito a sly
C'ha più ego che buone idee. Traffic era il migliore, ma me lo ricordo confusionario e cosi cosi. è come tarantino che di buono c'ha 2 film e tira a campare di quelli tutta la vita.
Tarantino ne ha fatti di film belli, altro che due...
Traffic era bello però dai...cioè, caruccio...oh, wait
Sbaglio il migliore è Sesso Buggie....
Contagion è ottimo, altroche.
Mi è piaciuta tantissimo la piega ralistica del film, estremamente coinvolgente e inquietante senza bisogno di eccessi.
quoto, piaciuto molto anche a me
Consiglio di leggere il libro, Doppio Sogno, veramente bello. :sisi:
Quanto ti quoto, Eyes Wide Shut è uno dei miei film preferiti di Kubrick. :sisi:
Visto io, mi è piaciuto molto. :sisi:
Incredibile come Law riesca a impersonare sempre personaggi viscidi, sarà che i ruoli gli calzano a pennello. :jfs2:
Siamo in due.
Anche io detesto Soderbergh, dai tempi di Out of Sight (il primo suo che ho visto), odio che è culminato con la serie dell'orribile Ocean's Eleven e che poi si è trasformata di fatto in una trascuranza totale (ho evitato i suoi film a prescindere) fino a questo film, che devo dire mi ha sorpreso mi sia riuscito a piacere.
Comunque sto guardando Blue Valentine... ma solo a me la Williams fa terribilmente sesso??
http://www.chud.com/wp-content/uploa...-mara-copy.jpg
side effects di soderbergh.
i soliti giochini del proletariato.
molto patinati, ma sempre giochini.
http://0.tqn.com/d/movies/1/0/o/t/X/...mila-kunis.jpg
Overdose di Mila Kunis con Ted e Friends with benefits
Non so perché li guardo, a volte mi capita di sentire il bisogno di guardare roba come questa o meet the fockers.
Comunque carini entrambi, di quel carino evitabile delle commediole col pilota automatico. Ted per quanto non mi abbia fatto quasi mai ridere (non mi piace il demenziale di McFarlane, qui anche abbastanza stanco e ormai prevedibile) ha una costruzione che funziona perchè va col pilota automatico e personaggi tutto sommato simpatici. Mila Kunis quasi sempre vestita :thumbdown:
Friends with benefits ha un ritmo sicuramente più frizzante, soprattutto nella prima parte, prima di mettere anche lui il pilota automatico verso il lieto fine. Fantastico Woody Harrelson, soffre un po' del fatto che per quanto i dialoghi vogliano essere fulminanti, dopo un po' ti accorgi che i personaggi parlano tutti allo stesso modo e pensano tutti le stesse cose. Mila Kunis quasi sempre in reggiseno+mutandine :thumbup:
Ma Mila Kunis non ha per contratto il fatto di non farsi mai vedere nuda nei film ? :asd:
ho visto Il divo di Sorrentino.
veramente molto molto bello (capolavoro?), una specie di romanzo sul lato oscuro della prima repubblica. Grande utilizzo (e scelta) della colonna sonora, una regia con idee in abbondanza, che trova sempre qualcosa di nuovo di dire di scena in scena, quasi sovraeccitata, ma per me contribuisce al tono generale eccessivo, surreale, una sorta di commedia deviata e grottesca. di sorrentino avevo già visto le conseguenze dell'amore e mi era piaciuto parecchio, ma direi che questo è anche superiore.
p. s. il nuovo film di sorrentino esce fra due settimane, poco dopo la proiezione a cannes. direi che non me lo perdo.
Ho visto "i più grandi di tutti" di Virzì.
Mi pare evidente che il film parta da un idea e finisca con "Boh vediamo dove andiamo a parare via via che giriamo". Perché l'inizio, per quanto banalotto e per quanto recitato da cani da finti livornesi, fila via e fa anche ridere svariate volte. Poi col passare del tempo non si capisce che piega prenda la storia, fino a chiuderla in fretta e furia. Voto 5, peccato
Gran bel titolo "Il divo", poco da aggiungere
http://www.aceshowbiz.com/images/sti...mike-pic04.jpg
magic mike di soderbergh.
:uhm:
Spoiler: