AAAAAAAAAAAAAAAAAH! come gioca Quaresma... :bua:
io non lo volevo... :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
AAAAAAAAAAAAAAAAAH! come gioca Quaresma... :bua:
io non lo volevo... :cattivo:
stai tranquillo, si rifarà :sisi:
Ultimamente Quaresma sta giocando un po' meglio, ci mette impegno anche se i suoi cross d'esterno fanno sempre cagare. Ormai con sto "si rifarà" è passata mezza stagione...
E in più voglio far notare i risultati quando gioca Quaresma e quando non gioca, indipendentemente da come fa :asd:
Secondo me Quaresma non si sta esprimendo a buoni livelli solo perchè non ha fatto una preparazione estiva decente...
con quaresma i risultati sono scarsi xke il modulo è il 4-3-3..
oh ragazzi ho aspettato 10 anni recoba, a quaresma 2 anni li do
Il 4-3-3 non può funzionare facendo giocare Quaresma fuori forma e Ibra punta centrale...
per quanto mi riguarda Quaresma ha chili di attenuanti: non ha fatto nessun tipo di preparazione, gioca in un campionato nuovo, non ha mai giocato in condizioni tattiche normali ed è stato impiegato con compiti atipici per uno come lui; direi che possiamo ancora aspettarlo :sisi:
Mourinho non ha convocato quaresma per domani:sisi:
anche mancini e balotelli:sisi:
perchè sa bene che, soprattutto contro squadre medio-piccole, il rombo o comuqneu il 442 è ancora la miglior soluzione; per passare al 433 vero dovremmo reimpostare metà della nostra rosa, che è troppo abituata allo schema attuale; Stankovic infatti è ritenuto dal Mou un punto fermo
stankovic con Mou è rinato.. erano 2 anni che non sentivo così tanto la sua mancanza in campo.. Quaresma deve ancora dimostrare tanto e continuo ad apprezzarlo xke, nonostante tutto, non sbraita (vedi mancini)
che scoppola. Speriamo risvegli gli animi, mi sa che questi creten pensavano di aver già vinto il campionato.
Le vacanze per noi sono una fregatura.
:spy:
Ridicoli...
Tralasciando i gol, uno piu' idiota dell'altro (1- Burdisso non anticipa,Maxwell la passa a Floccari; 2- Punizione deviata, vabbeh; 3- Floccari scivola, gli regalano un fallo e nasce il 3 a 0 con la difesa che dorme...), abbiamo giocato una delle partite piu' brutte che mi ricordi...
Rimonta affidata ai piedi cubici di Obinna (:rotfl2:) e finiamo il primo tempo senza aver creato mezza azione pericolosa, nessuna reazione, petetici...
Leggermente meno peggio nel secondo tempo (restando ampiamente al di sotto della sufficienza), dove secondo me si salva solo Adriano, l'unico ad aver fatto vedere qualcosa di buono... Sconfitta meritatissima.
Si devono dare veramente una svegliata, giocando cosi' il Manchester ce ne sbatte 6 in faccia...
Arrivate terzi.
Anzi, lo SPERO. :sisi:
P.S.: e chi diceva che lo scorso anno, nello stesso identico periodo, l'Inter giocava come ora (se non peggio) ma grazie agli "aiutini" ha fatto cmq parecchi punti?
(...rivoglio lo scudetto :sisi)
quantomeno abbiamo sempre la soddisfa di avervi dato 4 pere in casa vostra.
oh troll inondate il topic, gli stessi che quando uno fa mezza battuta si arrabbiano e segnalano :rotfl:
Mi sembra tutta un esagerazione..un piccolo calo ci può stare
Poi se dura altre 19 partite è meglio,ma non credo :sisi:
la 'soddisfa' non è male :asd:
ma va, ma fidati, quest'anno l'inter se va bene corre per la coppa italia, abbiamo fatto un mercato discreto che si è rivelato fallimentare in quanto non adottiamo un modulo con le caz.zo di ali comprate, speriamo di rimanere in zona CL quantomeno.
mourinho molto arrabbiato con la difesa, in particolare con cordoba:sisi:
Quando ho visto Burdisso, ho detto "è persa"
io non capisco come non riusciamo a sbolognare burdisso, preferisco 20 volte rivas