Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
xXweskerXx
vabbè in ritardo...
Arsenal :fag: và che bello la squadra di gggiovini quante robe vince quest'anno :fag:
L'Arsenal non è stata costruita per vincere quest'anno, anzi, ha superato di gran lunga le aspettative ottenendo ottimi risultati. Il progetto Arsenal è a lungo termine, se ne riparlerà ad altissimi livelli tra un paio d'anni minimo. Vedrete poi che roba.
-
Citazione:
Sigislove
vabbe, piccola storia ot :look:
faccio l'animatori in un centro giovanile, e un mese fa s'è parlato di politica.
un ragazzo (vent'anni per il cacchio) milanista sfegatato votava veramente silvio perchè presidente del milan :)
cioè un piccolo genio proprio :raffag:
Poveretto :consola:
-
Citazione:
DeadStar
L'Arsenal non è stata costruita per vincere quest'anno, anzi, ha superato di gran lunga le aspettative ottenendo ottimi risultati. Il progetto Arsenal è a lungo termine, se ne riparlerà ad altissimi livelli tra un paio d'anni minimo. Vedrete poi che roba.
Quotone :sisi:
-
sempre se qualche paperone non dismembra tutto (vedi Cesc e Hleb che vanno via) e si riparte daccapo con la ricerca dei nuovi Cesc e Hleb :fag:
-
-
Magari una squadra italiana avesse una rosa di così alto potenziale come quella dell'Arsenal :sisi:
-
Lotito vuole avviare un progetto modello Arsenal :raffag:
:asd:
-
Citazione:
xXweskerXx
vabbè in ritardo...
Arsenal :fag: và che bello la squadra di gggiovini quante robe vince quest'anno :fag:
la stessa cosa che dicevo io qualche settimana fa, con i giovani e basta non si vince
-
Lotito :asd:
(non c'è bisogno di commenti)
-
Citazione:
DeadStar
Lotito vuole avviare un progetto modello Arsenal :raffag:
:asd:
Tanti auguri :asd:
-
Citazione:
Angels
Lotito :asd:
(non c'è bisogno di commenti)
Invece commenta, dimmi le nefandezze di gestione societaria compiute da Lotito. Coraggio.
-
Nefandezze nessuna, anzi la sua gestione societaria è stata più che buona ad esempio ho approvato il mercato di inverno della Lazio.
Però la dichiarazione di oggi al corriere dello sport "Costruirò una lazio da scudetto" sembra un po' esagerata considerando che quest'anno la Lazio si trova a 30 punti dai cugini.
-
Non ho letto l'articolo, tuttavia non credo abbia detto "l'anno prossimo lottiamo per lo scudetto". Avrà parlato di un progetto che si sta sviluppando in maniera sempre maggiormente limpida e che, nel giro di qualche anno, è convinto di poter costruire una squadra che possa competere per le prime posizioni. Dov'è il problema?
-
Citazione:
DeadStar
Non ho letto l'articolo, tuttavia non credo abbia detto "l'anno prossimo lottiamo per lo scudetto". Avrà parlato di un progetto che si sta sviluppando in maniera sempre maggiormente limpida e che, nel giro di qualche anno, è convinto di poter costruire una squadra che possa competere per le prime posizioni. Dov'è il problema?
Che deve cambiare idea sul limite di 500 mila euro al mese per gli stipendi. Costruire una squadra da prime posizioni, richiede un sacco di soldi e una politica diversa da quella che ha applicato Lotito fino adesso.
Se ha intenzione di arrivare ai primi posti con la politica societaria che ha avuto fino adesso, per me non ha speranze, se ha intenzione di fare investimenti economici pesanti, ci sono le possibilità ma bisogna vedere di che cifre parliamo e di che investimenti è disposto a fare.
-
a) gli ingaggi sono già cambiati
b) la politica finora applicata è stata relativa a dei limiti imposti da precedenti pagamenti (piano baraldi in primis) terminato quest'anno.
c) Radu, Bianchi, Carrizo, Rozenhal
d) se ne riparla quest'estate
-
A che ora si parla del milan qui? :popcorn:
-
Citazione:
Ethan81
Adesso Forza Roma !!! :popcorn:
-
Citazione:
Ethan81
Passa il prossimo anno :asd:
-
Citazione:
DeadStar
a) gli ingaggi sono già cambiati
b) la politica finora applicata è stata relativa a dei limiti imposti da precedenti pagamenti (piano baraldi in primis) terminato quest'anno.
c) Radu, Bianchi, Carrizo, Rozenhal
d) se ne riparla quest'estate
Io ve lo auguro che le cose vadano bene, però ci vorrà del tempo.
-
Citazione:
N1N1V3S
Adesso Forza Roma !!! :popcorn:
Citazione:
Referee
Passa il prossimo anno :asd:
La situazione ormai è irrecuperabile :asd:
E pensare che una volta questo era un topic quasi serio......... :solo:
-
Citazione:
Sigislove
faccio l'animatori in un centro giovanile, e un mese fa s'è parlato di politica.
un ragazzo (vent'anni per il cacchio) milanista sfegatato votava veramente silvio perchè presidente del milan :)
bhè pensa che c'è tanta gente che vota la fazione opposta di Silvio solo perchè dall'altra parte c'è uno che si chiama Silvio...se Silvio fosse a sinistra farebbero l'esatto contrario :rotolul:
-
Citazione:
Sigislove
faccio l'animatore in un centro giovanile, e un mese fa s'è parlato di politica.
Finalmente trovo un collega sul forum :evvai2:
Bravo il ragazzo si vede che l'hai tirato su bene ( non tanto per il voto ma per la fede calcistica ) :asd:
-
ehi anche io facevo l'animatore (all'oratorio estivo però)
-
Che bello colleghi ovunque...no beh io fra grest, campi e Ac durante l'anno sono 8 anni che mi esaurisco
-
io lo facevo solo per sfogarmi un po' sui bambinetti :asd:
no scherzo :look:
ho fatto prima 3-4-5 elementare, poi medie. I primi adorabili, i secondi li avrei menati dal primo all'ultimo ( e parlo di 5-6 anni fa, quelli di oggi sono pure peggio)
Milan milan PAto PAto :look: