Giorno... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Giorno... :sisi:
Giorno Terron... :bua:
Mi ha lasciato un pò perplesso la notizia del Nere che probabilmente fino a settembre prossimo niente VGA top per Nvidia, quindi fino a novmebre non ci sarà in giro niente... :bua:
A sto punto potrebbe convenire la 9800GTX, se esce... :bua:
Mah, non vedo per ora la necessità di cambiare vga, tranne crysis nulla mette in ginocchio la gts e la gtx... :sisi:
Beh, la GTX va un pò di più...fidati che coi giochi di adesso la differenza si è delineata maggiormente come frequenze, SP, ram e bus... :bua:
All'inizio le differenze erano marginali, ma perchè si provava con giochi come Oblivion, Condemned, etc...con DiRT, GoW e co. le differenze si sentono maggiormente... :bua:
Cmq vedremo se esce qualcosa di davvero conveniente o no... :look:
E ci mancherebbe... :asd:
Io adesso cmq non vedo la necessità di cambiare la vga, primo perchè non gioco, secondo perchè questa soluzione mi sembra un "contentino" da parte di nvidia... se proprio devo, aspetto una gtx seria, anche a settembre prox... :siis:
Beh, contentino che se va un 20% in più della GTX, significa che va un 40-50% in più della GTS a default, rispetto alla mia occata cmq un 30-40% in più, che inizia a farsi sentire... :bua:
Cmq il 2232 è eccezionale, anche a 1440x900 la perdita di qualità è praticamente inavvertibile, tant'è che mi sono scordato di modificare la risoluzione in The Witcher e non avevo notato nessuna sfocatura... :o
Giorno :look:
Io invece se esce una GTX cambio :sisi: o almeno penso di farlo, vedremo, dipende come va :bua:
Dipende quanto va in più...però voi con la GTX avete il chiulo un pò più parato di noi con la GTS... :bua:
Io e te? :bua:
:asd:
Più ne ordino, meno le pago....venghino siori, venghino :asd:
P.S: Prime immagini di Crysis 2?
:look:
:look:
Si, quella roba lì la si muove sfruttando la sala server qui del Cineca... :chebotta:
Ne parliamo quando sarà il momento e i bench mi faranno sbavare, ora come ora anche la vga che mi hai inviato nel p1 è sprecata... :asd:
'giorno :caffe2:
Finalmente un turno nell'aula col pc davanti (peccato che debba studiare, quindi a sto giro non me ne faccio molto :bua: )...che deserto, tengo aperto da più di mezz'ora e ci sono 3 persone di numero...
Ieri giornata semiapocalittica, treni bloccati, ho dovuto prendere il passante e poi la metro, che palle...
In compenso mi sono portato a casa ultimate spiderman a 5 euri, gran bel giochino! :nod:
Grafica cartoonosa bellissima...
Cosa vorresti insinuare? :moglie:
Tra l'altro ho provato la demo, il fix per la 1680 funzia così così, nel senso che i giocatori mi sembrano comunque stretchati...e no, di scie non ne vedo :asd:
Al di là dell'animazione di corsa ci sono un paio di cose che mi hanno lasciato un pò così, tipo i tiri da fuori e alcuni contrasti...
Dipende dal gioco, in alcuni è perfettamente inutile...
Ah, dimenticavo...
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=697
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oggio faccio il nerd: mi sto comprando dei dadi per D&D fichissimi su un sito polacco. :asd:
In Crysis e GoW probabilmente si nota non tantissimo...in Bioshock forse si nota di più :sisi:
Io i miei set di dadi da pD&D li ho comprati tutti al negozio "stratagemma" a firenze... ci avrò lasciato 100€ :chebotta: (ho una decina di set, facendo il DM spesso, mi servono)
Ps: se esce la 9800gtx mi sa che la cambio anche mi...
E pure mi... :bua:
Giorno :ciaociao:
In attesa di nuove dal mondo delle vga ho deciso che modifico il reparto dischi.
PS: forse mi avanzano due dischi WD da 500gb...se qualc è interessato faccia un fischio...:look:
Ah, buongiorno :caffe:
Raptor? :asd:
http://www.hwupgrade.it/articoli/por...uro_index.html
:schiuma:
edit: escono le prime mobo con l'EFI bios.
http://en.expreview.com/?p=202
Io mi diverto tanto! Creo le tipiche situazioni del d&d e creo anche le situazioni imbrobabili! Do spago alle voglie dei giocatori e quando esagerano gli do le bastonate privandoli dei loro averi o imprigionandoli o, in casi esagerati, della vita.. cmq sono bravi... il mio gruppo adesso è formato da 4 giocatori di cui un LM, due NM e un NN... ne vedo di tutti i colori :asd:
hai stuzzicato la mia curiosità... quand'é che uscirebbero i nuovi Raptor??? e che velocità promettono?
Un'altra cosa, visti i discorsi sul mondo VGA, è meglio che mi chiarisca bene le idee: quali sono attualmente i problemi e soprattutto le capacità che ancora non riesce a sfruttare a dovere lo SLI???
(inizio a farmi 2 conti, a Marzo o nuove nVidia o nuove ATI o SLI con vga già in circolazione ora, non ho scelta...devo aggiornare il pc)
Questo è tutto ciò che si sa:
http://www.pctuner.net/articoli/memo...sata_II/1.html
Oggi calma piatta, eh? :look:
Bon, ho trovato la guida su come installare l'asino sul nas! :rullezza:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...54561&page=240
In fondo alla pagina... ;)
Non è nulla di censurabile... :asd:
Che ficata, posso spegnere i pc di notte e con soli 18w rullo abbestia! :rullezza:
Bondì :no:
Sto ancora aspettando i risultati di Aziendale II, e finche non me lo correggono, non sto studiando na vacca :nono:
Cmq se usciranno dopo l'estate, personalmente è ancora meglio :sisi:
Così mi vedo costretto ad aspettare :sisi:
giorno :no:
Sto aspettando i risultati di analisi ma la sto ancora studiando, non prevedo nulla di buono :bua: