Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brix
Io aspetto di vederla sta sconfitta,giusto per vedere che razza di commenti usciranno...:asd:
Un anno di rosicamento pronto ad esplodere? Sicuro di volerli vedere? :bua:
-
Citazione:
Brix
Io aspetto di vederla sta sconfitta,giusto per vedere che razza di commenti usciranno...:asd:
Come per tutte le squadre avversarie nostre, se vincono loro e' una vittora limpida, se vinciamo noi la partita e' stata falsata...
Tra l'altro come puo' arbitrare uno con tale pressione addosso..... bah!
-
Citazione:
Ben_Weasel
Ma certo!
Con la sconfitta in finale di Coppa Italia ho sentito il giorno dopo commenti tipo "Conte è il peggior allenatore della Serie A" "la Juve ha avuto culo" "è finito il ciclo della juve" "squadra sopravvalutata fin dall'inizio" :fag:
Citazione:
frittole
Come per tutte le squadre avversarie nostre, se vincono loro e' una vittora limpida, se vinciamo noi la partita e' stata falsata...
Ma certo noi siamo la mafia del calcio,non lo sai?
Attendo grandi lezioni da certi maestri...
-
Conte vattene, carrera non è conte, marotta vattene, xxxxxxxx busta di piscio, elkann vendi, agnelli dimettiti.
-
Citazione:
Ben_Weasel
Un po' di gioia potremmo anche darla.
Prendi il tifoso milanista medio, l'anno scorso a gennaio parlava di 19esimo scudetto, poi ad aprile ha perso lo scudo, a maggio gli hanno detto che la squadra sarebbe rimasta competitiva e a luglio dopo un bel burlesque gli hanno venduto Ibra e Thiago, quindi Cassano fa le valigie perché al milan non si "diverte", Allegri che parla di terzo posto e Galliani che con l'arrivo di De Jong parla di scudetto. E ora nelle ultime 4 partite ne hanno perse 3, con tanto di litigi in pubblica piazza. Noi per avere la squadra in B abbiamo dovuto subire un processo e dargli pure una mano proponendo prove, Galliani e Berlusconi invece stanno facendo tutto da soli con la curva che dice anche bravi.
Se con una sconfitta possiamo regalare un po' di gioia perché no :bua:
-
Citazione:
Ben_Weasel
già qualcosina (:rotfl:) si è vista con la vittoria della coppetta italia!
-
-
Citazione:
Camus
Un po' di gioia potremmo anche darla.
Prendi il tifoso milanista medio, l'anno scorso a gennaio parlava di 19esimo scudetto, poi ad aprile ha perso lo scudo, a maggio gli hanno detto che la squadra sarebbe rimasta competitiva e a luglio dopo un bel burlesque gli hanno venduto Ibra e Thiago, quindi Cassano fa le valigie perché al milan non si "diverte", Allegri che parla di terzo posto e Galliani che con l'arrivo di De Jong parla di scudetto. E ora nelle ultime 4 partite ne hanno perse 3, con tanto di litigi in pubblica piazza. Noi per avere la squadra in B abbiamo dovuto subire un processo e dargli pure una mano proponendo prove, Galliani e Berlusconi invece stanno facendo tutto da soli con la curva che dice anche bravi.
Se con una sconfitta possiamo regalare un po' di gioia perché no :bua:
Citazione:
dragonzo
già qualcosina (:rotfl:) si è vista con la vittoria della coppetta italia!
E' talmente frequente che ormai riusciamo anche a prevederne i contenuti... e diamo un po' di gioia, suvvia :asd:
-
Se invece vinciamo (ma è comunque impossibile): giocate in 16, non era rimessa, è tornato agricola, a noi non hanno dato rigore/punizione con lo stesso fallo.
-
Ma questo é diventato il topic degli emo-juventini? Perdiamo! Gli schiaffi! L'amaro calice della sconfitta....ma andate a tifare Milan santo Dio....:asd:
Questi é dal 98 che al Franchi escono con le pive nel sacco e lo faranno anche sta volta...:sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Se invece vinciamo (ma è comunque impossibile): giocate in 16, non era rimessa, è tornato agricola, a noi non hanno dato rigore/punizione con lo stesso fallo.
Si ma ormai lo dicono a prescindere dal risultato :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Le scritte sulla maglia sono fuorvianti...
-
Citazione:
terrornoize
Se invece vinciamo (ma è comunque impossibile): giocate in 16, non era rimessa, è tornato agricola,a parti invertite "voglio vedere se Avessero dato" rigore/punizione con lo stesso fallo.
FIX :snob:
-
Citazione:
Sarpedon
Ma questo é diventato il topic degli emo-juventini? Perdiamo! Gli schiaffi! L'amaro calice della sconfitta....ma andate a tifare Milan santo Dio....:asd:
Questi é dal 98 che al Franchi escono con le pive nel sacco e lo faranno anche sta volta...:sisi:
Hai rovinato la magia del momento :mad:
-
-
-
Citazione:
Brix
:sisi:Sì che ce l'abbiamo: in Italia col Milan in Europa col Real Madrid. :tsk:
:asd:
-
Comunque cabala o no, stasera si piange.
-
Citazione:
Sarpedon
Tu non conosci la teoria del pianto preventivo :mad:
-
Ragazzi io a sta minchiata della corvata con effetto inverso non solo non ci credo, ma mi da pure fastidio. Sono anni che mi cago in mano ogni volta che la mia squadra affronta una squadretta, adesso che, finalmente, abbiamo una squadra che può andare a casa di tutti a dare poderose legnate, voglio essere ottimista. Poi magari ce ne fanno 10 e ci rispediscono a casa in un sacco, ma fino al 90esimo più recupero per me si va la e si spacca. :boh2:
-
-
-
-
Il bello è che se dovessimo davvero perdere, sono convinto che terror verrebbe qua a dire "ve l'avevo detto" :asd: !
Mi sbaglio?
-