Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Io non ho parole. :asd:
Stasera è sicuro che verrò qua a dire l'avevo detto.
-
Mi assumerò le mie responsabilità...:tsk:
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Io non ho parole. :asd:
Stasera è sicuro che verrò qua a dire l'avevo detto.
potrai anche bullarti di aver vinto scommettendo sulla fiorentina! :D
-
Citazione:
Sarpedon
Ragazzi io a sta minchiata della corvata con effetto inverso non solo non ci credo, ma mi da pure fastidio. Sono anni che mi cago in mano ogni volta che la mia squadra affronta una squadretta, adesso che, finalmente, abbiamo una squadra che può andare a casa di tutti a dare poderose legnate, voglio essere ottimista. Poi magari ce ne fanno 10 e ci rispediscono a casa in un sacco, ma fino al 90esimo più recupero per me si va la e si spacca. :boh2:
si si, ma cmq scherzi a parte questa è una delle trasferte più difficili dell'anno, son convinto che la fiorentina ha un'ottima squadra e un grande allenatore come montella... per me finiscono tra le prime 3 del campionato :sisi:
-
Citazione:
stevegeta
si si, ma cmq scherzi a parte questa è una delle trasferte più difficili dell'anno, son convinto che la fiorentina ha un'ottima squadra e un grande allenatore come montella... per me finiscono tra le prime 3 del campionato :sisi:
Se dovessi scegliere contro chi perdere sceglierei proprio Montella. :sisi:
Che arrivino terzi però è presto per dirlo,ma Montella IMHO farà un ottimo lavoro(lo sta già facendo,per il momento...)
-
Citazione:
stevegeta
Non ho mai detto che giochiamo contro delle pippe per carità...ma con tutto rispetto per loro ottima squadra e il loro bravo allenatore la Juventus é un'altra cosa. Poi ti ripeto, ci sta di perdere tranquillamente...d'altronde il Milan invincibile di Capello perse l'imbattibilità contro il Parma di Pipino Asprilla. :boh2:
-
-
mi sono permesso di apportare una piccola modifica per rendere più chiara l'img, vedete voi :alesisi:
http://imageshack.us/a/img254/3258/c...telepatico.jpg
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Forza juve
http://www.youtube.com/watch?v=3_PpMk5WNLY
-
-
Citazione:
Duc Jehan
-
:sirotola:..... GUFI STATE A CASA!!!!!
Che poi il Gufo e' anche un bell'animale...
-
Citazione:
frittole
Che poi il Gufo e' anche un bell'animale...
Che dici???E' un uccello,sono tutti spietati!
Sopra casa mia da mesi girano gabbiani che si mangiano i piccioni :look:
Sono dei killer... :look:
-
Ma che centrano i gabbiani, i Gufi non danno fastidio a nessuno, stanno appollaiati su di un ramo a OWLARE, a guardarti con occhi Feldmaniani e mangiare insetti, e poi sono Dotti!!! :snob:
-
-
Ma solo io vedo sguardi assassini nei loro occhi? :tremo:
-
L'unica cosa più carina dei gufi sono i barbagianni :snob:
-
Citazione:
Sarpedon
Ma questo é diventato il topic degli emo-juventini? Perdiamo! Gli schiaffi! L'amaro calice della sconfitta....ma andate a tifare Milan santo Dio....:asd:
Questi é dal 98 che al Franchi escono con le pive nel sacco e lo faranno anche sta volta...:sisi:
:nonsifa:Nessuno vince a Firenze contro di noi.
Al massimo puoi aver segnato di più a fine partita.:snob:
-
Citazione:
andgius
:nonsifa:Nessuno vince a Firenze contro di noi.
Al massimo puoi aver segnato di più a fine partita.:snob:
l'ultima volta un po' troppo "di più"... :D
-
Citazione:
Ben_Weasel
Per me è una partita come un'altra, anche perchè sta rivalità è tutta unilaterale :boh2:
Concordo. Il fatto di vivere a Firenze però mi fa desiderare ardentemente di arrivare presto a domani. Hanno rotto il cazzo (abito pure in zona stadio).
-
Citazione:
Ciccius81
:vojo:
-
-
Che poi provo anche a farmela star simpatica la Fiorentina, è la squadra di qui, non mi han fatto niente, mi è dispiaciuto per come han perso la Champions anni fa, non godo particolarmente quando perde ecc. ecc.
MA
Poi arrivano i tifosi illuminati a rompere il cazzo con l'Heysel, i furti, la serie B, e Moggi, il rigore, la punizione, Baggio, Turone, la FIAT ecc. ecc.
E spero vadano in C2 per rimanerci però. Sono di una provincialità tremenda, over nine thousand, ma anche dal punto di vista del cittadino proprio.
E se gli fo sti discorsi fanno anche i superiori: "Eh, vai via allora, Firenze non ti vuole" o boiate cosmiche del tipo: "E' la città che ti da lavoro e da vivere e tu la TRADISCI! Fai schifo!" (me l'han detto davvero). E poi si meravigliano se li mando in culo e mi bullo per MESI con la manita di marzo.
-
Citazione:
Picard
Che poi provo anche a farmela star simpatica la Fiorentina, è la squadra di qui, non mi han fatto niente, mi è dispiaciuto per come han perso la Champions anni fa, non godo particolarmente quando perde ecc. ecc.
MA
Poi arrivano i tifosi illuminati a rompere il cazzo con l'Heysel, i furti, la serie B, e Moggi, il rigore, la punizione, Baggio, Turone, la FIAT ecc. ecc.
E spero vadano in C2 per rimanerci però. Sono di una provincialità tremenda, over nine thousand, ma anche dal punto di vista del cittadino proprio.
E se gli fo sti discorsi fanno anche i superiori: "Eh, vai via allora, Firenze non ti vuole" o boiate cosmiche del tipo: "E' la città che ti da lavoro e da vivere e tu la TRADISCI! Fai schifo!" (me l'han detto davvero). E poi si meravigliano se li mando in culo e mi bullo per MESI con la manita di marzo.
Sostituisci Fiorentina ad una squadra che non siano le tre strisciate ed ottieni praticamente gli stessi discorsi in tutta Italia, l'italia dei campanili e delle città stato, gente dalla mentalità medievale :asd:
-
Ma infatti accade lo stesso per me a Napoli.
L'ho detto e l'ho ripeto: ormai io dal vivo non parlo neanche troppo di calcio.
Oltretutto qualcuno dalle parti mie inizia già ad inneggiare al doping,prendendo ad esempio l'anno scorso. Cioè se l'hanno scorso vincevamo perché "non avevamo le coppe"(la scusa del cazzo più ridicola della storia)ora è perché eravamo dopati.
Iniziano già a dire che "corriamo" troppo.(e non mi riferisco ad altra gente del forum che ha fatto questo tipo di riferimenti,a quanto ho sentito: mi riferisco proprio alle persone dalle parti mie,della vita reale insomma :asd:).
Impariamolo: essere juventini è una colpa.
Io parlo sempre da persona sportiva:così facendo quando mi rispondono sportivamente con questa persona ci parlo di calcio,quando mi offendono chiamandomi "ladro"(io,che faccio dell'onestà la mia ragione di vita,non so gli altri...)io non rispondo neanche e chiudo la discussione.
Con questo "metodo" almeno capisco con chi parlare di calcio :sisi: