Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Sì esatto hai ragione Brix. Anche io non posso parlare di calcio, non c'è dialogo. Che tristezza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brix
Io parlo sempre da persona sportiva:così facendo quando mi rispondono sportivamente con questa persona ci parlo di calcio,quando mi offendono chiamandomi "ladro"(io,che faccio dell'onestà la mia ragione di vita,non so gli altri...)io non rispondo neanche e chiudo la discussione.
Idem, è il motivo per cui non posto in altri thread di squadre, considerato che le premesse del discorso è che noi rubiamo sempre e comunque. E allora che si rosolino nel loro brodo di pollo :boh2:
-
Citazione:
"Da un punto di vista professionale - dice Ferrara - non ho nulla da dire contro Zeman, anzi. Per quel che invece è stato il mio passato, i miei vent'anni di calciatore, ha reso alcune dichiarazioni che hanno leso la mia immagine e quella del club dove ho giocato. È una cosa che non posso accettare, anche per l'impegno che mettevo in campo con i miei compagni. Per questo non lo stimo".
Grande Ciro :sisi:
EDIT: che carini, nel thread dei viola si fanno i pompini a vicenda :timido:
-
Citazione:
Ben_Weasel
Grande Ciro :sisi:
EDIT: che carini, nel thread dei viola si fanno i pompini a vicenda :timido:
Pensa cosa faranno stasera dopo la loro vittoria :asd:
-
Citazione:
Brix
Cioè se l'hanno scorso vincevamo perché "non avevamo le coppe"(la scusa del cazzo più ridicola della storia)ora è perché eravamo dopati.
Effettivamente, non giocare le coppe è un vantaggio notevole, ma dire che la Juve ha vinto solo per quello è da idioti veri, così come dire che sono dopati... :facepalm: ....forse non hanno visto le prime partite.
No, perchè è col Chievo che hanno corso parecchio.
-
Citazione:
PotoFap
Pensa cosa faranno stasera dopo la loro vittoria :asd:
Mi astengo anche solo dal provare ad immaginare. Rimarrò ancora all'immagine della "gioia" di Camus. :asd:
Meanwhile, Viviano che ha fatto il simpatico su Conte s'è sbriciolato il legamento del ginocchio... sta a vedere che l'ha fatto Antonio telepaticamente :lul: EDIT: bon notizia vecchia di un anno, autofail :facepalm:
-
Non è telepatia, è telecinesi...una cosa straniera.
-
Citazione:
hansolo
Non è telepatia, è telecinesi...una cosa straniera.
Han ti stai frittolizzando??? :eek:
-
Citazione:
Brix
Ma solo io vedo sguardi assassini nei loro occhi? :tremo:
Niente di strano, per quanto possano essere carini (:uhm:) o belli, rimangono dei predatori.
Notturni, peraltro. Il massimo del killeraggio :asd: .
-
Citazione:
brix
impariamolo: Essere juventini è una colpa.
win :tsk:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
win :tsk:
Tizia' ma te sei ragazzo di Calabria cosa ti atteggi.... :asd:
-
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Calabria ? :asd:
Zone limitrofe.....Basilicata, fattori di potenza.....etc...
:asd:
-
La basilicafrica è un isola felice, è un cesso ma si vive tranquilli :asd:
-
Citazione:
tomlovin
Niente di strano, per quanto possano essere carini (:uhm:) o belli, rimangono dei predatori.
Notturni, peraltro. Il massimo del killeraggio :asd: .
Ma serio :asd:
Animali più malvagi e freddi (assassini) dei volatili non li ho mai visti.
Piccione compreso :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
La basilicafrica è un isola felice, è un cesso ma si vive tranquilli :asd:
Maratea è spettacolare.E' colpa tua che sei dal lato sbagliato :tsk:
-
L'ippopotamo, cazzo, l'ippopotamo :mad:
-
/animalfag on
L'animale più malvagio e freddo è l'uomo!111 :mad:
-
Citazione:
Ben_Weasel
L'ippopotamo, cazzo, l'ippopotamo :mad:
Noi juventini oltre che essere giuristi e contabili,oltre al nostro spiccato senso dell'umorismo, disquisiamo anche di roba da national geographic :tsk:
-
Citazione:
Brix
Noi juventini oltre che essere giuristi e contabili,oltre al nostro spiccato senso dell'umorismo, disquisiamo anche di roba da national geographic :tsk:
E' drammatica ma mi fa morire dal ridere la fotosequenza :bua:
Comunque ne avevamo discusso in J4S, ha anche armi chimiche di difesa: cercate un po' come marca il territorio :rotfl:
http://www.***************.it/forum/...=1#post9838519
-
Citazione:
Brix
Maratea è spettacolare.E' colpa tua che sei dal lato sbagliato :tsk:
Maratea è provincia di Potenza, è a 50 km da me, bella cittadina marina dal buon passato ma definirla spettacolare mi sembra esagerato, forse volti dire Matera ? :asd:
-
Io chiesi una volta alla mia professoressa di Matematica cosa fosse un fattore di potenza e lei mi enuncio' tutto quello che c'era da sapere, alche' gli risposi...NO e' un contadino della Basilicata!!! :asd:
-
Citazione:
Steph
praticamente non avete rivalità con nessuno ma siete odiati da tutti :asd:
fixed.
noi non abbiamo nessun odio particolare, al limite possiamo odiare gli interisti per i fatti noti del 2006 ma degli altri fottesega
-
Citazione:
frittole
Io chiesi una volta alla mia professoressa di Matematica cosa fosse un fattore di potenza e lei mi enuncio' tutto quello che c'era da sapere, alche' gli risposi...NO e' un contadino della Basilicata!!! :asd:
Dopo è fioccato il 2 in pagella ? :asd:
-
io spero solo che non ci saranno errori arbitrali, nè a favore di una parte, nè dall'altra..l'atmosfera è già surriscaldata di suo senza che debba avere strascichi fino al termine del campionato...vince la fiorentina?complimenti a loro e a montella, vince la juve?complimenti alla juventus e a Conte/Carrera..
io ne ho proprio le scatole piene di tutte ste polemiche..il calcio italiano sta diventando un manicomio
-
Citazione:
freddye78
fixed.
noi non abbiamo nessun odio particolare, al limite possiamo odiare gli interisti per i fatti noti del 2006 ma degli altri fottesega
Io avevo un confronto molto sportivo coi milanisti irl (essendo di milano), ed essersi spartiti il bottino negli anni precalciopoli aveva, di sorta, cementato questa sfida sempre nei limiti della sportività. Purtroppo poi certa gente e certi pareri hanno distrutto tutto. Sportivamente si, io odio l'inter.