Si parlava di Basilicata ed ho citato quella più bella :tsk:
Visualizzazione Stampabile
Vabbè l'atmosfera juve fiorentina quest'anno col calcio é solo un pretesto :bua:
I Della Valle e la Exor ad aprile si sono scontrati sul cda di rcs e da allora i rapporti tra le due squadre si sono un po' incrinati :bua:
Aggiungi Renzi che con la Fiat ci va a nozze e si ha un quadro abbastanza preciso di perché questa partita é così "importante" :bua:
SI ma 500 agenti per la partita mi sembra uno sproposito...
Ragazzi comunque questo teatrino sul posto al Franchi che c'è e non c'è per Conte è squallidissimo, segno di una società italiana (e non parlo solo della Fiorentina, ma di tutta la società italiana) senza un minimo di rispetto per la dignitá delle persone e del loro lavoro, senza un minimo di civiltà.
Loro pensano di essere simpatici e noi siamo i "grulli" ma ragazzi, questi non hanno capito niente delle basi del vivere comune e della civiltà. Ma scherziamo? In un paese civile un allenatore squalificato può vedere tranquillamente dalla tribuna la partita. Non creare questo teatrino in cui tutti dicono, no non è colpa mia, e tutti sghiggazzano... ...e i politici, vedi Renzi fanno anche i simpaticoni e ci giocano su queste cose, e aizzano anche le persone, ma a che punto siamo arrivati?
Ho brutte sensazioni per stasera, se si pareggia è tanta roba.
quanti ban provocherà la combo Fiorentina-Juve/Juve-Roma?
si accettano scommesse, io dico non meno di due :asd:
Io spero non ci siano scontri, se anche ci fossero ban qua dentro... chissenefrega :boh2:
Renzi è un ruffiano di prima categoria, è ovvio che cavalchi l'onda..pure l'anno scorso lo fece e fu zittito dalla manita..forse la memoria mi inganna ma mi pare che sportivamente era più sobrio il suo predecessore
Da TuttoJuve
Questa è fantastica ! Ma quanto devi essere sfigato per andare a tifare contro una squadra in una partita in cui quella per cui tifi non è minimamente coinvolta . Certe cose riescono ancora a stupirmi :|Citazione:
17:45 - TIFOSI GRANATA ALL'ARTEMIO FRANCHI - All'esterno dello stadio Artemio Franchi è presente anche un gruppo di tifosi del Torino, con tanto di bandiere. C'è infatti un gemellaggio anti-Juve tra i tifosi viola e quelli granata.
Vabbe' ma quelli del toro vanno capiti, sono talmente sfigati che per essere considerati devono fare queste cose...poracci come deve essere dura la loro vita.... :asd:
E la partita dell' "OH NOOO!", sempre fra inter e lazio? :asd:
Sì, uguale... anche se lì non ricordo il perchè fecero una cosa del genere (forse la Roma stava rincorrendo l'Inter?).
Esattamente :sisi:
Zucconi sostiene che in Italia, Politica o Calcio, non ti tifi o "sostenga" qualcuno, ma al contrario si tifi contro qualcun'altro - in questi casi mi ricordo sempre quanto ha ragione.
Perderemo alla grande :sisi: a Firenze questa vittoria sarà ricordata per anni.
Granata rosiconi, continuate così e vi scoppierà il fegato :rotolul: