sembra che oltre a mirko anche marchisio riposa... dentro giack
Visualizzazione Stampabile
sembra che oltre a mirko anche marchisio riposa... dentro giack
Qualcuno conferma queste dichiarazioni? :rotfl:Citazione:
Mazzarri, commentando Catania-Napoli: "essere rimasti con la superiorità numerica ci ha svantaggiati". Ma allora a Pechino in Supercoppa furono avvantaggiati?
Zazzaroni commentatore della Domenica Sportiva.
Dopo Udinese - Juventus: "l'espulsione del portiere ha spianato la strada alla Juve"
Dopo Catania - Napoli: "l'espulsione del catanese ha penalizzato il Napoli"
Quella di Mazzarri sì, le altre non so :asd:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Giaccherini, Asamoah; Giovinco, Quagliarella
Non mi convince l'attacco, sembra bello leggerino...
vabbè, era un fatto paradossale, a svantaggiare non è stata l'espulsione ma l'atteggiamento difensivo assunto dal catania dopo l'espulsione.
e non è stato mazzarri l'unico a dirlo. fra l'altro c'è un precedente illustre, su chi diceva che in 10 si gioca meglio...
si anche se marchisio veniva dato titolare, solo noi dicevamo che dovesse riposare... han ruotato tutti cmq nelle ultime 3 partite, tranne bonucci (contro la roma tocca a lui?)
si, ma se la fiorentina nn fa barricate e se la gioca (come credo) può starci... più che altro facendo riposare mirko sono loro i migliori che abbiam
Piccimerda inizia già a tirare fuori il gol di muntari :smug:
Ma quello dietro a piccinini che continua ad urlare "pezzo di merda" da 15 minuti in loop? :asd:
Stiamo giocando maluccio
La fiore ci sta ownando sotto ogni profilo.
Dai, anche il Genoa ci ha obliterato... sono ottimista
2 rigori gli abbiamo rubato, già due in 25 minuti!
Polemica!
Siamo troppo attendisti, loro coprono bene ma noi troppo attendisti.
giovinco nullo, strano :asd:
dai cazzo, dentro vucinic...
e vogliamo parlare di giaccherini? stasera meno di nullo.
Giacche mi sta facendo incazzare, l'unico che si sta dannando IMHO e' Asamoah, poi se cambiassero Bonucci che e' in palese difficolta' visto che non sta bene...sarebbe meglio.
Giaccherini ha perso millemila palle a centrocampo :uhoh:
Appena vucinic può fare la magia stasera.
Discreta prestazione di Pirlo...anche se non può certo giocare da solo :asd: