Ma e' stato un retropassaggio a Viviano che l'ha presa con le mani??
Visualizzazione Stampabile
Ma e' stato un retropassaggio a Viviano che l'ha presa con le mani??
Che partita indegna
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Il nano e' un coglione, ed ha rotto i maroni, non e' possibilie volere per forza fare tutto da solo....
Partita di merda:facepalm:
Giovinco :facepalm:
Giovinco ha rotto le palle gioca di merda o passa sta palal per benen o almeno che l'agganci e superi l'uomo perchè così è utile quanto il parruccone
portiamo a casa il pareggio che è grasso che cola
si direi proprio di si ma bisogna mettere in panchina il nanetto e fargli dimenticare il colore dell'erba di uno stadio a meno che non lo si metta a fare il giardiniere a vinovo
La cosa che odio più della Juve di Conte sono i rinvii dal fondo passati ai difensori che puntualmente non sanno che fare del pallone (e spesso se lo fanno soffiare).
Brutti, lenti e senza idee . Poco da dire, la peggiore Juve di Conte . Di certo non il tipo di partita che mi aspettavo dopo quella col Chievo . Tutti a riposare per la sfida contro il miglior tecnico di sempre .q
Mi fanno ridere i tifosi della Fiorentina, festeggiano uno 0-0 in casa :asd:
ci è andata di gran lusso stasera
Giovinco lo voglio in panca per le prossime 5 giornate
Giochiamo male, siamo tutti stanchi (la cosa che più mi preoccupa, perchè la stagione è appena iniziata e non è un buon segno).
Ma forse si esagera ad idolatrare la Fiorentina: giocava in casa, ha dominato... e comunque ha steccato contro una squadra che ha giocato male.
punto guadagnato stasera :sisi:
Buon risultato, imho.
C'e' andata bene, i Viola hanno giocato molto bene, fermandoci in maniera eccellente. Noi lenti, poco propositivi, e senza uno straccio di idea di gioco.
Migliore per noi Asamoah, ha corso come non mai ed ha recuperato su parecchi avversari, il peggiore non saprei tra il Nano e qualche altro.
Non va bene cosi' non posso credere che dopo un mese dall'inizio del campionato siano gia' spompati.
E' un risultato che dovrebbe fare paura agli avversari, e non il contrario: giochi così e non la perdi
Ho difeso Giovinco in altre partite ma oggi proprio no, è stato davvero irritante. Panca per almeno due settimane così magari si rinfresca un attimo le idee.
Per me Pirlo non riesce neanche a giocare Campionato+coppa, anche se rinunciasse alla Nazionale
sono preoccupato, abbiamo altre due partite da qui a martedì prossimo... arriviamo spompi mi sa alla pausa..