peccato che qui abbiano usato gli stessi orari idioti che usano ogni volta per metterlo in sala...
(Spettacolo alle 3 e mezza,spettacolo alle 5 e mezza,spettacolo alle 8 meno 10....)
Visualizzazione Stampabile
peccato che qui abbiano usato gli stessi orari idioti che usano ogni volta per metterlo in sala...
(Spettacolo alle 3 e mezza,spettacolo alle 5 e mezza,spettacolo alle 8 meno 10....)
nel cinema dove vado di solito lo danno solo alle 5 e mezza :facepalm:
Qui da me l'ultimo spettacolo alle 18.20 e nella saletta più scrausa :facepalm: vabbè, se penso che fino a qualche anno fa non l'avrei visto manco col binocolo non mi lamento troppo
son stato a Rome today for a meeting :fag:
nice city :fag:
Visto Drive. Quanto è bella Carey Mulligan.
http://www.corriere.it/cultura/11_ot...3ebb3883.shtml
Ottimo, si sentiva proprio il bisogno di comprare un reader per i fumetti DC e uno per tutti gli altri :bua:
Un libro sui weeaboos?Figata! :o
ma perchè ogni volta che voglio vedermi una cosa, c'è sempre l'intoppo? :bua:
era un po' di tempo che volevo guardarmi tutta la serie della justice leuge, visto che sulla tv in chiaro sono fermi alla prima stagione da anni
e cosa scopro? che in italia hanno saltato la seconda stagione :| (dalla 3° in poi si chiama ultimate) non solo non l'hanno mai trasmessa in tv sui canali a pagamento, ma neanche tradotta e messa su dvd
ok, me la guarda subbata, no problem.....NESSUNO si è preso la briga di sottotitolarlo in italiano :bua: ma cribbio, subbano qualsiasi cosa e questo no? :mad:
sub in inglese non esistono, l'unica cosa che ho trovato è la verisone americana con sottotitoli in spagnolo :chebotta:
praticamente ascolto l'inglese traduco in italiano e capisco mezza frase, poi leggo lo spagnolo traduco in italiano e capisco l'altra metà, il problema che così non riesco a segure la storia.... risultato non capisco una cippa :bua:
fortuna che fanno 1 dialogo e 10 minuti di botte :asd:
Quando hai finito passalo a qualche subber. Farai il bene della comunità :sisi:
ma sei sicuro? su wiki scrivono che l'han trasmessa nel 2006 la seconda stagione, su italia 1. Che poi non si trovi su internet, ok.. la cercavo anche io
la unlimited invece In Italia la serie è stata trasmessa da DeA Kids dal 1º ottobre 2008 e da DeA Super dal 1º settembre 2010.
anche io ho visto la pagina su wikipedia , ma sui vari forum dicono che la seconda stagione non solo non è mai stata trasmessa, ma non è neanche mai stata doppiata (che poi se esistesse, possibile che non ci sia manco uno spezzone di 5 minuti su youtube?)
se guardi bene la pagina su wikipedia, c'è la data 2006 solo per il primo episodio, gli altri non hanno nessuna data italiana :bua:
succede solo in italia :bua:
http://www.kongregate.com/games/abagames/sin-car
fighissimo :snob:
Siamo di nuovo vivi? :look:
:look:
:o
:alesisi:
:look:
Giusto per informazione di servizio,il "cerca" funziona di nuovo dopo anni :asd3:
Ah,bentornati :alesisi:
Solo a me a volte taglia le faccine? :look:
Mi par d'aver capito che ogni tanto ci siano problemi sul menù delle faccine,stanno indagando :sisi:
A margine.......Come due anni fa,preso un accidente giovedì,quest anno niente Lucca :sigh: