Più che altro mi fa cacare il vino di per sè :bua:
Visualizzazione Stampabile
Più che altro mi fa cacare il vino di per sè :bua:
Bè magari uno è intollerante ad una determinata sostanza contenuta in determinati liquidi alcolici... ma lui dice che gli fa cacare proprio il vino... quindi... pagliaccio! :asd:
AJ è astemio? :o
A proposito di Sarpe, invece, è da un pezzo che si vede pochissimo su questi lidi
eh ma lui ora sta con una gnocca, è ricco, scopa, etc.
:asd:
Anche mia moglie è astemia.
Cerco di vedere il lato positivo nella disgrazia, tipo che se usciamo torno sicuramente a casa con la patente.
La condizione di astemia la considero una deviazione mentale al pari del celibato dei preti.
quindi caro moloch sappi che ti considero un potenziale pedofilo :asd:
Che poi, diciamocelo, non si puo' dire di conoscere veramente una persona finche' non ci hai preso una bella ciucca insieme.
EDIT: In vino veritas.
( ho fatto l'ITI il latino non lo so. )
Allora sei peggio ancora :asd:
Deus i superalcolici possono veramente rovinarti una serata ma sopratutto la giornata seguente...
ah dai allora la base c'è.Citazione:
Però i superalcolici li bevo :prr:
ad un mio amico a cui non piaceva la birra è bastata la serata giusta per finire su un sidecar fatto da un carrello del supermarket. C'è sempre speranza.
I carrelli ad ogni modo sono il male. Sopratutto se lanciati in mezzo ad una strada in cui passano macchine. Sopratutto se in discesa. Sopratutto se dentro ci sei tu.
i primi due chi sono? steel84 e?
Mi sa che uno in lista sono io per i complimenti alla consorte :asd:
E io? :look:
il popolo delle libertà :asd:Citazione:
Farmacisti obiettori, pronto il ddl
Il testo presentato da una senatrice Pdl. «L'obiezione di coscienza è un'esigenza del bene comune»
Vigilate e condizionate.
Etilisti cattivi :cattivo:
SICILIA: FINANZIARIA; DEPUTATO, PARLO 10 MINUTI PER ARTICOLO
PRENDERA' PAROLA PER 75 ORE; DE LUCA, REGOLE ME LO CONSENTONO
PALERMO
(ANSA) - PALERMO, 29 APR - Per evitare il commissariamento l'Assemblea regionale siciliana deve approvare la finanziaria entro la mezzanotte di domani, ma l'esame degli articoli, cominciato ieri e proseguito stamattina, è rallentato dai continui interventi di un deputato su tutti: Cateno De Luca che, regolamento alla mano, ha annunciato, durante una pausa dei lavori, che interverrà su ogni singolo articolo prendendosi per intero i dieci minuti consentiti dal regolamento dell'Ars. "Ho a disposizione 1.500 minuti per gli interventi sul merito degli articoli di legge - dice De Luca - altri 1.500 minuti sull'ordine dei lavori e ne avrei ulteriori 1.500 riguardo ai richiami sullàapplicazione del regolamento". Nell'ambito della discussione della finanziaria, De Luca, eletto all'Ars nella lista del Mpa di Raffaele Lombardo e poi transitato nel gruppo Misto, detiene un piccolo primato: aver presentato 1.289 emendamenti alla manovra economico-finanziaria. Proprio durante un suo intervento, in aula stamani è stata sfiorata la rissa tra due deputati. De Luca ha talmente studiato ogni singolo articolo della finanziaria che stamani ha avuto un malore da stress, e ha dovuto fare ricorso al medico nell'infermeria di Palazzo dei Normanni, sede dell'Ars.
:asd:
Alla faccia dell'ostruzionismo :rotfl: