Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
wat? :uhoh:
In Trinacria :sisi:...volevo chiedere al SAGGIO se ne sapeva qualcosa di più...
-
Citazione:
Chiwaz
wat? :uhoh:
Io ho fatto il liceo 20 anni fa, quello ho in mente :asd:
Comunque Mameli è schiattato a 21 anni, poraccio, anche questo vorrà pur dire qualcosa.
Questo il problema.
Non tanto che e' morto a 21 anni, tanta gente e' morta anche prima, ma il punto e' come e' morto e perche'.
Sono piu' che sicuro che a te non piaccia perche' non senti niente in quello che dice.
E questo mi dispiace.
-
Citazione:
Recidivo Visual
Sono piu' che sicuro che a te non piaccia perche' non senti niente in quello che dice.
E questo mi dispiace.
Lo vedi che il punto è quello e non il valore letterario ?
Sei sicuro che non sentiresti comunque qualcosa con un altro Inno ?
-
Citazione:
Chiwaz
Sei sicuro che non sentiresti comunque qualcosa con un altro Inno ?
Non sarebbe l'inno d'Italia, quindi no.
-
No, ma non dico di cambiarlo adesso, ma se ne fosse stato adottato un altro fin dal principio :asd:
-
Riguardo alla recinzione spero che si trattasse "solo" di un tentativo di furto.
In ogni caso, se ti può consolare, l'anno scorso mi sono entrati i ladri in casa 2 volte a distanza di 6 mesi, e non era un preavviso :asd:
La seconda volta è stata la peggiore perché, alle 2 di notte, hanno cercato anche di entrare nella camera in cui dormivamo io e la mia ragazza. Fortunatamente io sono psicopatico e chiudo la camera da letto a chiave tutte le sere. Quando hanno cercato di forzare la porta della camera mi sono svegliato, ho acceso la luce ed ho chiamato i carabinieri.
Pero' la mia ragazza è rimasta molto scossa.
Prima che tu me lo chieda ti rispondo subito: si, ho cambiato appartamento e da ottobre sono andato ad abitare da un'altra parte :asd:
-
Citazione:
Hoffmann
Riguardo alla recinzione spero che si trattasse "solo" di un tentativo di furto.
In ogni caso, se ti può consolare, l'anno scorso mi sono entrati i ladri in casa 2 volte a distanza di 6 mesi, e non era un preavviso :asd:
La seconda volta è stata la peggiore perché, alle 2 di notte, hanno cercato anche di entrare nella camera in cui dormivamo io e la mia ragazza. Fortunatamente io sono psicopatico e chiudo la camera da letto a chiave tutte le sere. Quando hanno cercato di forzare la porta della camera mi sono svegliato, ho acceso la luce ed ho chiamato i carabinieri.
Prima che me lo chiedi ti rispondo subito: si, ho cambiato appartamento e da ottobre sono andato ad abitare da un'altra parte :asd:
Beh, complimenti per la previdenza, effettivamente non è da tutti chiudersi in camera. Se abitavi già nel padovano, anni fa ricordo che c'è stata un'ondata di furti nelle abitazioni.
Meno male che non vi è successo nulla.
-
Citazione:
Chiwaz
Beh, complimenti per la previdenza, effettivamente non è da tutti chiudersi in camera. Se abitavi già nel padovano, anni fa ricordo che c'è stata un'ondata di furti nelle abitazioni.
Meno male che non vi è successo nulla.
Si, padovano. E dire che la padrona di casa mi aveva assicurato "bel quartiere e soprattutto molto tranquillo".
Sul "bello" niente da dire, ma è il "tranquillo" il problema.
-
Eh, non si sa mai.
Io sto tranquillo solo perché abito al quarto piano, ma due estati fa sono entrati in casa dei vicini al pian terreno e gli hanno fregato l'auto, oltre ad essere entrati in casa dalla porta del box e gli hanno rubato un portatile e anche un cesto di giochi dei bambini :bua:
-
L'appartamento dell'anno scorso era ubicato al piano rialzato; perdipiù non dava sulla strada, ma su un cortiletto semi-interno. In pratica i ladri potevano agire indisturbati senza che eventuali passanti vedessero alcunché dalla strada.
Quest'anno abito al 4° piano.
-
Citazione:
Hoffmann
Si, padovano. E dire che la padrona di casa mi aveva assicurato "bel quartiere e soprattutto molto tranquillo".
Sul "bello" niente da dire, ma è il "tranquillo" il problema.
Well, è proprio il "bello e tranquillo" che riserva le migliori sorprese.
Una collega: "Eeeh ma le inferriate alle finestre mi mettono tristezzah!"
Io: "Ja, ma un paio di balordi che mi entrano in casa mi rovinano la digestione"
P.S. for the global lulz: Anni fa, io e il mio babbo eravamo in taverna a ripulire e sistemare un po' di vecchi fucili, erano quasi le 23.
Ad un certo punto un "CRAACK" secco dalla porta-finestra che dà alla veranda al piano terra, con un grosso cacciavite l'avevano forzata.
Passi, voci basse, due o tre uomini.
Il mio vecchio sale le scale imbracciando l'ingombrantissimo Enfield modello Cook&Brother del 1861(!!!) che stava sistemando sull'ultimo alloggiamento della rastrelliera, lo guardo come si guarderebbe un emerito pirlez, piglio una Colt 38 Special dal cassettino sotto i fucili e gli corro appresso.
Degli scassinatori nessuna traccia, dileguati in giardino, nella notte, la finestra aperta, schegge di legno sul tappeto.
Ci guardiamo e ridiamo come due dementi, più per distendere la tensione che per la pirlaggine della scena...lui mi fa:
"Ma guarda che è scarica!"
E io: "Si grazie al ca**o, ma tu cosa credevi di fare con quel trombone? Con la bacchetta in canna tra l'altro"
Ripensandoci oggi, al mio vecchio che corre su per le scale imbracciando uno schioppo risorgimentale mi viene in mente una scena di Hardcastle & McCormick...:rotfl:
-
-
emmm?! dove si trova la Berlusconia?!
Il blogger fa le mappe degli stereotipi
alphadesigner.com
-
Citazione:
Chiwaz
Sembra la marcetta del circo.
Venghino siorri e siorreee, l'Italia è arrivata in piaSSaaaaa, a tutti i bimbi un elmo Sippio di lattaaaaaa, venghinooooo.
Perepeppepeppeppèeee
Sei il troll perfetto, non rispetti niente e nessuno ne' fai qualcosa per avere argomentazioni valide, fai praticamente quello che vuoi su questo forum.
-
Citazione:
TeoN
apro due topic conenitore fiume per l'eterna lotta tra il bene e il male cosi' il primo che va OT negli altri topic gli nucularizzo l'account :fag:
sai che ti voglio bene, perciò ti dico le cose schiettamente anche se possono far male.
secondo me è una cagata :asd:
no, dai, seriamente. Secondo me non ci sarà nessuno mai che, nel bel mezzo di un topic in cui si parla di - chessò - federalismo fiscale, accorgendosi di essere uscito dal solco della discussione sul puro merito, dica "ehi ragazzi, calma! ma qui non stiamo più valutando le proposte specifiche, ma lo schieramento politico tout-court! Presto, spostiam'ci nel topico apposito creato per noi da quel ganzo di TeoN, giacché quello è il luogo consono per queste diatribe!" :asd:
L'alternativa è che passi le tue giornate a ripulire i topic spostando messaggi da una parte all'altra. :boh2:
-
Citazione:
dualismo_2000
L'alternativa è che passi le tue giornate a ripulire i topic spostando messaggi da una parte all'altra. :boh2:
Che e' decisamente piu' rapido e gestibile che passare le giornate a richiamare gli OT :fag:
-
happy you, happy everyone :sisi:
-
INCONTRO CASUALE - Il siparietto nel primo pomeriggio: il direttore del Tg di La 7 ha incrociato per caso il presidente del Consiglio mentre l'auto blindata del Cavaliere stava lasciando la residenza di palazzo Grazioli. Il giornalista era a passeggio per il centro storico della Capitale con i figli e portava la più piccola sulle spalle. Berlusconi lo ha visto, ha fatto fermare il corteo ed è sceso per salutarlo. Larghi sorrisi e strette di mano. Il Cavaliere si è messo subito a scherzare con la piccola: «Ma sei così grande e ancora hai il ciuccio?», le ha detto sorridendo e poi, accorgendosi che aveva in mano degli stuzzicadenti, ha avvertito il padre di fare attenzione. A questo punto Mentana ha presentato al capo del governo anche gli altri figli. Il più grande ha stretto la mano al premier. Poi il direttore ha introdotto anche la figlia più grande, con queste parole: «Anche lei è mia figlia, ma è maggiorenne...». Lo ha detto scherzano e per sottolinearlo ha riso della sua battuta, ma Berlusconi no: anzi, è calato un momento di imbarazzato silenzio che Mentana ha cercato di rompere chiedendo al Cavaliere se fosse diretto ad Arcore. «Si vado ad Arcore», ha risposto Berlusconi, che per cambiare argomento è tornato a giocare e a scherzare con la figlia più piccola del giornalista.
http://www.corriere.it/politica/11_f...e2bb173c.shtml
mi immagino la faccia del premier :asd:
-
Citazione:
Minus habens
Sei il troll perfetto, non rispetti niente e nessuno ne' fai qualcosa per avere argomentazioni valide, fai praticamente quello che vuoi su questo forum.
wut? :asd:
-
Citazione:
Minus habens
ma la cosa piu' grave su questo forum e' che:
-
Citazione:
Chiwaz
anche un cesto di giochi dei bambini :bua:
spero ci fosse dentro il dolceforno :asd:
-
Citazione:
Sola Lettura
spero ci fosse dentro il dolceforno :asd:
Moloch?
Se sei tu identificati senza perder tempo che c'è da discutere di libbri.
Se sei caesarino stattene pure nell'ombra :asd:
-
Chiwaz, hai telefonato all'Annunziata che sta mma-ah-le?
-
http://firenze.repubblica.it/cronaca...9/?ref=HREC2-8
e figurati se non mettevano in mezzo i videogiochi :rotfl:
-
No ma non è forzata la relazione, no :rotfl:
-
Citazione:
Vitor
Casomai è colpa di Mirror Edge...ma aspetta, faceva il militare, allora è colpa di American Army prodotto dall'esercito americano.
Comunque è triste che si sia suicidato, così come è triste che si dia la colpa al videogame.
-
-
wtf senatori democratici del Wisconsin si sono dati alla latitanza per rallentare approvazione di una legge :asd:
-
Citazione:
IL TERMINAL 1 DELLO SCALO È STATO EVACUATO
Emergenza a Malpensa, si teme attentato
Un'auto avrebbe sfondato la rete di sicurezza, dopo di che si sarebbe scatenata una sparatoria
MILANO - Emergenza all'aeroporto internazionale di Malpensa. A quando si apprende dalle prime frammentarie notizie, un'auto avrebbe sfondato la rete di sicurezza, dopo di che si sarebbe scatenata una sparatoria. Il terminal 1 dello scalo è stato evacuato. Esiste la possibilità che si sia trattato di un attentato.
:uhoh:
-
Rieccomi dopo il weekend, arisalve a tutti :)
Citazione:
dualismo_2000
sai che ti voglio bene, perciò ti dico le cose schiettamente anche se possono far male.
secondo me è una cagata :asd:
Concordo! :asd: La mia prima reazione (voiced in TS :P) al nuovo corso è stata "Cosa è sto schifo IN MY backstage?" :asd:
Sembra una roba degna di Bar Sport, andiamo, :bua:
Seriamente, concordo pienamente sia con quello che dice dualismo, ed inoltre rischiamo di farli diventare due aree di semispam e flame perenne, ibridate con un doppio circolino di J4S. Tendo anche a vedere un rischio alla ciclicità. Insomma, o è un piano geniale per dire "così abbiamo due cestini delle trollate sempre aperti dove ficcare la spazzatura" o non mi convince :asd:
Comunque, tanto vale vedere come si evolve :fag:
On an unrelated note
- Solidarietà al Chiwaz per il bruttissimo episodio della recinzione
- Voto 2 sempre al Chiwaz per i suoi pessimi gusti musicali. E' uno degli inni nazionali più belli del mondo, credo che regga il confronto giusto la Marsigliese (l'unica cosa utile dei francesi maledetti :asd:).
-
Citazione:
Hoffmann
Prima che tu me lo chieda ti rispondo subito: si, ho cambiato appartamento e da ottobre sono andato ad abitare da un'altra parte :asd:
Al secondo tentativo, credo che sarebbe stato moralmente lecito scaricare un automatico armato con pallettoni da cinghiale sulla porta dove stavano trafficando. Ma anche al primo, dai :asd:
-
Seeee magari.
Guarda che siamo in un paese talmente OMGNOHOPAURADEIPRIVATIBORGHESIFASCISTI che se ti entra in casa un ladro, e quando si accorge di essere scoperto si gira per andarsene con il maltolto, tu NON PUOI FARGLI NIENTE. Non puoi nè toccarlo fisicamente (cosa lo aggredisci, VIOLENTO SCHIFOSO!), nè tantomeno chiudere la porta di casa (eh, è sequestro di persona, POVRINO). Figuriamoci poi difendersi... :bua:
-
Però siamo anche nel paese in cui un Delfino che dà appuntamento all'ex fidanzata e la crivella con sole quaranta coltellate si prende sedici anni, e quindi entro il 2020 potremmo avere il piacere di ritrovarcelo a fare colazione insieme all'autogrill.
Visto con che terribile accanimento puniamo un omicidio premeditato, direi che aumentare un po' il livello di piombo nella pancia del ladro di cui sopra, se sei incensurato, non dovrebbe costarti più di una bella sgridata, se ti va male con l'ammonimento a non farlo più :asd:
-
Citazione:
Unbiased
Al secondo tentativo, credo che sarebbe stato moralmente lecito scaricare un automatico armato con pallettoni da cinghiale sulla porta dove stavano trafficando. Ma anche al primo, dai :asd:
Credo fossero ladruncoli da 4 soldi perché quando ho acceso la luce se la sono data a gambe.
Per fortuna, vorrei aggiungere.
-
Citazione:
Jaqen
E' uno degli inni nazionali più belli del mondo, credo che regga il confronto giusto la Marsigliese (l'unica cosa utile dei francesi maledetti :asd:).
Beh anche quello USA è molto bello, specialmente se cantato da LUI
http://www.youtube.com/watch?v=7MIr-S6mwFk
-
Citazione:
Unbiased
Però siamo anche nel paese in cui un Delfino che dà appuntamento all'ex fidanzata e la crivella con sole quaranta coltellate si prende sedici anni, e quindi entro il 2020 potremmo avere il piacere di ritrovarcelo a fare colazione insieme all'autogrill.
Senza dover aspettare il 2020, intanto tra pochissimo potrai vedere al tavolino erika e omar tanto per gradire :fag:
-
mi fa ammazzare anche senza audio :rotfl:
-
Citazione:
PinHead81
"Guardate! E' Pallazzo!"
:rotfl:
-
I commenti
"much better than Christina Aguilera"
:rotfl:
-
A me fa morire quando i suoi colleghi lo vedono sul maxischermo e esclamano "Frank??" :asd: e la faccia disperata del vero tenore col nome in sovrimpressione :rotfl: