Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Un'altra cosa, visti i discorsi sul mondo VGA, è meglio che mi chiarisca bene le idee: quali sono attualmente i problemi e soprattutto le capacità che ancora non riesce a sfruttare a dovere lo SLI???
(inizio a farmi 2 conti, a Marzo o nuove nVidia o nuove ATI o SLI con vga già in circolazione ora, non ho scelta...devo aggiornare il pc)
ehm...nel frattempo qualche volenteroso che mi fornisce una rispostina concisa di poche parole in merito?!!.. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister_ics
ehm...nel frattempo qualche volenteroso che mi fornisce una rispostina concisa di poche parole in merito?!!.. :)
Metà giochi non supporta lo Sli, l'altra metà sì, ma i drivers il più delle volte non sono proprio ottimi e quindi il vantaggio prestazionale non è un granchè. Quando però tutto funziona come deve è uno spettacolo alle alte risoluzioni :sisi:
-
Simo, hai visto? Ti compri un synology? :mmh?:
Nel week provo e ti faccio sapere... :rullezza:
-
Ma che bello...sto aspettando un carico da un fornitore, doveva arrivare max stamattina ma non è arrivato nulla :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Ma che bello...sto aspettando un carico da un fornitore, doveva arrivare max stamattina ma non è arrivato nulla :bua:
Megalullone anche per il Nere :sisi:
:lul:
-
Citazione:
Nerevarine
Giacenza per destinatario sconosciuto... :sisi:
Vai a ritirarlo di persona, Nere... :sisi:
:asd:
-
Citazione:
raumizio
E' la tua vendetta, Mizio :sisi:
:asd3:
-
Citazione:
Ollo
Megalullone anche per il Nere :sisi:
:lul:
:bua:
Citazione:
raumizio
Eh, pensa che doveva arrivarmi ancora martedì....poi per mancanza di 2 articoli hanno spedito martedì anzichè la settimana prima ( ovviamente senza avvisarmi ) e quindi già ho ddovuto dire a 2 clienti che c'era un ritardo ( cosa che ODIO ), ora capita pure questo :frigna: qualcosa mi dice che oggi non spedisco :bua:
-
Si, mi sono messo in contatto col fornitore dicendogli che via bellini 1 di altavilla vicentina era l'indirizzo sbagliato. L'indirizzo esatto era via Tivoli 5 san Giovanni in Persiceto. :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
:bua:
Eh, pensa che doveva arrivarmi ancora martedì....poi per mancanza di 2 articoli hanno spedito martedì anzichè la settimana prima ( ovviamente senza avvisarmi ) e quindi già ho ddovuto dire a 2 clienti che c'era un ritardo ( cosa che ODIO ), ora capita pure questo :frigna: qualcosa mi dice che oggi non spedisco :bua:
Poi coi ritardi TNT chissà quando gli arriva ai clienti... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Si, mi sono messo in contatto col fornitore dicendogli che via bellini 1 di altavilla vicentina era l'indirizzo sbagliato. L'indirizzo esatto era via Tivoli 5 san Giovanni in Persiceto. :sisi:
:arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:
Citazione:
raumizio
:uhoh:
E' capitato una volta in mesi, statisticamente è difficile che ricapiti proprio ora, o no? :tremo:
Mi sa che Showa e Cacio mi uccidono seduta stante :frigna:
-
Citazione:
raumizio
Caro il mio nabbone nel tuo caso sarebbe bastato fare il tracking online per scoprire che non ti avevano trovato :sisi:
ri-:lul:
-
Citazione:
Ollo
Caro il mio nabbone nel tuo caso sarebbe bastato fare il tracking online per scoprire che non ti avevano trovato :sisi:
ri-:lul:
Certo che se il negoziante non mi fornisce il numero di tracking, io non me lo posso inventare... :nono:
Ci sono commercianti poco seri, qui... :sisi:
Cmq, piccolo consiglio, Nere: anche se non hai ancora aperto il negozio on line, certi dati quando vendi della roba è meglio fornirli, anche perchè così hai meno casini te. Nel mio caso hai dovuto rispondermi ai PM, poi mi hai dato il numero di vettura e il tel di TNT. Metti che inizi a fare così decine di volte al giorno impazzisci.
Io manderei all'acquirente subito una mail con numero di vettura e recapito telefonico TNT per sapere lo stato della spedizione. :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Cmq, piccolo consiglio, Nere: anche se non hai ancora aperto il negozio on line, certi dati quando vendi della roba è meglio fornirli, anche perchè così hai meno casini te. Nel mio caso hai dovuto rispondermi ai PM, poi mi hai dato il numero di vettura e il tel di TNT. Metti che inizi a fare così decine di volte al giorno impazzisci.
Io manderei all'acquirente subito una mail con numero di vettura e recapito telefonico TNT per sapere lo stato della spedizione. :sisi:
E' da mettere pure quello, tranquillo, altrimenti impazzisco di brutto :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Simo, hai visto? Ti compri un synology? :mmh?:
Nel week provo e ti faccio sapere... :rullezza:
La tentazione è forte, per fortuna nn ho molti soldi ora da spendere...:asd:
-
salve, anche oggi assistenze esterne :bua:
arrivata la ocz da 4 giga per la punto g :rullezza:
-
sei saggio, Baaz... :sisi:
-
Uhm, i prezzi dei nuovi dual e quad intel non sembrano affatto male :sisi: Il Q9450 sta sotto i 300€ ed è una gran cosa :asd:
-
Decisamente... :sisi:
Però se verso maggio non ho noie col Q6600 a sta frequenza, mi sa che provo a passarci tutta l'estate fino anche a Nehalem... :asd:
Tanto le SS4 per il momento non aggiungono nulla... :bua:
Mi sto studiando una guida al registry di XP e WinServer 2003 davvero interessante...tosta, ma interessantissima. Insegna a cambiare tutte le impostazioni di windows da registro, creando e modificando chiavi...peccato dovere imparare a barcamenarsi tra notazione esadecimale e binaria, che mi manda in bestia... :bua:
-
un pensiero al q9450 lo sto facendo :sbav:
-
Citazione:
Nerevarine
Uhm, i prezzi dei nuovi dual e quad intel non sembrano affatto male :sisi: Il Q9450 sta sotto i 300€ ed è una gran cosa :asd:
Mi sa che salto i quad core penryn e aspetto anch'io i nuovi intel invernali.
Tanto, con la prossima generazione di processori bisognerà cambiare sia scheda madre e forse anche ram (ddr3). Ora come ora preferisco concentrarmi sulla scheda video e poi cambiare tutto in blocco a novembre.
-
Io prima voglio vedere come si comportano i Q9450 in overclock. Se stanno tranquillamente a 3.6ghz a voltaggi umani ok, altrimenti amen :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Mi sa che salto i quad core penryn e aspetto anch'io i nuovi intel invernali.
Tanto, con la prossima generazione di processori bisognerà cambiare sia scheda madre e forse anche ram (ddr3). Ora come ora preferisco concentrarmi sulla scheda video e poi cambiare tutto in blocco a novembre.
Vero, infatti tengo la Maximus fino al prossimo socket :sisi:
Per il processore invece vedrò pure io cosa fare, vedremo a marzo quando escono :sisi: ( sempre se non escono il 20 come ha riportato Whupgrade oggi :look: )
-
Citazione:
Nerevarine
Io prima voglio vedere come si comportano i Q9450 in overclock. Se stanno tranquillamente a 3.6ghz a voltaggi umani ok, altrimenti amen :asd:
Diciamo che lo step che esce a marzo dovrebbe reggerli senza problemi.
Finalmente intel è uscita allo scoperto rivelando i problemi di resistenza alle alte temperature.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12656
-
Ma adesso Nere a quanto lo tieni il tuo quad? :look:
Se anche si spingessero a 3600 Mhz senza problemi, io per guadagnare 200 Mhz non affronterei la spesa...discorso diverso se st'estate avessi problemi con le temperature, ma in quel caso prima proverei a cambiare dissi...cercherei di sbatterci su in aulche modo il TR120 o il Nirvana... :look:
-
Comparativa interessante tra il sp1 di vista e e winx sp2
http://futuremark.yougamers.com/foru...ad.php?t=72298
-
Alla faccia di chi dice che il Superfetch non serve ad una fava ( e magari lo disabilita pure ).
http://www.etek.chalmers.se/~brunnis/superfetch.png
-
Citazione:
Sticky©
Sai com'è, l'importante è spalare *****. Potremmo postare la tabella di là in "vista fa schifo". Almeno si rianima il discorso e mi diverto a leggere "lo studentello che frequenta forum di informatica".
-
Oh, finalmente è tornato goku! :o
:rotfl:
-
Interessante...è una delle caratteristiche più utili di Vista e che danno un senso a configurazioni con 4 giga di ram. :nod:
Un pc come il mio, con 4 giga di ram, quadcore e superfetch con raid0 è una scheggia...di una reattività impressionante. :nod:
mai un rallentamento ad aprire cartelle, programmi e tutto quello che vi viene in mente... :schiuma:
-
Io preferisco xp è più veloce... :caffe:
-
Citazione:
Harry_Lime
Sai com'è, l'importante è spalare *****. Potremmo postare la tabella di là in "vista fa schifo". Almeno si rianima il discorso e mi diverto a leggere "lo studentello che frequenta forum di informatica".
Certo che per fare del vero giornalismo sarebbe stato necessario metterci affianco i valori di caricamento di xp, voglio dire che senso ha dire che il superfetch migliora del 50% i caricamenti in vista se poi xp ci mette anche meno? :bua:
-
Ussignur, io mi astengo... :asd:
-
Citazione:
Spz80
Si sapeva che a parità di config su macchine performanti Vista va meglio di XP... :sisi:
Solo i bimbominchia fanboy rugano il ca22o... :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
era ciò che speravo quando ho postato l'articolo...:rotfl:
-
Citazione:
Ollo
Certo che per fare del vero giornalismo sarebbe stato necessario metterci affianco i valori di caricamento di xp, voglio dire che senso ha dire che il superfetch migliora del 50% i caricamenti in vista se poi xp ci mette anche meno? :bua:
Ollo, leggilo l' articolo... :P
Ci sono anche i test Vista VS Xp... :sisi:
-
Citazione:
Ollo
Guarda quello che ha postato Spez...
Con 3Dstudio Vista ci mette meno della metà di XP. :sisi:
-
Basta, allora torno a w2k... :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Goku, vai di là a postarla col tuo savoir faire...a ruota ti seguiremo tutti e scateneremo un mega flame che verrà ricordato per gli anni a venire su questo forum. :sisi:
-
Vista boota e pure si spegne moooolto meglio di XP :sisi: