Vidal ha fatto proprio pena ieri, Pirlo non ne parliamo.
Tranne i difensori e Asamoah, hanno fatto tutti pena.
Visualizzazione Stampabile
Vidal ha fatto proprio pena ieri, Pirlo non ne parliamo.
Tranne i difensori e Asamoah, hanno fatto tutti pena.
Siccome mi va di trovare qualche nota positiva anche nella serata di ieri, vogliamo parlare della personalità con la quale pogba è entrato in partita??
Scelta coraggiosa quella di cambiare pirlo ieri, per quanto sia sembrata ovvia e necessaria, però sto ragazzo è entrato senza paura nella partita e ha messo ordine a centrocampo. Secondo me si sta guadagnando la fiducia del mister e potremmo vederlo più spesso in futuro.
Vero, e poi Pogba è giovanissimo.
E poi è un cavolo di armadio a due ante:uhoh:
Ahhh ora le metto in grassetto gotic dimensione 5 cosi' lo si capisce che parlare di stanchezza ora e' un offesa.
Ho la vaga impressione che si sia presa sotto gamba la partita o che si stava gia' pensando a Sabato, ma e' piu' propensa la prima, e comunque MONTELLA e' stato veramente bravo.
Il solito gioco di quando le cose non vanno bene . Stralodare gli avversari . Però Magneto e Xavier una cosa dovrebbero capirla : non si può sempre vincere con la forza bruta data dall'organico migliore del campionato . Qualche idea tattica in più ogni tanto bisogna sfornarla . Troppo staticismo da questo punto di vista .Citazione:
Carrera: «Juve, questa è una dimostrazione di forza»
Il tecnico bianconero: «Non sempre si può stritolare gli avversari, bisogna essere anche bravi a contenere»
Tutto sulla Juve
Facebook Ts
© Foto Pegaso
FIRENZE - «Abbiamo incontrato una grande Fiorentina. Messa bene in campo, in ottima condizione, complimenti a loro. Non sempre si può stritolare gli avversari, a volte bisogna contenere. Non siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato ma per merito degli avversari. Questo è un campo difficile, lo sapevamo, la Fiorentina ha giocato la partita della vita». Il riconoscimento del tecnico della Juventus alla grande prestazione della squadra viola arriva immediato ai microfoni di Sky Sport alla fine del match del Franchi. Che ha visto i bianconeri soffrire, a partire da Bonucci nel prepartita: «Leo ha avuto un risentimento ai flessori prima del riscaldamento, abbiamo aspettato ma ce l'ha fatta e ha disputato una buona partita per 90'». Anche Pirlo non è apparso scintillante: «Giocando ogni tre giorni non si ha tempo di allenarsi e sta accusando questo, pur restando sempre utile alla squadra. Abbiamo lavorato bene quando c'era la sosta, lo faremo di nuovo e lo farà anche Pirlo». Si può dire che per voi è stata l’ennesima dimostrazione di forza? Battervi è veramente impossibile? «È una dimostrazione di forza. Abbiamo dimostrato che riusciamo anche a contenere gli avversari, non sempre si può imporre il proprio gioco. Questo è un campo difficile, lo sapevamo, era la partita della vita per la Fiorentina, quindi noi abbiamo fatto quello che siamo riusciti a fare, non siamo riusciti a fare quello che abbiamo provato in allenamento, però il merito è tutto della squadra viola».
«Errori nostri? Sicuramente lasciare libertà a Pizarro, l'avevo detto ma non siamo riusciti tanto a limitarlo - continua Carrera - la decisione di lasciare Vucinic fuori è stata una scelta arrivata guardando gli allenamenti. Tra l'altro Mirko aveva anche un problemino alla schiena, abbiamo preferito preservarlo. Zeman in arrivo a Torino? Noi giocheremo la nostra partita, il campo fa tutto. Tra la Roma e la Fiorentina è più pericoloso il match con i giallorossi perché Firenze ora è già alle spalle». Chiusura con la telepatia dichiarata con Conte alla vigilia: «Non l'ho ancora sentito. Che mi sta dicendo adesso? Non posso dirvelo, ma sicuro che è il primo pareggio che abbiamo fatto...».
Signori, ma vi siete accorti che è da inizio campionato che stiamo giocando regolarmente in dieci, si?
Se e quando riavremo Andrea Pirlo ne riparleremo.
io penso più che altro che sia contro il chelsea che ieri contro cuadrado, conte abbia catechizzato asamoah a difendere prima di tutto... insomma a usare il 5-3-2 se così vogliam dire e non il 3-5-2 :D
detto ciò sulla stanchezza l'ho già scritto ieri sera, spero che siano i carichi di lavoro, perchè la squadra è spompa e non può esser stanca dopo 1 mese... evidentemente la preparazione è diversa dall'anno scorso e ci metteremo un po' a carburare
Ieri tutta la juve ha fatto pena.
Ma comunque imho abbiamo portato a casa un punto su un campo difficilissimo.
Ora toccherà alla roma asfaltarci ed umiliarci in casa nostra. :sisi:
Ieri si è visto anche che giocare anche la champions fa una bella differenza.
Speriamo di recuperare Pirlo al più presto, ci manca maledettamente.
giocato di merda :bua: se giovinco la smettesse di cercare il fottuto colpo ad effetto ed iniziasse a giocare di squadra, magari le partite le finiremmo in 11.
Anche la scorsa stagione la Juve ha giocato 3 partite in una settimana...
Solo che sta volta ce ne sono altre 2 da giocare e molto importanti.
Secondo me, come dice steve, erano carichi di lavoro per affrontare al meglio le due partite che arriveranno, molto importanti (soprattutto quella di Champions).
Ieri anche Vidal non mi è piaciuto, e Lichsteiner ha fatto parecchi errori.
Ieri Pogba a me non è sembrato affatto determinante.
Ha fatto il suo senza infamia e senza lode ma alzi la mano chi ha visto cambiare la partita della Juve dal suo ingresso in poi.
O dall'ingresso di Vucinic.
O dall'ingresso di Marchisio.
E Pirlo secondo me è la barba, che lo frega: già non correva, mò con quel tappeto che gli fa più resistenza all'aria, la cosa è peggiorata.
poi se hai tempo e voglia mi spieghi come può un giocatore essere determinante senza cambiare il corso di una partita....
io non ho detto che è stato determinante: ho semplicemente detto che è entrato in un momento della gara molto delicato, quando la fiorentina stava dando il massimo per cercare di sbloccare la partita, ed è entrato subito in partita mettendo ordine a centrocampo e dando una grossa mano in copertura. Che poi davanti ci fossero le belle statuine e non sia stato in grado di dare una accelerata significativa alla manovra non penso lo si possa considerare un suo demerito.
Pogba ha giocato bene quando è entrato, ma da solo non poteva di certo cambiare la Juve.
Dopo la stagione passata, giocata a ritmi elevatissimi praticamente senza soste (nazionale compresa), non può bastare una partita di riposo per recuperare la forma migliore.
Concordo sul fatto che i carichi di lavoro quest'anno sono diversi e si stanno facendo sentire: praticamente fino ad ora non abbiamo mai visto il gioco spumeggiante dell'anno scorso, si vede che le gambe sono pesanti.
Boh, io continuo a pensarla come ieri sera.
Siamo a settembre e i giocatori non reggono due partite in 4 giorni.
E questo vale sia per Pirlo sia per Giaccherini sia per Quagliarella.
Da profano direi che é la preparazione ad essere stata calibrata così.
Reri non rispondere più nel topic Milan, vediamo se si divertono a cantarsela e suonarsela da soli :asd:
Comunque ieri, situazione fisica a parte, siamo stati nulli dal punto di vista tattico... Non so se il merito fosse tutto di Montella e delle contromisure che ha adottato oppure ci fosse anche della stanchezza mentale dei nostri, ma quando i nostri avevano palla ci mettevano un'ora a scegliere il passaggio col risultato di diventare prevedibilissimi