Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabo988
Reri non rispondere più nel topic Milan, vediamo se si divertono a cantarsela e suonarsela da soli :asd:
C'è anche la perla del "mi dicono che c'era un fallo da rigore per la fiorentina"...
Scusate non c'entra una mazza ma c'è qualche tifoso romano (angels, bobone....) che ha voglia di imbarcarsi per la trasferta di domenica 7 ottobre a siena?
Citazione:
Reri
Scusate non c'entra una mazza ma c'è qualche tifoso romano (angels, bobone....) che ha voglia di imbarcarsi per la trasferta di domenica 7 ottobre a siena?
Veramente quest'anno avevamo parlato coi colleghi di organizzare un weekend a Torino, con partita annessa, per ora non abbiamo ancora deciso la data, per il 7 non posso ho già un impegno.
Ma. E dico Ma.
Se ieri sera avessero applicato il discorso "meglio due feriti che un morto"? :look:
Citazione:
Reri
poi se hai tempo e voglia mi spieghi come può un giocatore essere determinante senza cambiare il corso di una partita....
io non ho detto che è stato determinante: ho semplicemente detto che è entrato in un momento della gara molto delicato, quando la fiorentina stava dando il massimo per cercare di sbloccare la partita, ed è entrato subito in partita mettendo ordine a centrocampo e dando una grossa mano in copertura. Che poi davanti ci fossero le belle statuine e non sia stato in grado di dare una accelerata significativa alla manovra non penso lo si possa considerare un suo demerito.
1) Ma a me chemmifrega di quel che hai detto tu, fammi capire..? Mica rispondevo a te nello specifico, ho solo detto la mia su Pogba dopo aver letto commenti positivi su di lui.
2) Se l'idea è quella di farlo giocare al posto di Pirlo, un minimo di capacità di far giocare la squadra DEVE averlo. Sennò siamo nella merda, papale papale.
Ieri non s'è visto assolutamente niente, s'è limitato a passaggi in orizzontale e passaggetti vari. Ma concordo sul fatto che a una squadra così sconclusionata era molto difficile dare un qualsivoglia gioco... specie dopo la geniale sostituzione che ha tolto l'unica punta che avevamo in campo.
3) A me non pare che ieri ci sia stata nessuna confusione, a centrocampo, quindi Pogba non capisco come avrebbe "messo ordine". Semplicemente, s'è messo nella posizione che gli ha assegnato l'allenatore ed ha fatto il suo, senza fare niente per cui strapparsi i capelli (nè in un senso nè nell'altro).
Citazione:
Picard
Ma. E dico Ma.
Se ieri sera avessero applicato il discorso "meglio due feriti che un morto"? :look:
Ma non bastavano gli antijuventini, a ipotizzare 'ste cose?
Pure gli juventini, ci si devono mettere :asd: ?
La vedo dall'interno della città Tom.
Il questore schiera 500 agenti extra, teme così tanto per l'ordine pubblico che sconsiglia ai supporter Juventini di venire o di provocare, consiglia allo staff Juve di stare in albergo. E' da Fiorentina-Roma del 2009 che non vedevo tanta polizia alle partite.
Renzi, che ama rilasciare interviste, preferisce non rispondere alla domanda "se si prevedono problemi di ordine pubblico".
Partita fatta dominare alla Fiorentina, con la peggiore Juve di sempre dall'era Conte (finale di coppa italia a parte). Viola grandi ma con errori clamorosi sotto rete (Jovetic a parte).
Onore viola salvo, riscatto dopo il 5-0 di marzo, Juve tranquilla e imbattuta ancora. 0 (zero) problemi di ordine pubblico, deflusso tranquillo e gente felice.
Tutti vincono. Capisci che il sospetto ti viene eh.
:facepalm:
In politica sta cosa si chiama fantapolitica, nel calcio non si può chiamare fantacalcio perchè il fantacalcio è un altra cosa, ma direi che siamo sempre nell'ambito del fantastico.
Ne avevo lette tante di stronzate, ma questa è veramente grossa.
Citazione:
tomlovin
senza fare niente per cui strapparsi i capelli (nè in un senso nè nell'altro).
per angelo questo è indifferente :snob:
Ma no, semplicemente una partita giocata male ci può stare ogni tanto su. E quando giochiamo male pareggiamo in trasferta con una squadra che tecnicamente pisca in testa a tutte le altre di serie A. Non la vedrei così grigia.
Citazione:
Angels
:facepalm:
In politica sta cosa si chiama fantapolitica, nel calcio non si può chiamare fantacalcio perchè il fantacalcio è un altra cosa, ma direi che siamo sempre nell'ambito del fantastico.
Ne avevo lette tante di stronzate, ma questa è veramente grossa.
:asd: :asd:
Ha ragione Boban, Pirlo è ora che si ritiri dalla nazionale. Il suo l'ha fatto, può anche lasciare il psoto a Verratti.
Citazione:
Picard
Ma. E dico Ma.
Mah, a me è parso che la Fiorentina avesse decisamente intenzione di vincerla, la partita.
Citazione:
Picard
Il questore schiera 500 agenti extra, teme così tanto per l'ordine pubblico che sconsiglia ai supporter Juventini di venire o di provocare, consiglia allo staff Juve di stare in albergo. E' da Fiorentina-Roma del 2009 che non vedevo tanta polizia alle partite.
Renzi, che ama rilasciare interviste, preferisce non rispondere alla domanda "se si prevedono problemi di ordine pubblico".
Partita fatta dominare alla Fiorentina, con la peggiore Juve di sempre dall'era Conte (finale di coppa italia a parte). Viola grandi ma con errori clamorosi sotto rete (Jovetic a parte).
Onore viola salvo, riscatto dopo il 5-0 di marzo, Juve tranquilla e imbattuta ancora. 0 (zero) problemi di ordine pubblico, deflusso tranquillo e gente felice.
Per me è decisamente troppo fantascientifico, quel che dici.
Citazione:
Zuma90
Praticamente l'11 sceso in campo al primo minuto , eccetto Bonucci,Buffon,Chiellini e Asamoah....era per 6/11 formato da gente riposata o fresca (Giaccherini è, effettivamente, quello più stanco del centrocampo perché, per far rifiatare qualcuno, ha giocato le ultime 3 di campionato).
Inoltre, con l'entrata di Marchisio e WCnet non è cambiato assolutamente nulla (eppure loro sono 2 titolari e non potevano esser stanchi appena entrati)
Ok che rispetto alla fiorentina, abbiamo giocato anche mercoledì (quindi siamo arrivati alla partita di sabato più stanchi)..però ..non possiamo dar la colpa alla stanchezza visto che il turnover è stato fatto ed è stato fatto anche sabato scorso e domenica l'altra.
Non possiamo dare la colpa alla stanchezza. Cazzo, siamo alla 6a partita (5 di campionato + 1 di CL). Ok che c'è stata la pausa nazionale (che ha impegnato qualcuno dei nostri). Ma siamo all'inizio di campioanto :D
Io credo che la partita sia stata decisa dalla capacità di Montella e dall'incapacità di Conte di leggere la partita. MA, a 'sto punto, lo spero pure. Perché se siamo crollati per stanchezza dopo il primo turno di CL...non oso immaginare a metà campionato :asd:
Come al solito ESTREMIZZAZIONE for ever :asd: in questo topic.
Io ho scritto che la Juve non è andata alla solita velocità, che gli attaccanti non facevano pressing e che alcuni giocatori erano sottotono. Anche fisicamente. E poi ho scritto che tatticamente la viola era meglio messa in campo.
Inoltre, dove sta scritto che una formazione non può non essere brillante fisicamente ad inizio campionato? Non sappiamo quali sono i metodi di preparazione fisica adottati (mai sentito parlare dei carichi?).
Continui a scrivere come SAREBBE dovuta andare o come DOVREBBE essere stata la condizione fisica ma: o i nomi che hai citato hanno sfoggiato un'eccellente condizione fisica oppure...
Citazione:
Zuma90
Non lo so cosa doveva fare ...
Ah ok.
Citazione:
Zuma90
ma la juventus DEVE avere un piano B per queste riuscire a liberare qualcuno.A costo di perdere (perché a questo punto della classifica 1 pt o 0 pt valgono meno dal punto di vista emotivo. 3 pt significava staccare Napoli e Lazio (o almeno una delle due).
D'accordissimo sul piano B, ma i cambi tattici si fanno anche in base agli interpreti. Probabilmente Matri non gode della fiducia del mister in questo momento e cambiare assetto non è ritenuta cosa buona e giusta.
Citazione:
Duc Jehan
Ha ragione Boban, Pirlo è ora che si ritiri dalla nazionale. Il suo l'ha fatto, può anche lasciare il psoto a Verratti.
Così smanioso, di vedere la nazionale di nuovo nella merda come nel periodo 2006-2012?
Verratti almeno ci giochi qualche partita, in nazionale, prima di dire che grazie a lui Pirlo può andare in pensione...
Citazione:
Camus
Boh, io continuo a pensarla come ieri sera.
Siamo a settembre e i giocatori non reggono due partite in 4 giorni.
E questo vale sia per Pirlo sia per Giaccherini sia per Quagliarella.
Da profano direi che é la preparazione ad essere stata calibrata così.
Beh, almeno siamo in 2 ad avere questo pensiero:alesisi:
Citazione:
Ciccius81
Ma no, semplicemente una partita giocata male ci può stare ogni tanto su. E quando giochiamo male pareggiamo in trasferta con una squadra che tecnicamente pisca in testa a tutte le altre di serie A. Non la vedrei così grigia.
Quoto, ci stanno tranquillamente dei momenti di flessione in una stagione. Se poi ne usciamo pure con un punto, direi che non c'è niente da recriminare.
Citazione:
Picard
tendo a non credere mai a teorie del genere, piuttosto la giocavano a porte chiuse
in ogni caso la Fiorentina ha premuto troppo sull'acceleratore per essere un pari concordato
Citazione:
Camus
Della Valle...é un bravissimo attore :bua:
Oltre a saper fare delle buone scarpe. :sisi:
ieri mi sembra di aver rivisto una vecchia partita con del neri in panca :asd: davvero a memoria è stata una delle peggiori partite della gestione conte,troppo brutta per essere vera. forse lo 0-0 di verona dell'anno scorso
gli fà compagnia. un pareggio a firenze ci può stare,ma per lo meno giocandosi la partita.cosa che ieri non abbiamo assolutamente fatto.quindi per come si era messa la partita in generale un punto d'oro. basta non farci
prendere troppo la mano,ieri è andata bene anche per un pò di fortuna. su giovinco non ci sono più termini,sbaglia gli stop più elementari,non salta mai l'avversario,non vince un contrasto,non inquadra mai la porta :facepalm:
Citazione:
Trickster..
C'è anche la perla del "mi dicono che c'era un fallo da rigore per la fiorentina"...
Dopo "Intervengo da Cesena" si sono rincoglioniti del tutto..