piuttosto che giovinco davanti alla difesa ci metto marotta :sisi:
Visualizzazione Stampabile
piuttosto che giovinco davanti alla difesa ci metto marotta :sisi:
Tutto é un attacco alla juve :tsk:
É un complotto per privarci di tutti gli allenatori :arrabbiato:
Tanto se l'inter ha messo in panca il vincitore di una champions ad inviti e il milan pensa ad un allenatore degli allievi che non ha vinto manco 10 partite, noi potremo ben mettere Ravanelli che ha vinto un trofeo con i giovanissimi?
Battute a parte se ha sbagliato pagherà e noi ci troveremo il terzo allenatore....
Vabbè vederci qualcosa contro la Juve in questa cosa sarebbe ridicolo...oltretutto non si parla di partite vendute o cosa. Si parla di 2 ragazze che ci han rimesso la vita. Se è colpevole è sacrosanto che paghi e finisca in galera :sisi:
Ma non è vero.
Buffon è sempre stato un portiere "fragile"
Nel 2005 si infortunò alla spalla nel trofeo tim (e giocò Abbiati per metà stagione).
Nel 2007/08 ha avuto un problema all'ernia del disco
A inizio 2008/09 ha avuto uno stiramento (tornando dopo natale)
Dicembre 2009 si è operato al menisco
Giugno 2010 infortunio ai mondiali
Luglio 2010 riprendono i problemi all'ernia del disco -->operato ( e ritorna a gennaio 2011)
Altro che biennio e depressione :asd:
Poi..ecco..ha avuto problemi alla schiena. Un problema abbastanza rilevante per un portiere :uhm:
In quasi tutti questi eventi è tornato dopo mesi e ha impiegato altri mesi per ritrovare una buona condizione.
Diciamo che un pensiero alla cessione per un portiere over30 in queste condizioni fisiche e con un ingaggio da top club...beh..è un pensiero abbastanza legittimo :uhm:
Poi, certo, sprecare 5 milioni per Bonucci è comunque una eresia :mad:
Carrera in galera, chi va in panca?
Si intendevo quello, rischiamo di perdere il telepate :facepalm:
Va bon chi chiamiamo ad allenare? Non so se è sfiga, o c'è qualcuno che fa le maligne :bua:
Guardiola, che ha preso casa a Como :tsk:
Se solo in uno dei discorsi ci fosse la parola magica Giuventus ci sarebbe stato da ridere:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/90072/almeyda-quelle-flebo-di-parma.shtml
Nell'autobiografia Almeyda dice anche che i giocatori della Roma cercarono di comprare la partita contro il Parma dello scudetto.
Bof, queste rivelazioni che arrivano sempre dopo anni sono un po' meh..
Nell'intervista si parla di bombe, partite accordate e davids, davids giocava con conte, conte non poteva non sapere, fate le vostre conclusioni.
Mi sto leggendo un sacco di puttanate che ha scritto in passato Travaglio (mi annoio e mi voglio fare del male :asd:,dopotutto i corsi ricominciano lunedì ),giusto per capire un pò il Travaglio pensiero :uhm:
Ho trovato codesta roba...
http://sirimarco.blog.tiscali.it/200...?doing_wp_cron
C'è questo passaggio IMHO che vorrei che qualcuno mi chiarisse:Spoiler:
Ho messo in spoiler per le persone sensibili :asd:
Summon Camus e/o fireuol :prostro:
Veramente io ho sempre detto che Buffon era da tenere, altro che "passare". Hai inventato anche stavolta, giusto perchè non sai che dire :fag: .
1) Io rivalutare Bonucci? Quando mai?Citazione:
Noto con piacere che hai rivalutato Bonucci . E pensare che fino a qualche mese fa non lo consideravi neppure degno della serie A Quindi non dimri che hai rivalutato pure Pirlo, Marchisio.....e Vucinic ? Lo so che ce l'hai ancora con Marotta per non aver comprato l'ottimo e indistruttibile Ranocchia a 22 milioni
Voglio semplicemente ricordare che per te quella lì è gente "buona solo per la A", nient'altro. Comunque, se vogliamo parlare di "rivalutare", Bonucci nella mia considerazione è passato da "scarso" a "mediocre"...
2) Su Pirlo continui a non capire o a far finta di non capire quel che ho detto, quindi ormai è inutile che ti ripeta il concetto... se non ci sei arrivato finora, è roba da rinunciarci. E infatti ci rinuncio :asd: .
3) Mai avuto bisogno di rivalutare Marchisio perchè non ho mai detto che sia scarso (altra invenzione, stasera vai forte :D ).
4) Prima di parlare, tu l'hai visto, come sta giocando Ranocchia? No, vero? S'era capito, è un tuo classico :asd: .
5) Levami una curiosità: Mertesacker, Schweinsteger e compagnia sono ancora "non nel pieno delle loro forze" a 28-29 anni, Zuma :asd: ?
Quindi se non ti prende il City = bollito.Citazione:
Tom, la differenza è che Pirlo-Buffon sono OGGETTIVAMENTE vecchi e bolliti per il calcio ad alto livello (=Real, Barcellona, MCity, etcetc non li prenderebbero neppure regalati)
La differenza è che OGGETTIVAMENTE Marchisio-Quagliarella-Bonucci-Giaccherini sono ancora tutti da valutare in Europa (perchè, semplciemente, hanno giocato pochissimo )
Se sei ancora da valutare in europa = buono solo per la serie A.
Il dizionario secondo Zuma :rotfl: ...
Ma continuerai parecchio a cercare significati improbabili e ad arrampicarti sugli specchi?
Così, tanto per saperlo.
Dai, dimmi che veramente non dici sul serio... non puoi scrivere una cazzata del genere :rotfl: !Citazione:
La cosa bella, caro Tom, è che il discorso che TU hai fatto lo scorso anno per Pirlo (ossia, correggimi se sbaglio, per te la Marotta ha azzardato a prendere un giocatore anzianotto e dall'ingaggio importante ) paradossalmente diventa una pazzia farlo per Buffon che ha gli stessi identici problemi (età, salute et ingaggio).
Io mi pongo il problema della tenuta atletica di un centrocampista (dovuta anche all'età) e tu mi vuoi equiparare la cosa per un PORTIERE?!?
Ma te la devo davvero spiegare, la differenza?
Va bene l'arrampicata sugli specchi ma c'è un limite a tutto, su!
Facciamo sette o otto stagioni, che dici?Citazione:
La differenza è che Pirlo era molto più giovane di Buffon, proveniva da 1 sola stagione negativa (infortunio) , veniva preso con ingaggio di 2 anni e di 3-4 milioini. Dall'altro lato c'era Buffon che veniva da almeno 3 stagioni negative (sì...tre...ma già dal mondiale 2006 aveva qualche problemino alla schiena), aveva un ingaggio di 6 milioni e pretendeva un contratto di almeno 4 anni.
Tanto, spararle per spararle, almeno le spariamo enormi :D !
Già detto ma sinceramente credo tu sia l'unico a cui serva spiegare la differenza tra centrocampisti e portieri :fag: .Citazione:
Spiegami, in poche parole, perché lo scorso anno hai criticato l'arrivo di Pirlo e, invece, critichi chi ha pensato, due-tre anni fa, di vendere un Buffon rotto
O tra infortuni e tenuta atletica :fag: .
Fantastica quella di Abbiati... a uno gli rompono la spalla su un contrasto ed è "fragile", vero :rotfl: ?
Gli altri sono tutti infortuni abbastanza comuni nei calciatori, l'unico problema serio di Buffon è stato quello con la schiena (già detto).
E con tutta la sua "fragilità" s'è fatto quasi sempre le sue 30-34 partite di campionato (a parte quel biennio in cui ha avuto prima uno strappo e poi il problema alla schiena).
E Bonucci è stato pagato 15 mln, almeno informati su quel che scrivi :asd: .
giusto per dirtene una: i termini di prescrizione non sono decorsi per colpa della cassazione, bensì per colpa del dottor guariniello il quale ha protratto per 5 anni il processo di primo grado con perizie e controperizie: cosa strana considerando che tutto era ampiamente dimostrato dai fatti :asd:
vabbé a mio avviso è cosciente di quel che fa :sisi:
non sapere che prescrizione in termine tecnico significa non perseguibilità di un fatto o impossibilità di accertarlo, è improbabile per una persona "preparata" come lui.
Per non parlare dell'amenità sulla riforma in peggio della sentenza della cassazione.
Si andasse a rileggere le sentenze sofri :jfs2:
Cazzata,eh? Me n'ero accorto io :snob:Sì:blush:ecco me l'ero scordata la durata del primo grado...
Certo è però che è "sibillino" in certe affermazioni ad esempio quando lascia intendere che secondo lui è opera della Juventus il ritardo...