Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Cristo santo TOM...sei sempre più ridicolo ogni volta
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Veramente io ho sempre detto che Buffon era da tenere, altro che "passare". Hai inventato anche stavolta, giusto perchè non sai che dire
Non mi riferivo a Buffon ... mi riferivo al fatto che hai criticato Pirlo,Bonucci,Marchisio (e WCnet) la scorsa estate...ed ora ti ergi a loro difesa. Ho detto che Pirlo è bollito ?? uuuuuuuuu...che cattivone che sono :jfs2:
Ma se tu LO SCORSO ANNO ti sei posti il problema della tenuta fisica di Pirlo (per una squadra che affrontava solo il campionato e navigava a metà classifica)..ora io non posso dire che Pirlo è "bollito" (=vecchio, incapace di essere continuo) per una squadra che affronta tre competizioni e spera di giocarla ad alto livello.
Non è questione di City o Real...non solo loro che determinano la qualità dei giocatori. Ma se un grande fuoriclasse come Pirlo non è cercato dai grandi club...vuol dire che è già sulla via del tramonto.
Pirlo è un grande giocatore per una squadra come QUESTA juventus...non più per una grande juventus che punta alla vetta d'europa.
Easy ?
Invece tu hai criticato il suo arrivo in una squadra che puntava all'intertoto :rotfl:
Citazione:
3) Mai avuto bisogno di rivalutare Marchisio perchè non ho mai detto che sia scarso (altra invenzione, stasera vai forte ).
No. Tu lo hai criticato perchè era mediocre (parlo sempre dell'estate scorsa ...non era da juventus e quindi tra i vendibili.
Citazione:
4) Prima di parlare, tu l'hai visto, come sta giocando Ranocchia? No, vero? S'era capito, è un tuo classico .
Il nuovo Nesta :snob: Da ricordare soprattutto le prestazioni contro Roma ed in Europa League (meglio non parlare delle prime due stagioni in neroazzurro).
Ah...ma come mai poi Prandelli non lo ha convocato ? :uhm:...non era il suo pupillo, quello nel giro della nazionale prima di Bonucci ? :fag:
Comuqnue, non ho mai considerato Ranocchia scarso :asd:...semplicemente la questione era sorta sulla sua valutazione. A bonucci si arrivava con 5-6 milioni di euro (più il cartellino di un paio di giocatori GIA' in prestito)...per Ranocchia bisognava sborsare una 20ina di milioni (al massimo il Bari ci "scontava" Almiron).
Per ora Bonucci ha dimostrato di valere i 5 milioni sborsati (e i 15 del cartellino)....Ranocchia, invece, ha dimezzato il suo valore :asd:
Vedremo in futuro
Citazione:
Dai, dimmi che veramente non dici sul serio... non puoi scrivere una cazzata del genere !
Io mi pongo il problema della tenuta atletica di un centrocampista (dovuta anche all'età) e tu mi vuoi equiparare la cosa per un PORTIERE?!?
Ma te la devo davvero spiegare, la differenza?
Va bene l'arrampicata sugli specchi ma c'è un limite a tutto, su!
Ma che cazzo dici :rotfl: ? biennio ? Ma sai cos'è un Biennio ?
BIENNIO = 2 anni.
Nelle ultime 7 stagioni, Buffon ha avuto 4 lunghi periodi di sosta (2005-2006 , 2008-2009, 2009-2010, 2010-2011). Te lo chiami Bienni :rotfl:
E Pirlo ? come mai temevi per la sua tenuta fisica, uno che ha avuto problemi fisici lunghi SOLO nella stagione 2008-2009 (e per il resto, stagioni da 50 gare ).
Come mai temevi la sua tenuta fisica ? L'età ? Non penserai certo che Pirlo sia "vecchio" :fag:
-
Citazione:
tomlovin
Fantastica quella di Abbiati... a uno gli rompono la spalla su un contrasto ed è "fragile", vero :rotfl: ?
Gli altri sono tutti infortuni abbastanza comuni nei calciatori, l'unico problema serio di Buffon è stato quello con la schiena (già detto).
E con tutta la sua "fragilità" s'è fatto quasi sempre le sue 30-34 partite di campionato (a parte quel biennio in cui ha avuto prima uno strappo e poi il problema alla schiena).
2008-09 --> 23 presenze in campionato (Assenze da inizio stagione a gennaio 2009 per problemi agli adduttori + relative ricadute)
2009-10 --> 27 presenze in campionato (non ne so il motivo :asd: ...operato al menisco...ma rientrò subito)
2010-11 --> 17 presenze in campionato (intervento all'ernia del disco..fuori da luglio 2010 a gennaio2011 )
biennio :snob:
Sicuramente per uno over35 tutti questi problemini sono un toccasana :snob:
Citazione:
E Bonucci è stato pagato 15 mln, almeno informati su quel che scrivi :asd: .
A bilancio sì :asd:
Ma è stato pagato con prestiti vari di giocatori già smollati a destra e a manca (Almiron sìcuro, e non ricordo chi). Alla fine l'esborso "netto" era di 5-6 milioni.
Stessa cosa dell'Inter per Ranocchia (di cui deteneva, se non sbaglio, già metà cartellino). Il suo valore "a bilancio" era di 22-23 milioni...ma l'inter ne sborsò molti di meno.
E questo rendeva l'acquisto di Bonucci per la Juventus molto più conveniente di Ranocchia...idem l'inter per Bonucci.
-
Citazione:
Zuma90
Cristo santo TOM...sei sempre più ridicolo ogni volta
OMMAMMA :rotfl: !!!
Citazione:
Non mi riferivo a Buffon ... mi riferivo al fatto che hai criticato Pirlo,Bonucci,Marchisio (e WCnet) la scorsa estate...ed ora ti ergi a loro difesa. Ho detto che Pirlo è bollito ?? uuuuuuuuu...che cattivone che sono
Ma se tu LO SCORSO ANNO ti sei posti il problema della tenuta fisica di Pirlo (per una squadra che affrontava solo il campionato e navigava a metà classifica)..ora io non posso dire che Pirlo è "bollito" (=vecchio, incapace di essere continuo) per una squadra che affronta tre competizioni e spera di giocarla ad alto livello.
Non è questione di City o Real...non solo loro che determinano la qualità dei giocatori. Ma se un grande fuoriclasse come Pirlo non è cercato dai grandi club...vuol dire che è già sulla via del tramonto.
Pirlo è un grande giocatore per una squadra come QUESTA juventus...non più per una grande juventus che punta alla vetta d'europa.
Easy ?
Se ti guardi un vocabolario, leggerai il significato di "bollito" :asd: .
Cioè giocatore inutile, che ha già dato, non "incapace di essere continuo" come stai cercando di aggiustartela :asd: .
Pirlo non è "bollito", per quanto tu possa continuare a fare giri di parole e arrampicarti sugli specchi, è semplicemente vecchio.
Non è in grado di tenere il ritmo di tre competizioni all'anno (ma che, mò lo ripeti anche tu? Dopo che per un anno hai fatto finta di non capirlo?) ma questo è diverso dall'essere inutile (= bollito, scrivitelo).
Poi, chi è che starei difendendo, io? Continui a inventare una cosa dietro l'altra.
Io ho solo ripetuto l'ennesima delle tue sparate, non ho "difeso" nessuno: Bonucci per me sempre mediocre rimane (ma povero te se ti azzardi a esaltarlo alla prima partita buona, dopo aver detto che è "buono solo per la A").
Marchisio è buono non solo per la A. E non l'ho mai definito "mediocre", sei tu che non capisci un cazzo di quel che leggi e/o non conosci l'italiano, mi spiace: io ho detto che "non eccelle in niente" ma che è "completo" (e lo confermo), non che è un "mediocre".
Non è inventando significati, che cambierai il senso di quel che dico (per quanta maestria tu possa metterci).
Uno che sa l'italiano, legge "completo che non eccelle in niente" e capisce, tu leggi le stesse cose e capisci "mediocre", che significa un'altra cosa. Ma io che posso farci?
Citazione:
Invece tu hai criticato il suo arrivo in una squadra che puntava all'intertoto
Altra scemenza: quand'è che la Juve puntava addirittura all'intertoto (che neanche esiste più ma se ti sbugiardo pure su queste cose, addio :asd: ...)?
La Juve puntava come massimo al quarto posto e come minimo all'accesso diretto in EL, l'intertoto-fantasma è solo la tua ennesima invenzione come i "5 anni per andare in champions" (:rotfl:).
E non ho criticato l'arrivo di Pirlo in sè, ho solo espresso dei dubbi... ma vabbè, l'ho detto che ormai è inutile stare a rispiegartelo (sarà la sesta-settima volta, c'ho un limite pure io).
Citazione:
No. Tu lo hai criticato perchè era mediocre (parlo sempre dell'estate scorsa ...non era da juventus e quindi tra i vendibili.
Falso.
Continui a inventare una cosa dietro l'altra, sei uno spasso.
E' vero che avrei messo Marchisio tra i cedibili (per motivi che neanche ti sto a spiegare perchè tanto sarebbe tempo perso, fidati) ma perchè auspicavo che vendendolo si potessero far soldi per arrivare a qualcosa di "grosso".
Non ho detto che fosse mediocre o "non da juve", ripeto, sei tu che non capisci e/o non conosci il significato delle parole.
Citazione:
Il nuovo Nesta Da ricordare soprattutto le prestazioni contro Roma ed in Europa League (meglio non parlare delle prime due stagioni in neroazzurro).
Ah...ma come mai poi Prandelli non lo ha convocato ? ...non era il suo pupillo, quello nel giro della nazionale prima di Bonucci ?
Perchè al momento Ranocchia deve dimostrare di aver superato la scorsa stagione (indubbiamente scadente). E un mesetto non basta per rientrare.
Poi potrà entrare nel giro della nazionale dei "bolliti" e dei "buoni per la A".
E magari della gente "non più nel pieno delle forze" a 28-29 anni :asd: .
Chi ha mai parlato di "nuovo Nesta", a parte te? Chi ha parlato di "pupillo" di Prandelli?
Ogni riga una nuova, proprio :D .
Citazione:
Comuqnue, non ho mai considerato Ranocchia scarso ...semplicemente la questione era sorta sulla sua valutazione. A bonucci si arrivava con 5-6 milioni di euro (più il cartellino di un paio di giocatori GIA' in prestito)...per Ranocchia bisognava sborsare una 20ina di milioni (al massimo il Bari ci "scontava" Almiron).
Per ora Bonucci ha dimostrato di valere i 5 milioni sborsati (e i 15 del cartellino)....Ranocchia, invece, ha dimezzato il suo valore
Vedremo in futuro
Bravo.
Ma guarda attentamente, non alla maniera tua, mi raccomando.
Citazione:
Ma che cazzo dici ? biennio ? Ma sai cos'è un Biennio ?
BIENNIO = 2 anni.
Nelle ultime 7 stagioni, Buffon ha avuto 4 lunghi periodi di sosta (2005-2006 , 2008-2009, 2009-2010, 2010-2011). Te lo chiami Bienni
Minchia, non capisci proprio, eh... come fai a conteggiare il 2005-2006 per dire che Buffon è injury-prone? E' stato Inzaghi a fargli male in uno scontro di gioco; la vedi o no, la differenza con la fragilità :rotfl: ?
Proviamo con l'esempio scemo: se uno per strada ti sbatte un tufo in testa, sarai tu che sei "fragile" o la colpa è piuttosto di quell'altro?
Il periodo-nero di Buffon va da marzo 2008 a dicembre 2010, è stato allora che ha saltato un po' di partite per tutta una serie di problemi vari (ginocchio, strappo, schiena e poi il riacutizzarsi di quest'ultimo). Poi niente, è stato sempre presente.
Non sono due anni, in effetti, sono 2 anni e 8-9 mesi... ho sbagliato il conto.
Citazione:
E Pirlo ? come mai temevi per la sua tenuta fisica, uno che ha avuto problemi fisici lunghi SOLO nella stagione 2008-2009 (e per il resto, stagioni da 50 gare ).
Come mai temevi la sua tenuta fisica ? L'età ? Non penserai certo che Pirlo sia "vecchio"
Certo che lo penso. E' vecchio.
Ma, a differenza tua, so la differenza tra "vecchio" e "bollito". Te l'avevo pure spiegata con un paio di esempi ma è stato inutile.
E per Pirlo temevo sulla tenuta "atletica" (= non ce la fa a giocare tanto), non su quella "fisica" (= si rompe).
Ma la capisci, la differenza :uhm: ?
Citazione:
Zuma90
2008-09 --> 23 presenze in campionato (Assenze da inizio stagione a gennaio 2009 per problemi agli adduttori + relative ricadute)
2009-10 --> 27 presenze in campionato (non ne so il motivo ...operato al menisco...ma rientrò subito)
2010-11 --> 17 presenze in campionato (intervento all'ernia del disco..fuori da luglio 2010 a gennaio2011 )
biennio
Sicuramente per uno over35 tutti questi problemini sono un toccasana
"Toccasana"?
Infatti s'è visto quante partite ha saltato, da settembre 2011 a oggi, eh?
Comunque ho già detto cosa intendevo per biennio, ho sbagliato i conti di 8-9 mesi.
-
Tom :rotfl:
Continui ad accusarmi di dire cose false...ma non riesci a capire quello che che leggi :asd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...erbola.svg.png
p.s.: vorrei vederti leggere qualche romanzo :jfs2:
p.p.s :
Citazione:
Non è in grado di tenere il ritmo di tre competizioni all'anno (ma che, mò lo ripeti anche tu? Dopo che per un anno hai fatto finta di non capirlo?)
Sai che differenza c'è tra la juve dello scorso anno e quella di quest'anno ?
Dai..vediamo se ci arrivi.
Spremi le tue meningi. Io CREDO in te.
Ce la puoi fare :snob:
se proprio non ci riesci...apri lo spoiler :fag.
p.p.p.s
Non "andare in CL in 5 anni" (quello è l'obiettivo annuale) ...ma "ritornare in vetta " in 5 anni...il famoso progetto 5 anni di Secco-blanc (e poi riproposto da marotta :asd: )
-
Citazione:
Brix
Mi sto leggendo un sacco di puttanate che ha scritto in passato Travaglio (mi annoio e mi voglio fare del male :asd:,dopotutto i corsi ricominciano lunedì ),giusto per capire un pò il Travaglio pensiero :uhm:
Ho trovato codesta roba...
http://sirimarco.blog.tiscali.it/200...?doing_wp_cron
C'è questo passaggio IMHO che vorrei che qualcuno mi chiarisse:
Ho messo in spoiler per le persone sensibili :asd:
Summon Camus e/o fireuol :prostro:
affascinante, non pensavo che la Cassazione stabilisse la colpevolezza, ero rimasto al fatto che valutasse le prodcedure e che, quindi, al massimo si dovesse ricelebrare il processo :fag:
btw per il capo d'imputazione di doping l'innocenza era confermata, ma vedo che in Travaglioland anche questo dettaglio è andato perduto
-
Citazione:
Zuma90
Tom
Continui ad accusarmi di dire cose false...ma non riesci a capire quello che che leggi
Certo, come no :asd: ...
Il tuo problema è che, dopo aver tirato fuori le tue solite perle, vorresti fare qualche arrampicata di specchi per tentare di dare un senso a quel che hai detto e ti trovi un rompiballe come me che ti rinfaccia tutte le suddette perle.
Citazione:
p.s.: vorrei vederti leggere qualche romanzo
Io vorrei vedere te davanti alla tv a vedere qualche partita... sai le risate :rotfl: ?
Citazione:
p.p.s :
Sai che differenza c'è tra la juve dello scorso anno e quella di quest'anno ?
Dai..vediamo se ci arrivi.
Spremi le tue meningi. Io CREDO in te.
Ce la puoi fare
se proprio non ci riesci...apri lo spoiler :fag.
Diamine! Forzaforza, chè ci stai arrivando!
Prendi il quaderno e scrivi, ti dò 3 elementi da mettere insieme perchè tu riesca (dopo un anno :asd: !) a capire il perchè dei dubbi sull'acquisto di Pirlo:
1) La Juve ha firmato con Pirlo un contratto lungo (3 o 4 anni, non ricordo), non annuale.
2) La Juve aveva l'obiettivo di tornare in champions subito, se possibile fin dal primo anno di Conte. Se non ci credi vatti a ripescare qualche dichiarazione.
3) Pirlo veniva alla Juve per fare il titolare (altrimenti, a fare la riserva, poteva restare al Milan).
Metti insieme i tre elementi e... ta-dah! Adesso capisci?!?
La critica non era tanto per l'anno in corso (avesse firmato un contratto di 1 anno non avrei detto nulla) ma per il fatto che Pirlo era stato preso evidentemente per diventare un titolare anche per gli anni a venire (il contratto, tra i più onerosi della squadra, faceva capire anche all'ultimo degli idioti che Pirlo era lì per fare il titolare).
Quindi, se la Juve ce l'avesse fatta a realizzare il suo obiettivo di tornare in CL, è OVVIO che si sarebbe trovata col problema di Pirlo che non riesce a reggere 2 partite a settimana.
Che infatti è proprio quel che sta accadendo.
Ora ce l'hai fatta? Guarda che stavolta è come unire i puntini, eh... più facile di così non riesco a mettertela.
So di aver detto che non ci avrei più provato ma mi stai troppo simpatico :D !
A dirla tutta, anche per l'anno 2011-2012 ci poteva stare qualche dubbio: Pirlo veniva da un'annata negativa (anche ma non soltanto a causa dell'infortunio) e il Milan aveva preferito perderlo A ZERO piuttosto che dargli la cifra che poi ha ottenuto dalla Juve...
Ma è secondario, in realtà il dubbio grosso che espressi (e che si ritrova perfettamente :fag: ) riguardava soprattutto le stagioni successive, con quel contratto lungo.
Citazione:
p.p.p.s
Non "andare in CL in 5 anni" (quello è l'obiettivo annuale) ...ma "ritornare in vetta " in 5 anni...il famoso progetto 5 anni di Secco-blanc (e poi riproposto da marotta)
Quindi mi confermi che non conosci l'italiano?
No, perchè tu hai scritto "tornare in CL in 5 anni" e non "ritornare in vetta" (come stai cercando di aggiustartela - ancora una volta :asd: ! - adesso)?
Se acclariamo il fatto che con la lingua c'hai qualche problema, si spiega tutto :sisi: .
-
Citazione:
Brix
Cazzata,eh? Me n'ero accorto io :snob:Sì:blush:ecco me l'ero scordata la durata del primo grado...
Certo è però che è "sibillino" in certe affermazioni ad esempio quando lascia intendere che secondo lui è opera della Juventus il ritardo...
peccato che l'unico rinvio richiesto e accordato è stato quello di 30 giorni per agricola che aveva la necessità di sottoporsi ad un intervento :jfs2:
-
Comunque.....io lo dico.... Napoli campione d'italia!!! :sisi:
-
ma immobile, il bomber implacabile per cui molti si strappavano i capelli ieri ha preso 4 in tutti i giornali sbagliando l'impossibile... wow :D
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Comunque.....io lo dico.... Napoli campione d'italia!!! :sisi:
Aspettiamo almeno l'ottava giornata e lo scontro diretto.
-
Citazione:
stevegeta
ma immobile, il bomber implacabile per cui molti si strappavano i capelli ieri ha preso 4 in tutti i giornali sbagliando l'impossibile... wow :D
Fino a quando lo fanno giocare come attaccante esterno per far stare sborri al centro :roll:
-
Citazione:
Twilight
Fino a quando lo fanno giocare come attaccante esterno per far stare sborri al centro :roll:
si ma 2 gol a porta vuota se li è mangiati lo stesso..
tra l'altro ero certo che sborry e immobile si sarebbero alternati come prima punta, invece giocano insieme :facepalm:
-
Citazione:
MrVermont
Vabbè vederci qualcosa contro la Juve in questa cosa sarebbe ridicolo...oltretutto non si parla di partite vendute o cosa. Si parla di 2 ragazze che ci han rimesso la vita. Se è colpevole è sacrosanto che paghi e finisca in galera :sisi:
Galera per omicidio colposo non esiste. In Italia non andrebbe in galera nemmeno per omicidio volontario.
Citazione:
Angels
Carrera in galera, chi va in panca?
Citazione:
Zuma90
Matri :sisi:
:sirotola:
-
A quanto pare Pogba titolare contro la Roma posto di Pirlo. Io della Roma in trasferta ho un po' paura, partono velocissimi negli spazi...
Pirlo per me ha un problema serio, non è più motivato, perchè Conte non esclude così un giocatore di quel calibro a cuor leggero, non si sta allenando bene?
-
Citazione:
febiuzZ
A quanto pare Pogba titolare contro la Roma posto di Pirlo. Io della Roma in trasferta ho un po' paura, partono velocissimi negli spazi...
Pirlo per me ha un problema serio, non è più motivato, perchè Conte non esclude così un giocatore di quel calibro a cuor leggero, non si sta allenando bene?
proprio perchè posson far male in contropiede pogba è meglio di pirlo in fase di interdizione... certo, faticheremo di più in avanti senza le sue invenzioni...
boh, mi sa che sarà ancora un beò 5-3-2 per non perderla anche a costo di nn esser pericolosi e nn vincere...
-
Beh se Pogba deve diventare importante per questa squadra e' ora che inizi a giocare anche le partite importanti, quelle che pesano... Magari poi Pirlo lo fara' entrare nel secondo tempo...
-
Citazione:
frittole
Beh se Pogba deve diventare importante per questa squadra e' ora che inizi a giocare anche le partite importanti, quelle che pesano... Magari poi Pirlo lo fara' entrare nel secondo tempo...
Pirlo è già arrivato a quel punto? Ma non era l'uomo scudetto?
-
ma infatti, aspettiamo prima di darlo per finito perché ha sbagliato qualche partita all'inizio di stagione. Siamo ancora a settembre,eh ..non facciamo lo stesso errore dei milanisti :asd:
-
Citazione:
febiuzZ
Pirlo è già arrivato a quel punto? Ma non era l'uomo scudetto?
Quindi cosa centrerebbe? Pirlo e' quello che ora deve ritrovare la forma ottimale, ora non c'e', quindi Pogba e' la scelta migliore.
-
Citazione:
febiuzZ
Ellamadonna, siamo già arrivati a parlare di mancanza di motivazioni? Dopo un solo anno che Pirlo è arrivato qui? Alla sua prima CL con la Juve (se non è una motivazione questa...)?
Un periodo di appannamento può capitare a tutti, per di più Pirlo non credo che nessuno si aspettasse che potesse fare campionato e CL insieme, tutte le partite.
Tra l'altro mica è l'unico, che sta scarso di forma.
Anzi, probabilmente in buona forma in questo momento c'abbiamo solo Asamoah e Quagliarella (forse Lichtsteiner), gli altri vanno dal così così allo scadente.
Citazione:
frittole
Quoto ma magari lo potrebbe anche lasciare in campo per 90'... se devi far riposare Pirlo, fallo riposare per bene in modo che alla prossima sia al 100%, no?
-
C'è sicuramente anche lo zampino della preparazione atletica mirata, per dare il massimo da febbraio/marzo in poi.. se fossimo già al top della forma adesso, arriveremmo a gennaio spompati.
Quindi pazienza e fiducia, e ben venga l'utilizzo di Pogba, io stravedo per questo giocatore :sisi:
-
Pogba speriamo bene, deve ancora convincermi.
Maresca la tua firma è mitica :asd:
-
Revochiamo lo scudetto solo a pirlo così gli tornano le motivazioni. :asd:
-
Citazione:
Maresca
C'è sicuramente anche lo zampino della preparazione atletica mirata, per dare il massimo da febbraio/marzo in poi.. se fossimo già al top della forma adesso, arriveremmo a gennaio spompati.
Quindi pazienza e fiducia, e ben venga l'utilizzo di Pogba, io stravedo per questo giocatore :sisi:
l'anno scorso la preparazione era fatta per partire a tutta, avere il calo a gennaio/febbraio (classico in tutte le squadre di conte) e poi ripartire al max negli ultimi mesi... quest'anno con la champions avran cambiato qualcosa, speriamo si vada in crescendo senza grossi cali durante l'anno....
-
Ma infatti partire a bomba le prime due giornate, per avere un calo alla quarta-quinta non è il massimo, neanche considerando che giochiamo ora ai gironi di CL :bua: