-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZeAvIs
Neanche io ho la patente, ma è perchè vivo in trasferta qua a Torino e per andare all'uni o da altre parti mi sposto col tram. Quando sono con gli amici viaggio in auto con loro. Appena mi prendo la laurea mi prenderò anche la patente, e poi via a lavorare. :sisi:
ma infatti alcune situazioni sono comprensibili. A me e` il "fiero" che tocca il dente avvelenato. ho alcuni amici "fieri" di non avere la patente, pero` quando piove o c`e` un`emergenza chi chiamano? il fesso con la patente che li deve scorrazzare.
Ironia, ho discusso con un amico su questa cosa proprio un paio di ore fa. questo ha 27 anni e rompe spesso le balle con i passaggi, il padre ha deciso di prendergli la macchina e lui cosa dice? no, non ne ho bisogno!! MA VAAAAFF!!!!!
quoto Doom, un uomo DEVE avere la patente :sisi:
-
ecco perchè a lez non vanno giù i giochi di guida :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
ma infatti alcune situazioni sono comprensibili. A me e` il "fiero" che tocca il dente avvelenato. ho alcuni amici "fieri" di non avere la patente, pero` quando piove o c`e` un`emergenza chi chiamano? il fesso con la patente che li deve scorrazzare.
Ironia, ho discusso con un amico su questa cosa proprio un paio di ore fa. questo ha 27 anni e rompe spesso le balle con i passaggi, il padre ha deciso di prendergli la macchina e lui cosa dice? no, non ne ho bisogno!! MA VAAAAFF!!!!!
quoto Doom, un uomo DEVE avere la patente :sisi:
se non fosse il permaloso che è direi "tutti su lezard" :asd:
ma siccome è una nutria non lo dico :sisi:
-
ieri comunque ci siamo visti in dvd il nuovo die hard che mi ero perso al cinema...il livello è alto, mclane con frasi tipo "l'ultima volta che l'ho vista era in fondo al pozzo di un'ascensore con un suv piantato in c*lo" solleva sempre e comunque il valore di produzione di diverse spanne :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
i puffi rispettano la legge della "L" comunque :caffe:
cioè che se sei dotato di 20cm e sei alto 1mt sembri iperdotato, se sei alto 2mt sembri ipodotato?
-
Citazione:
andro
ecco perchè a lez non vanno giù i giochi di guida :jfs2:
ho pensato la stessa identica cosa :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
ieri comunque ci siamo visti in dvd il nuovo die hard che mi ero perso al cinema...il livello è alto, mclane con frasi tipo "l'ultima volta che l'ho vista era in fondo al pozzo di un'ascensore con un suv piantato in c*lo" solleva sempre e comunque il valore di produzione di diverse spanne :asd:
tenente che ne dice dell'argomento del giorno: LezardVSdrivinglicense? :asd:
-
http://www.imdb.com/title/tt0478193/
:sbav:
bon vado ciao a stanotte forse
-
Citazione:
andro
tenente che ne dice dell'argomento del giorno: LezardVSdrivinglicense? :asd:
non so, ho sentito un secco "tonk", in tempo per rendermi conto che stavolta abbiamo toccato definitivamente il fondo. :asd:
Ora capisco perchè ordina tutti i giochi per corrispondenza pur vivendo a roma :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
non so, ho sentito un secco "tonk", in tempo per rendermi conto che stavolta abbiamo toccato definitivamente il fondo. :asd:
Ora capisco perchè ordina tutti i giochi per corrispondenza pur vivendo a roma :jfs2:
:rotfl:
ecco perchè roberto si sente così sicuro dopo tutti questi anni di casini :jfs2:
da questo deduco anche che il tuo cartello in sign non si riferisce a nutrie al volante ma a piedi :jfs2:
-
Andro, andro, tu che ami rez, hai provato Audiosurf?
http://www.audio-surf.com/
-
ommagad se è quello che penso svengo
-
realizzata in fretta e furia :asd:
penso che prott e doom faranno di meglio :jfs2:
http://img175.imageshack.us/img175/5...urismo4rs9.jpg
-
Citazione:
Il Somax
addio, ora ci si attacca e non lo vediamo per un mese.............grazie Somax :asd:
lumines com`e`?? ho visto un video ma mi sembra un clone di tetris, cosa ha di particolare per essere considerato un capolavoro???
scusate se sono `gnurant ma questo genere di giochi non mi ha mai attratto piu` di tanto.
-
Citazione:
Il Somax
queste sono le cose utili del circolino :sisi:
grazie somax adesso non mi staccherò più :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
addio, ora ci si attacca e non lo vediamo per un mese.............grazie Somax :asd:
lumines com`e`?? ho visto un video ma mi sembra un clone di tetris, cosa ha di particolare per essere considerato un capolavoro???
scusate se sono `gnurant ma questo genere di giochi non mi ha mai attratto piu` di tanto.
tralascio la prima parte inutile del post :sisi:
Lumines era ed è il gioco per cui va comprata la psp, droga allo stato puro :sisi: e il seguito è da sballo
musiche da sballo :sisi:
ti consiglio anche Gunpey :sisi:
-
comunque non va bene lezard, metti che il classico maestro di arti marziali malvagio interpretato stavolta da kriz ti rapisca la ragazza in un futuro postatomico; tu avrai bisogno di un veicolo su cui montare lanciamissili e mitragliatrici per far fronte alle sue truppe nelle autostrade infernali... se le carich sulla bicicletta ti esce un'ernia solo a pedalare con quel peso :asd:
-
puoi sempre usare la macchina di steve urkel, la mitica Isetta:
http://www.premiumclassixxs.de/image...s_bmw_01_g.jpg
:jfs2:
-
-
ehm:look:...... anche non ho la patente non l'ho presa quando ne avrei avuto tempo ed ora è l'ultimo dei miei pensieri:sisi:, mi muovo con i mezzi pubblici e bon, penso dopo la laurea di prenderla
-
Citazione:
Pottinus
:rotfl:
sapevo che potevo contare sull'asse del male :asd:
-
e un bel fotoritocco con la macchina a piedi dei Flinstones con la faccia del lez non la vogliamo fare? :asd:
http://br.geocities.com/museuanos80_2/flinstones.gif
però anche la locandina di TAXI DRIVER ci starebbe bene :jfs2:
-
Citazione:
windwolfx
ehm:look:...... anche non ho la patente non l'ho presa quando ne avrei avuto tempo ed ora è l'ultimo dei miei pensieri:sisi:, mi muovo con i mezzi pubblici e bon, penso dopo la laurea di prenderla
ma come avete fatto???? io contavo i minuti per i 18 anni per la patente e per l`accesso ai sexy shop et night club.
sara` che ai tempi vivevo con i miei in campagna e non c`era altro mezzo se non la macchina ma tutt`ora che vivo in citta`,senza mi sentirei morto. non viene mai la voglia di prendere e andare a fare un giro al mare, in montagna, o in un altro posto, senza l`obbligo di stare dietro ai treni e orari vari dei mezzi pubblici??
quando sono andato ad okinawa con la consorte ho preso la patente internazionale perche` non riuscivo a pensare ad una vacanza legato ai mezzi pubblici..........guidare a destra e` stato un incubo :asd:
ho preso pure la patente ammereghena alla DMV :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
ma come avete fatto???? io contavo i minuti per i 18 anni per la patente e per l`accesso ai sexy shop et night club.
sara` che ai tempi vivevo con i miei in campagna e non c`era altro mezzo se non la macchina ma tutt`ora che vivo in citta`,senza mi sentirei morto. non viene mai la voglia di prendere e andare a fare un giro al mare, in montagna, o in un altro posto, senza l`obbligo di stare dietro ai treni e orari vari dei mezzi pubblici??
quando sono andato ad okinawa con la consorte ho preso la patente internazionale perche` non riuscivo a pensare ad una vacanza legato ai mezzi pubblici..........guidare a destra e` stato un incubo :asd:
ho preso pure la patente ammereghena alla DMV :caffe:
Io personalmente i 18 anni non li ho neanche i vissuti come un passaggio da chissà che o cosa a qualcos'altro. Fortunatamente se mi vien voglia di andare al mare prendo la bici e arrivo ho sempre adorato la bici e i suoi ritmi lenti,dalle mie parti esiste ancora la campagna e ti rendi conto di quanto sia bello il paesaggio attorno. La mancanza dell'auto la sento solo nei casi di necessità improvvisi in cui non si può dipendere da orari esterni. Per il resto va bene così. Sicuramente una volta tolta qualche patata bollente dall'orario sicuramente la prenderò ma ihmo si può vivere anche bene senza.
Io personalmente non sono contrario all'uso dell'auto ma certe volte alcune persone ne fanno un uso esasperato. Mi son reso conto un giorno che ero andato all'uni e le scuole erano chiuse di quanto sia più vivibile la città quando non ci sono padri/madri che ritornarno a prendere i figli
-
Citazione:
windwolfx
Io personalmente non sono contrario all'uso dell'auto ma certe volte alcune persone ne fanno un uso esasperato.
presente, e me ne vergogno. Sono uno di quelli che andrebbero al bagno con la macchina. :chebotta:
e` per colpa di quelli come me che le citta` sono sempre congestionate :sisi: