esco a vederla, attenti a florenzi e osvaldo :spy:
http://www.calcioitaliaweb.com/wp-co...a-dellanno.jpg
Visualizzazione Stampabile
esco a vederla, attenti a florenzi e osvaldo :spy:
http://www.calcioitaliaweb.com/wp-co...a-dellanno.jpg
vabbè ma 3-5-2 un corno :asd:
5-3-2 che manco trapattoni :bua:
E Pirlo Ancora in campo....bah!
A me pare piu' un 4-4-2, Vidal non e' che ha una collocazione statica, svaria per tutto il campo...
Non mi piace proprio questa scelta così difensiva
Almeno uno dei due esterni poteva lasciarlo offensivo... Asa al posto di De Ceglie o Isla al posto di Caceres
Considerato l'isla attuale, preferisco caceres.. e probabilmente asa, che le ha fatte tutte, vogliono farlo riposare in vista della cl..
Quello che proprio nn mi convince è far esordire Matri in una partita del genere.. speriamo che torni ad avere un po di smalto, altrimenti la vedo proprio male..
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
:alesisi::alesisi::alesisi:
:alesisi::alesisi::alesisi:
fategliene 8!!
Lezione di calcio al boemo perdente.
Come godo! adesso a che furto ti appelli boemaccio? Inchinati ai piu' forti e dimettiti dal calcio giocato
SI ma ora troppa accademia.....rimaniamo concentrati...casso.
Zeman l'allenatore più sopravvalutato del calcio mondiale messo a figurella in quel di Torino. Lezione di calcio.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
non capite un quarzo.
gli tarpano le ali.
Poco da commentare. Cosí é davvero troppo facile . Ora bisogna far riposare qualcuno (Pirlo) per la champions .
Cacciare quel macellaio greco che ci sta azzoppando tutti i giocatori?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
3 goal in 8 minuti, e potrebbero essere anche 6 ma va bene cosi',bravo Zeman
Siamo appena a inizio campionato e in classifica li abbiamo già doppiati
Spoiler:
Contentissimo del risultato e del gioco, ma dopo il 3-0 ci sono stati momenti di accademia che non mi sono piaciuti, sbagli e Vidal che si mangia il probabile 4-0.
Troppi tocchi in area Chiello-Bonucci-Barza-Buffon, rischiosi anche perche' Bonucci e' quello che si deconcentra con piu' facilita'.
Ha ragione ad incazzarsi Carrera per farli rimanere concentrati.... ora il quarto per sistemare la pratica.
Ma davvero non vi insospettisce alla luce di quanto stiamo vedendo la partita con la Fiorentina? (vedasi mio post di tre giorni fa al riguardo).
Non vi dico si siano accordati stile "riunione tecnica" eh, nulla di illecito, solo un atteggiamento moderato per non farsi male e non fare male.
Mannaggia la trota al primo gol ho spaccato per la gioia una bottiglia di vinello da 80 euro se sapevo che andava così mi contenevo :asd: