Dopo il terzo gol ci siamo fermati, ma ci sta. Ci vorrebbe un miracolo per recuperare qualche punto oggi, speriamo.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Dopo il terzo gol ci siamo fermati, ma ci sta. Ci vorrebbe un miracolo per recuperare qualche punto oggi, speriamo.
POGBA oggi ottimo. Tanta sostanza e poche cincischiate.
Intanto ancelotti ufficiale al bayern. Speriamo che la squadra risenta un po' di questa situazione strana, almeno da darci un 1/2% di possibilità di passare :bua:
Bonucci ha coronato la sua giornata di melma con un bel autogoal :bua:
Madonna santa, ma cosa cazzo stanno facendo :bua:
No dai non si può
È andata fin bene va, si son mangiati un gol mostruoso
Bonucci che ha fatto e cosa si è mangiato il Carpi
Finale da vacanze di Natale..................
Alegher si toglie la giacca e la butta per terra, tra poco si trasforma....finita...2-3 ma dopo il terzo goal si sono praticamente seduti, non propriamente una cosa furba. Comunque ottimo approccio di Manzotin,Dybala,Pobba' e Khedira, meno nel secondo tempo, ma utile. Difesa da far riposare, Bonucci ed il Chiello sopratutto. Ottusangolo a corrente alternata, cose buone e fumo a volte. Per il resto la sosta arriva a proposito.
Per fortuna arriva la sosta
Bonucci inguardabile oggi,responsabilita' sul primo gol, altra cazzata poco dopo e autogol nel finale, stavamo per buttare via 2 punti
Bonucci è cosi,ancora a stupirsi?
oggi la difesa ha deciso di andare in vacanza 90 minuti prima :bua:
buoni i tre di centrocampo, marchisio migliora nel giro palla partita dopo partita, Kehdira sempre più utile, bravissimo Pogba, Mandzukic sempre più cattivo e fondamentale.
La sosta arriva e trova la juve più o meno dove si era pianificato dopo la crisi. Il brutto è che ad inizio campionato in champions si andava bene ed in campionato male, nel finale in champions la squadra si è ripetuta nel mangiarsi le occasioni, in campionato invece finalmente sono ritornati ad essere solidi. Sarebbe stato meglio se in champions si fosse continuati come inizio stagione...
Ad oggi la juve riflette il mercato estivo e viceversa. Fino al trequartista era un mercato condivisibile e volendo apprezzabile, la coda, nell'acquisto di hernanes è quella che alla fine ha anche sballato la juve a livello tattico in campo. Tra le varie competizioni tutti i nuovi arrivati si sono dimostrati fondamentali, direttamente o indirettamente.
Ora con la pausa ed il mercato la juve ha due problemi:
1) sia in campionato sia in champions non è padrona del proprio destino. In entrambe le competizioni la juve deve fare bene e contemporaneamente altre squadre devono metterci del suo. Ciò comporta che la juve minimo deve mantenere questo andamento, poi bisognerà vedere cosa faranno gli altri ma questo porta la juve a dover decidere se fare esperimenti tattici e sopratutto se operare sul mercato;
2) la juve deve andare sul mercato ? Si continua col 3-5-2 ? Manca un centrale ? Bisogna cercare un quarto/quinto centrocampista di livello ? Ha senso prendere un lavezzi per provare il 4-3-3 ? O cercare un trequartista ?
Imho ad oggi non mi stupirei se la juve a gennaio non si muovesse sul mercato, secondo voi ?
L'unico movimento necessario sul mercato è la cessione di Hernanes
Erano in tre davanti a tutti, tra cui lo stesso Rugani ovviamente. Abbastanza netto direi.
Per rispondere a Camus, ritengo inutile intervenire a gennaio per stravolgere la squadra, ossia andare ad innestare un nuovo trequartista quando sei tornato a giocare con il 3-5-2.
I nomi che circolano poi non sono da salto di qualità evidente. Piuttosto cercherei un rinforzo in mezzo visto che Asa si è rotto ancora e kedhira è una scommessa (parlo di tenuta fisica eh).
Senza contare che tipo marchisio e Pogba non hanno mai staccato da inizio campionato.
Se si continua con il 352 urge prendere un centrocampista, se di livello meglio, cosi' da poterlo alternare ai tre titolari, perche' Khedira nonostante stia giocando bene e' sempre una spada di damocle. Lavezzi, non penso proprio che arrivera', vuoi per il fatto che il Psg ancora e' incazzato con noi, vuoi per quanto chiderebbe. Poi se proprio vogliamo continuare la politica dei giovani, io un azzardo per Saponara lo farei, potresti giocare con differenti moduli ed avresti il trequartista, Hernanes....c'e' sempre un posto da inserviente al museo della Juve, lento com'e' si troverebbe bene ad accompagnare i turisti.
La sosta è utile quando la squadra è stanca o quando c'è confusione tattica, infortuni, etc.
Dopo 3 mesi negativi finalmente la juve è quasi al completo, ha ritrovato lo smalto dei vecchi tempi, è la squadra in migliori condizioni del campionato......e voi sperate nella sosta? :bua: Cazzo...la sosta ORA è negativa...sarebbe decisamente preferibile allungare la striscia di risultati positivi.
La cosa puo' essere controproducente per tutti, ma dopo aver visto la difesa oggi, c'e' bisogno di riposo, almeno per alcuni, perche' Dybala,Khedira,Manzotin hanno giocato molto bene e sempre di corsa.
La seconda però non l'ho capita....
bah io un giocatore come gundogan lo vedrei bene,rinforzi senza stravolgere, gundogan puo' giocare centrale di centrocampo e far riportare Marchisio nel suo ruolo naturale e tornare a vedere qualche gol dal centrocampo, tra l'altro il turcocrucco gioca sicuramente molto meglio di hernanes anche da trequartista o mezz'ala alla bisogna, per il trequartista se proprio indispensabile ci si pensa durante il mercato estivo
anche io quoto su gundocoso. Poi è uno dei pochi arruolabili anche per la CL
Penso se gli molli un 25mln te lo da....
stai a guardare che quel mona di Allegher tanto bistrattato ci aveva preso sul distacco dalla capolista a natale :asd:
Sarà che non sono né juventino né milanista, ma a me Allegher piace tantissimo :asd:
Siamo a -3 signori.
Tutto riaperto.
Io ho avuto il mio momento di sconforto dopo Sassuolo.
se non avessimo perso come dementi partite da vincere saremmo di nuovo in testa...