godo più per la puppata dei colti fiorentini che per la puppata della roma :sisi:
Specchio riflesso gne gne
Visualizzazione Stampabile
godo più per la puppata dei colti fiorentini che per la puppata della roma :sisi:
Specchio riflesso gne gne
Esco che è meglio
simoscai scrive su CdR :alesisi:
http://www.corederoma.it/online/wp-c...R-juveroma.jpg
che è CDR?:uhm:
il coro "Il boemo ce l'avete voi" :alesisi: :asd:
:rotfl:Citazione:
TORINO - Per Antonio Conte tante e tutte buone le indicazioni che arrivano dall'amichevole disputata dai bianconeri allo Juventus Stadium
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...a+travolta+4-1
Allora.
Partita orrenda. Questo non è calcio....è allenamento. Mai visto una squadra come la Roma di stasera: zero gioco, zero pressing, zero corsa: difesa alta e centrocampo basso ...perfetto per dar libertà assoluta a Pirlo e profondità per Matri, Marchisio, Vucinic e De Ceglie.
Migliore dei nostri: Nessuno...perché alla fine ci hanno pensato quelli della Roma a far tutto. Devo dire bravo Pirlo perchè, assoluamente libero, ha fatto ottimi lanci ? NO. Ci riuscivo pure io. Devo dire bravo Marchisio per gli inserimenti contro una squadra ferma ? NO. La roma pensava di giocare la partita del cuore. Ecco...un applauso va a Lamela...è riuscito a sprecare le poche occasioni buone per la Roma :asd:
Peggiore dei nostri_: bonucci. Indipendentemente dal rigore "STUPIDO" fatto ad un giocatore che aveva già perso palla....era davvero nervossimo. Pessimo. In una situazione del genere non può innervosirsi.(per il resto...boh..in difesa ha fatto anche buoni interventi..ma era davvero troppo troppo nervoso).
Una cosa positiva riguardo a Zeman. Anche sul 3-0 la Roma è stata sportivissima: mai un fallo cattivo, mai un intervento duro (anzi...mai un intervento :asd: ). Probabilmente la juve non ha accelerato il gioco per l'intero secondo tempo proprio per non far innervosire gli avversari.
Citazione:
«Diamo il bentornato a Mister Zeman in Serie A, poi sarà il campo a parlare».
Penso che il CAMPO Abbia urlato stasera..... :asd:
topa per la bella vittoria
Spoiler:
Comunque non ho capito cosa è successo in quei 5 minuti di caos :uhm:
non dico niente,cè solo da godere! zeman torna sulla terra,solo blablabla. meno male che qualche nostro avversario si era già esaltato per il pari di firenze :asd: ecco la nostra risposta.
non l'ho potuta vedere :facepalm:
quanto godo cmq!
il bello è che ci davano già per spacciati dopo la prestazione di firenze :asd: un gol non cè lo potevamo tenere per firenze? :asd:
embè? come è stato attendibile l'altro 4-0 con luis enrique :boh2: cè il grande demerito della roma,ma anche un grosso merito della juve. quando abbiamo mollato leggermente,la roma ha trovato pure il gol.
semplicemente siamo partiti aggressivi e convinti,voi molli e demovitati(oppure troppo convinti di vincerla).
la roma è una non-squadra, al momento.
un banco di prova è andare a londra e pareggiare, questo no :asd:
Grazie al maestro
e anche grazie a Dragonzo per la sua topa
che goduria stasera