Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steph
Quali gol in fuorigioco?
Ehhhh...
Vatti a rivedere 2-3 gol che ha fatto il Napoli quest'anno...
Col Parma hai già dimenticato?
Chi è che dice poi che quest'anno i favori se li tengono?
E che se vincono è perchè hanno dominato?
Fatti varie letture...
http://www.sscnapoli.it/forumzone/de...osts&m=1948948
-
Citazione:
alberace
:popcorn:
ooooooooooooooo eccoti finalmente,be com'è andata ieri sera? :D
i 4 gol tutti chiaramente colpa di zeman secondo cui "se perdiamo palla i difensori salgono,non scendono" :smug: grazie maestro
-
Citazione:
Glorfindel75
Ehhhh...
Vatti a rivedere 2-3 gol che ha fatto il Napoli quest'anno...
Col Parma hai già dimenticato?
Chi è che dice poi che quest'anno i favori se li tengono?
E che se vincono è perchè hanno dominato?
Fatti varie letture...
http://www.sscnapoli.it/forumzone/de...osts&m=1948948
Lo sai vero che la regola dice che nel dubbio il fuorigioco non deve essere fischiato?
Sia col Parma che con la Lazio non ci sono immagini che a settimane di distanza chiariscano gli episodi, in un senso o nell'altro
Ma di che stai parlando?
-
Citazione:
Steph
Lo sai vero che la regola dice che nel dubbio il fuorigioco non deve essere fischiato?
Sia col Parma che con la Lazio non ci sono immagini che a settimane di distanza chiariscano gli episodi, in un senso o nell'altro
Ma di che stai parlando?
Sì, ma tu mi insegni che per la Juve si discute comunque anche sui fuorigioco in linea e che le regole vanno cambiate, e si sta mezz'ora per capire dalle immagini quando parte un giocatore o se c'è stato lo sgambetto in area con il contatto tra i mignoli dei piedi..
Ma di cosa parliamo?
Ognuno tira acqua al suo mulino e con ciò voglio dire che, quando capita agli altri va tutto bene.
Allora vale anche per noi.
L'unica differenza è la visibilità mediatica della faccenda, che pende a favore degli altri.
Ricorda che tu parli di mancanza di immagini, ma che l'anno scorso faceva prova il telefonino di Galliani contro la Juve, e se ne parlava pure su Topolino...
-
Citazione:
Steph
Lo frequenti più tu dei tifosi napoletani tra l'altro :asd:
Io lì dentro non ci metterei piede nemmeno morto.
Per facepalmare mi basta leggere i commenti che vengono postati sotto gli aggiornamenti della pagina ufficiale facebook del Napoli.
E se vuoi lo dico io, così ti evito il ban : sono dei personaggi patetici che vedono complotti ovunque e che dopo un pareggio col Catania si affannano a scrivere "vergogna!" salvo poi ritornare sul carro la domenica dopo.
E' una tristezza unica.
Ma non è che la tua parte (così come le altre eh) sia messa meglio.
C'è un peggioramento costante del tifoso medio.
Hai ragionissima, su tutto.
-
La telecronaca di Zampa col sottofondo di Zuliani :rullezza:
-
Citazione:
Glorfindel75
Sì, ma tu mi insegni che per la Juve si discute comunque anche sui fuorigioco in linea e che le regole vanno cambiate, e si sta mezz'ora per capire dalle immagini quando parte un giocatore o se c'è stato lo sgambetto in area con il contatto tra i mignoli dei piedi..
Ma di cosa parliamo?
Ognuno tira acqua al suo mulino e con ciò voglio dire che, quando capita agli altri va tutto bene.
Allora vale anche per noi.
L'unica differenza è la visibilità mediatica della faccenda, che pende a favore degli altri.
Ricorda che tu parli di mancanza di immagini, ma che l'anno scorso faceva prova il telefonino di Galliani contro la Juve, e se ne parlava pure su Topolino...
Vabbe' dai, chiudiamola qui.
Godetevi la vittoria di ieri che tra poco arriva la resa dei conti 8)
-
Citazione:
Gangrel
ooooooooooooooo eccoti finalmente,be com'è andata ieri sera? :D
i 4 gol tutti chiaramente colpa di zeman secondo cui "se perdiamo palla i difensori salgono,non scendono" :smug: grazie maestro
già tutto scritto :caffe:
-
Citazione:
Steph
Vabbe' dai, chiudiamola qui.
Godetevi la vittoria di ieri che tra poco arriva la resa dei conti 8)
Guarda, io non voglio nemmeno vincerlo il campionato.
Mi basta mettere sotto chi ci odia di più, per mettere i puntini sulle i sui valori, e fare bella figura e riportare il alto il calcio italiano in Europa. Perchè per me ora conta più tornare in Europa, anzi diventare forti una volta per tutte in Europa.
Che la Fiore veda la Juve come la partita dell'anno, beh, poveri loro, non andranno mai da nessuna parte.
-
Citazione:
Angels
La telecronaca di Zampa col sottofondo di Zuliani :rullezza:
Zampa sembra imitato da Guzzanti :asd:
-
Citazione:
Steph
Per facepalmare mi basta leggere i commenti che vengono postati sotto gli aggiornamenti della pagina ufficiale facebook del Napoli.
E se vuoi lo dico io, così ti evito il ban : sono dei personaggi patetici che vedono complotti ovunque e che dopo un pareggio col Catania si affannano a scrivere "vergogna!" salvo poi ritornare sul carro la domenica dopo.
E' una tristezza unica.
Quoto alla grande...andare sulle pagine di quei forum\pagineFB (di qualsiasi squadra) è come sparare sulla croce rossa e nello stesso momento capisci perchè il tifo in generale sia arrivato ad un livello medio basso.
Per fortuna, vedendo velocemente gli avatar, sembrano frequentati da pochissime persone.
Il video di Zampa con il sottofondo del tifoso juventino è bellissimo :rotfl:
-
Citazione:
Steph
E' una tristezza unica.
veramente l'ho linkato io, prenditela con me :boh2:
che poi io l'ho linkato più che altro pe' ride, il discorso del tifoso medio non l'ho mai condiviso - senza contare che il Napoli, per questioni familiari, è la mia seconda squadra col Chievo Verona :sisi:
-
Citazione:
Glorfindel75
Guarda, io non voglio nemmeno vincerlo il campionato.
Mi basta mettere sotto chi ci odia di più, per mettere i puntini sulle i sui valori, e fare bella figura e riportare il alto la juventus in Europa. Perchè per me ora conta più tornare in Europa, anzi diventare forti una volta per tutte in Europa.
Che la Fiore veda la Juve come la partita dell'anno, beh, poveri loro, non andranno mai da nessuna parte.
fixo e quoto il resto..del calcio italiano che ha provato ad eliminarci nel 2006 e che ancora oggi prova a fermarci squalificandoci conte me ne infischio, che diventi pure al livello del campionato belga, con la gentaglia che lo rappresenta sarebbe il minimo che merita
-
Citazione:
Duc Jehan
veramente l'ho linkato io, prenditela con me :boh2:
L'ho linkato (e lurko per ridere)moooooooolto prima di te, per quello si rivolge a me... :asd:
-
Citazione:
dragonzo
Quoto alla grande...andare sulle pagine di quei forum\pagineFB (di qualsiasi squadra) è come sparare sulla croce rossa e nello stesso momento capisci perchè il tifo in generale sia arrivato ad un livello medio basso.
Per fortuna, vedendo velocemente gli avatar, sembrano frequentati da pochissime persone.
Il video di Zampa con il sottofondo del tifoso juventino è bellissimo :rotfl:
Non è un tifoso, è zuliani :lol:
Il contrasto tra il tono funereo di zampa e zuliani dietro che orgasma è fantastico :lol:
-
Ecco zuliani stranamente senza sottofondo di Zampa :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=hJDE5rOHHlk
-
Due cose ieri mi hanno lasciato perplesso:
1) Pirlo non marcato ad uomo? Capisco la presunzione, ma questo è una cavolata.
2) Le squadre di Zeman erano famose per la pressione, soprattutto offensiva, che mettevano sugli avversari...ieri erano comici per l'assenza totale di pressione.
Non mi va di esaltare la Juve perchè mi è sembrata troppo nulla la Roma di ieri.
-
Perchè avete tarpato le ali alla Roma? :piange:
-
Citazione:
hansolo
Non mi va di esaltare la Juve perchè mi è sembrata troppo nulla la Roma di ieri.
aiuto, uno juventino razionale! dove andremo a finire?
Citazione:
eliwan
Perchè avete tarpato le ali alla Roma? :piange:
sminuire così lammerda arbitrale passata non è giochino così intelligente, eh :asd:
-
Ma Zeman, ieri, ha per caso nominato il doping e i farmaci ? :uhm:
No, perché ieri i giocatori della juventus correvano a velocità doppia rispetto a quelli della roma :snob:
-
Quasi quasi divento della Juventus :uhm:
-
-
Citazione:
NewLife
Quasi quasi divento della Juventus :uhm:
Misà che i tifosi romanisti sarebbero contenti di una tua scelta simile in tal senso :asd:
-
-
Citazione:
hansolo
Due cose ieri mi hanno lasciato perplesso:
1) Pirlo non marcato ad uomo? Capisco la presunzione, ma questo è una cavolata.
2) Le squadre di Zeman erano famose per la pressione, soprattutto offensiva, che mettevano sugli avversari...ieri erano comici per l'assenza totale di pressione.
Appunto, qualcosa la Juve ieri lo ha fatto alla Roma... prova di forza?
In settimana la Juve ha giocato male con la Fiore: prova di forza dei viola? Eppure non hanno fatto risultato contro di noi.
E il dubbio che lo 0-0 sia stato cercato.
La Roma ieri sbaglia partita per demeriti suoi? Siamo proprio sicuri che sia la spiegazione? Che ieri ha avuto una giornata storta?
Una grande squadra quando ha una giornata storta, comunque "mitiga" il risultato.
Quando ci sono debacle è chiaro: le prendi e non capisci nulla in campo. Poi non hai la forza di reagire, ed è l'avversario che decide di affondare o meno. Per le grandi squadrew, questa è una situazione che capita a fine ciclo.
La Roma nemmeno lo ha iniziato un ciclo.
Comunque mi dispiace per Zeman, davvero.