-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Mah, tra nuova runa e aumento degli XP sulla disparità di xp/livello, io vedo solo jungler/roamer che fanno gold/xp a manetta e poi procedono a piallare gli avversari rimasti a livelli bassi e salire a livelli assurdi in pochissimo tempo
Doppia runa ogni due minuti equivale a un bagno di sangue nel fiume. Ecco perchè le nuove path attorno a quella zona, così si possono far polpette per dribblare i roamer avversari mentre si warda e si ganka. Pure io ci vedo una struttura con tre solo e due roamer, ma un core solo, un singolo eroe che, se riesce a dominare il fiume e accumulare tutte le bounty, tra quelle e i kill dei nemici lasciati indietro diventa inarrestabile e si trascina tutti.
Mah. vedremo come si assesta.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bourbon
Mah, tra nuova runa e aumento degli XP sulla disparità di xp/livello, io vedo solo jungler/roamer che fanno gold/xp a manetta e poi procedono a piallare gli avversari rimasti a livelli bassi e salire a livelli assurdi in pochissimo tempo
se fai velocemente xp puoi solo rischiare di regalarla agli avversari visto che, se stai nella squadra che ha più xp, di xp ne fai meno di prima :asd:
-
-
cosa si intende di preciso con i termini offlane e safelane?
è possibile che stravolgendo così tanto il gioco molti abbandoneranno?
-
-
sync fai il serio e rispondimi, perchè non sono riuscito a trovare una traduzione adeguata.
-
-
Sync sei una brutta persona :nono:
-
Citazione:
End222
è possibile che stravolgendo così tanto il gioco molti abbandoneranno?
complimenti ! state facendo una bella figuretta, non sapete nemmeno voi cosa si intende di preciso, vero?
-
Secondo voi si diventa automaticamente maestri zen, a leggere abbastanza a lungo questo topic - e un certo utente in particolare - e riuscire a non insultare o "abbandonare"? :asd:
-
Raggiungi il nirvana direttamente :sisi:
-
Citazione:
End222
:facepalm: e meno male che sono gli altri i nabbi
-
Citazione:
Zephir
Secondo voi si diventa automaticamente maestri zen, a leggere abbastanza a lungo questo topic - e un certo utente in particolare - e riuscire a non insultare o "abbandonare"? :asd:
Se ti riferisci a me non capisco cosa ci sia di male a fare delle domande. Considera che ci sono molte persone anche non iscritte che consultano il forum per cercare notizie e spiegazioni.
Riflettete !
-
Forse ci sono:
safelane dovrebbe dire stare sotto la propria torre in difensiva, mentre
offlane è per caso sinonimo di jungle?
Grazie a chi mi risponderà
-
Citazione:
End222
Se ti riferisci a me non capisco cosa ci sia di male a fare delle domande. Considera che ci sono molte persone anche non iscritte che consultano il forum per cercare notizie e spiegazioni.
Riflettete !
Si, mi riferisco a te.
Fabio, per favore, smettila di trollare così. Hai raggiunto livelli impossibili per qualunque altro mortale. Goditi la gloria ora, ma lascia in pace i nostri nervi.
-
Citazione:
Zephir
Si, mi riferisco a te.
Fabio, per favore, smettila di trollare così. Hai raggiunto livelli impossibili per qualunque altro mortale. Goditi la gloria ora, ma lascia in pace i nostri nervi.
Mi dispiace che un moderatore pensi certe cose sbagliate su di me, volevo seriamente una risposta.
A questo punto facciamo 2 topic per dota2, uno per gli esperti boriosi ed uno per i giocatori normali.
Che ne dici?
-
Non rientri in nessuna delle categorie :asd:
-
è sempre fantastico come trollaggio, io lo stimo.
-
Citazione:
Adams
Non rientri in nessuna delle categorie :asd:
Se la vuoi sapere tutta quando becco per caso degli italiani in team, in genere sono scandalosi da offendere pesantemente.
I fenomeni siete comunque voi, avete preferito spammare per una paginata intera piuttosto che rispondere ad una semplice domanda di un allievo.
-
Citazione:
End222
Mi dispiace che un moderatore pensi certe cose sbagliate su di me, volevo seriamente una risposta.
A questo punto facciamo 2 topic per dota2, uno per gli esperti boriosi ed uno per i giocatori normali.
Che ne dici?
No ciccio, smetti di nasconderti dietro questo personaggio.
Hai più ore di gioco in Dota di me, sei qua a fare domande da quanto, un anno? Hai detto di aver letto guide e siti, di aver seguito i consigli che ti sono stati dati, o almeno i link che ti vengono postati. E ancora ogni tot te ne esci con domande da principiante. Nota inoltre il lato comico: non più di un paio di pagine fa TU STESSO ti definivi uno che ne sapeva e che se perdeva era colpa degli altri.
Vogliamo soprassedere a tutto questo? Va bene. Allora ti è tanto difficile aprire google e scrivere "safelane offlane dota"? No, tu vieni qua e piangi/chiede/incolpa gli altri di non volerti aiutare. Tu non sei ignorante, stupido o un principiante. Sei il miglior troll che abbia mai visto.
Da un lato ti ringrazio anche, perchè mi stai veramente facendo allenare sull'autocontrollo. Avrei perso la tag moderatore e guadagnato qualche settimana di ban se avessi risposto impulsivamente ai tuoi post. :asd:
-
gente.
ma porca troia perchè lo fate?
non serve a una beneamata fottuta sega tenerlo in ignore se continuate a quotarlo.
e porco il clero.
eppure lo sapete che è un cazzo di troll.
-
Citazione:
Zephir
No ciccio, smetti di nasconderti dietro questo personaggio.
Hai più ore di gioco in Dota di me, sei qua a fare domande da quanto, un anno? Hai detto di aver letto guide e siti, di aver seguito i consigli che ti sono stati dati, o almeno i link che ti vengono postati. E ancora ogni tot te ne esci con domande da principiante. Nota inoltre il lato comico: non più di un paio di pagine fa TU STESSO ti definivi uno che ne sapeva e che se perdeva era colpa degli altri.
Vogliamo soprassedere a tutto questo? Va bene. Allora ti è tanto difficile aprire google e scrivere "safelane offlane dota"? No, tu vieni qua e piangi/chiede/incolpa gli altri di non volerti aiutare. Tu non sei ignorante, stupido o un principiante. Sei il miglior troll che abbia mai visto.
Da un lato ti ringrazio anche, perchè mi stai veramente facendo allenare sull'autocontrollo. Avrei perso la tag moderatore e guadagnato qualche settimana di ban se avessi risposto impulsivamente ai tuoi post. :asd:
Se ti dico che ti sbagli, fidati non puoi certo conoscermi meglio di me.
Facciamo un patto ora seriamente vado a cercare e a documentarmi su quei dubbi di cui avevo chiesto, se però non trovo niente di adeguato mostrando anche le prove, voi mi rispondete e chiudiamo questo teatrino.
Magari sono un pò troppo ironico, ma assimilare l'ironia al trollaggio mi sembra decisamente troppo.
-
..like playing chess with a pigeon..
-
Va bene dai lascio perdere, in italiano non si trova niente, tanto non serve per giocare bene, sono solo nomenclature che servano per discutere.
Sicuramente sono cose che conosco benissimo, ma semplicemnte non so che hanno quel nome.
E sottolineo che ho questa sete di informazioni solo per riuscire a seguire i vostri discorsi, giocando da solo non mi se4rve sapere i nomi delle cose basta conoscerle le cose.