Visualizzazione Stampabile
-
Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
Vane ragazzi è questione di gusti, ne comprendo la bellezza ma semplicemente non mi piace, non penso sia così scandaloso non apprezzare il genere :asd:
-
Moonrise Kingdome
E' bellissimissimo :timido:
-
http://www.misionmisericordia.com/bl...t-latino2.jpeg
NO di pablo larrain.
sgranatissimo saggio sul linguaggio della politica.
il supporto è efficace nell'evitare lo stacco con l'oggetto in questione.
guardatevi 'sta clip per capire.
http://youtu.be/rWJqhOZbXGo
-
volevo andare a vedere quello ma alla fine mi è toccato l'uomo coi pugni di ferro nelle mani :uhm:
btw: prossima volta sto a casa
-
vedo che è passato sotto silenzio un film che non mi sarei aspettato uscisse nelle sale e invece....L'UOMO CON I PUGNI DI FERRO di RZA
Allora lui mi sta simpatico ed è un pò l'incarnazione di tutti noi. Cioè ti piace tantissimo un tipo di cinema e vorresti farci anche tu un film. Poi guarda caso conosci Tarantino e Roth che ti sganciano la pecunia per farlo.
Detto questo il film nun je a fà, mi dispiace, perchè ero partito disposto a perdonare tutto il possibile a un rapper che gira il suo primo film, ma con dei personaggi e una storia così mancano proprio l'epicità e l'ironia che necessitavano. Apprezzo la passione, apprezzo la sincerità, ma qua mi ha cannato pure i combattimenti che son brutti e confusionari e la regia, omaggi a parte, è carente come ci si poteva immaginare. Il flashback sulle origini del fabbro poi è na cosa quasi imbarazzante.
Si salvano: Russell Crowe grandissimo e ciccionissimo con un personaggio fantastico e Batista che fa l'uomo d'ottone, non dice mezza parola (e immagino sia meglio così) ma sprizza carisma da tutti i - numerosi - pori. Immagino la colonna sonora sia scelta con gusto ma nn sono in grado di giudicare :asd:
-
a me è piaciuto tantissimo, ma ammetto di essere andato con zero aspettative :bua:
qui imho un buon punto di vista
-
visto thor; premetto di non aver mai letto il fumetto, però mi è piaciuto: nonostante un po' troppe scene comiche/divertenti l'ho trovato ben fatto,soprattutto perchè ricordavo di averne sentito parlare come di una porcata totale,quindi avevo zero aspettative.
-
Visto Shaft.
Recensione: Cazzo merda fottiti motherfucker.
Tutto il resto, noia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigclouds
visto thor; premetto di non aver mai letto il fumetto, però mi è piaciuto: nonostante un po' troppe scene comiche/divertenti l'ho trovato ben fatto,soprattutto perchè ricordavo di averne sentito parlare come di una porcata totale,quindi avevo zero aspettative.
E' una porcata totale, però c'è la Portman
-
Citazione:
Zetsubou Billy
E' una porcata totale, però c'è la Portman
Cocoon vai via.
-
Citazione:
Nevade
In before: Chiwaz hai mai visto 2001 :fag: ?
:asd:
Anche io mi annoio a morte coi western, eppure iBiB&iB mi ha folgorato, dico davvero. La sequenza di Eli Wallach che corre fra le tombe con sotto Ecstasy of Gold è lunghetta e potrebbe risultare noiosa, ma avrei voluto non finisse mai.
-
Citazione:
Alfio
vedo che è passato sotto silenzio un film che non mi sarei aspettato uscisse nelle sale e invece....L'UOMO CON I PUGNI DI FERRO di RZA
Allora lui mi sta simpatico ed è un pò l'incarnazione di tutti noi. Cioè ti piace tantissimo un tipo di cinema e vorresti farci anche tu un film. Poi guarda caso conosci Tarantino e Roth che ti sganciano la pecunia per farlo.
Detto questo il film nun je a fà, mi dispiace, perchè ero partito disposto a perdonare tutto il possibile a un rapper che gira il suo primo film, ma con dei personaggi e una storia così mancano proprio l'epicità e l'ironia che necessitavano. Apprezzo la passione, apprezzo la sincerità, ma qua mi ha cannato pure i combattimenti che son brutti e confusionari e la regia, omaggi a parte, è carente come ci si poteva immaginare. Il flashback sulle origini del fabbro poi è na cosa quasi imbarazzante.
Si salvano: Russell Crowe grandissimo e ciccionissimo con un personaggio fantastico e Batista che fa l'uomo d'ottone, non dice mezza parola (e immagino sia meglio così) ma sprizza carisma da tutti i - numerosi - pori. Immagino la colonna sonora sia scelta con gusto ma nn sono in grado di giudicare :asd:
Da sbronzo è bellissimo
-
Citazione:
Bigclouds
Infatti è simpatico, non avendo mai letto il fumetto e quindi fottesegando dell'aderenza l'ho trovato godibile soprattutto per questo.
(di certo molto più di quella chiavica di Iron Man 2 che pare una puntata di Mork&Mindy :uhoh:)
(quando lo investe in retro ho sghignazzato :asd:)
Come sono Captain America e The Avengers?
:look:
-
the avengers è degno, ed avevo visto e apprezzato solo iron man.
merito della scrittura.
-
Citazione:
Marlborough's
Infatti è simpatico, non avendo mai letto il fumetto e quindi fottesegando dell'aderenza l'ho trovato godibile soprattutto per questo.
(di certo molto più di quella chiavica di Iron Man 2 che pare una puntata di Mork&Mindy :uhoh:)
(quando lo investe in retro ho sghignazzato :asd:)
Cap è così così, deboluccio. Ma in ottica Avengers secondo me va visto.
The Avengers è un sogno fatto realtà, detto semplicemente :D
-
Occhei, allora prima CA e poi The Avengers ;)
-
Guarda,e' semplice: ti piacciono i supereroi?Allora Avengers va guardato.
-
Thor a me non era piaciuto proprio.Poi non so se Thor nei fumetti è così coglione e borioso come Hermworth in questo film.
Onestamente ho trovato molto più carino Capitan America: un filmetto,ti strappa qualche risata qua e là,bravi gli attori...
insomma non è necessario vederlo al cinema ma come passatempo ci sta...
-
-
Unica nota stonata: tutta la figa che si becca il buon Kickass. :asd:
-
Citazione:
FRIGG
Da sbronzo è bellissimo
immagino :asd:
-
Citazione:
Mr_Tibbs
Unica nota stonata: tutta la figa che si becca il buon Kickass. :asd:
:nerd:
-
-
Citazione:
Marlborough's
fixed
-
Citazione:
Marlborough's
Capitan america è bruttarello, al livello di thor.
Avengers vedibile a patto di spegnere il cervello, allora l'intrattenimento è buono.