bhè, domenica scorsa o giù di lì italia 1 ha fatto ritorno al futuro :sisi:
il popolo di facebook era tutto bagnato :asd:
io cmq non potrei vivere senza dmax :lul:
Visualizzazione Stampabile
bhè, domenica scorsa o giù di lì italia 1 ha fatto ritorno al futuro :sisi:
il popolo di facebook era tutto bagnato :asd:
io cmq non potrei vivere senza dmax :lul:
certo che ce l'abbiamo tutti in tutti i formati esistenti
e certo che lo conosciamo tutti a memoria
però no, era da parecchio che non lo davano in tv. nessuno se l'aspettava, e COMUNQUE è sempre una figata vederlo lì
perchè alla fine è lì che va guardato. su italia 1 :sisi:
vuoi dirmi che mezza internèt s'è esaltata CONTEMPORANEAMENTE solo l'altra domenica, e le altre no? :fag:
e nessu saputello è saltato fuori a dire 'l'hanno dato anche il mese scorso'....
suvvia
sarà... :uhm:
di solito fanno tre domeniche di fila, tutti e 3, alle 19
finalmente dopo ben 20 giorni sono arrivate le P4C
http://www.hosting.universalsite.org...3_5433BD13.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=QRTJvqeOPKU
domenica scorsa c'era ritorno al futuro 3 :asd:
prima di natale lo ridaranno ancora :asd:
e anche al cinema :asd:
ma il Malako è vivo o la mugliera l'ha fatto fuori per evitare che rovinasse la famiglia? :look:
il malako gioca a Diablo ps4 :sisi:
e non compra più niente? :pippotto:
è vivo e compra ancora. solo che noi siamo troppo Fail a livello acquisti e non ci caga più. :ok:
e allora 'ritornate' il titolo del thread com'era all'inizio, così magari si rimette a posto il link della notifica via mail!!! :arrabbiato:
Ho preso Beyond per ps3 :sisi:
#chiediloabishop
Bisognerebbe sistemare un po' di titoli dei topic in effetti, anche perchè Alien isolation "confermato" quando è già nei negozi è un po' anacronistico.
Anche tutti quei topic tipo quello sull'assistenza della 360 o su come collegare le console alla rete domestica hanno fatto il loro tempo... io detopperei anche quello della mitica spirale.
Anche io sono in attasa, però stanno iniziando a salirmi i dubbi che esca effettivamente anche per PS4...
Mi pare che l'abbiano proprio confermato... lessi qualcosa la settimana scorsa o 2 settimane fa. non sembrava un rumor.
preso outland ps3 a poco meno di 4 euro
un negozio/venditore straffidabile per comprare il plus e che spedisca per email? ci sarebbe amazon-uk che vende anche il codice digitale (ma la manda per email o direttamente su console? :look:) ma sono €47 :uhm:
domani è l'ultimo giorno e non avevo calcolato i tempi per la spedizione :bua:
Quando te lo dicevamo... fai l'annuale... e lui no... fai l'annuale... e lui no! :tsk:
ah oltre ad un offerta per il plus servirebbe una offerta per le memory di ps vita
Sono usciti diversi rumor... addirittura di versioni "potenziate" anche a livello di contenuti.
Io aspetterei. Lo voglio giocare dal day1 ma la possibilità che esca in versione PS4 mi blocca dall'acquistare il gioco per PS3.
Pare sia vero comunque..anche io sto aspettando qualche aggiornamento in più ma ho visto la news riportata da diverse fonti
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Preso Alien Isolation per ps4. Modificata la prenotazione di Unity. Ora ho ordinato al posto di AC Lord of the Fallen
Piada_squacquerone&rucola™
vabbè al massimo lo compro all'ultimo giusto prima di venderla
The evil within Amazon version per ps4 e sempre per ps4 anche alien isolation
rayman leggend o originis? non ricordo mai quale è meglio comprare :asd: se non sbaglio uno contiene l'altro o una parte :look:
Legends è meglio (che contiene Origins)
ragazzi, scusate la domanda ciclica:
voi dove acquistate i cd online?
qui a milano non mi sono mai posto il problema, perchè per la musica che piace ammè c'è sempre stata mamma fnac, con prezzi a me graditi
ora però è qualche mese che ha chiuso ed è mutata in trony :facepalm:
posto che preferirei evitare amazon per questioni 'etiche' e che darei la precedenza ad uno store italiano (anche se questa non è una condizione così stringente), cosa mi consigliate? :)
grazzzzzie
Mariposa, piazza Medaglie d'oro.
[scritto mentre cammino o faccio finta di non essere in metropolitana]
hmmmm
non credo che mariposa abbia la roba che cerco io (gli ultimi di aphex twin, caribou e flying lotus). al limite le messaggerie in duomo, ma in ottica risparmio darei un occhio anche agli store online
Oramai quando sento parlare di musica, musicisti ecc.. mi sembra di sentire parlare di astrofisica o di biologia marina: non ci capisco nulla.
l'ho sempre saputo dentro di me, ma sono finalmente giunto alla conclusione che non mi piaccia proprio. Poi da quando ho scoperto l'esistenza dei podcast l'ho anche eliminata come sottofondo durante gli spostamenti e le faccende.
:uhoh: