Perché non penso che Zaza possa mai valere più di 25 milioni :bua:
Visualizzazione Stampabile
We'll see!
di gundogan se ne sta parlando troppo,ergo non arrivera' mai, non sarebbe un'opportunità di mercato alla marotta style
punto tutto su soriano in prestito oneroso con obbligo di riscatto o giocatori di levatura simile
Ragazzi arriva il guaro. Rassegnatevi :bua:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Arrivano Gundogan e Darmian :rullezza:
E comunque lunedì apre il mercato quindi mi aspetto il ritorno di dolphin :rullezza:
Dolphin. Lo avevo rimosso.
Arriva la bufera!!!
Qualcuno dia un link falso a Dolphin del nuovo forum....
Questo è un argomento sicuramente valido :bua:
Ma è da vedere quanto sti 25mln siano veri... probabile che lo siano come i 100 di Pogba :asd:
:sisi:
Cmq si parla di Banega prendibile a 3mln... e con una clausola che gli permetterebbe di liberarsi a zero subito.
Mi sembra decisamente più probabile di una operazione over 30 per Gundocoso
l'inter vorrebbe zaza!!:asd:
per loro la cifra si alza a 30 milioni cash
30? Minimo 40. Alle merde nessuno sconto.
Questo in un mondo ideale. Marotta lo scambierá per Gyarin e Nagatomo :facepalm:
Io non capisco tutta questa mancanza di Fede, se si deve arrivare all'asta questa estate per un giocatore che Alegher vuole non capisco il perche' non si possa prendere ora, e' comunque un giocatore giovane, 25 anni, di esperienza internazionale nn indifferente e con Khedira farebbe un ottima coppia.
non si può ora perchè il borussia dortmund non cede uno dei suoi big a gennaio.
titolare inamovibile e in formissima tra l'altro, non è che sta in tribuna e non conta un cazzo
quindi tu offriresti più dei 30 milioni che hanno già rifiutato? io no.
gundogan mi piace ma non vale tutto questo sforzo economico
ne hanno offerti 25 + bonus, di quanto sia il valore del bonus non so, ma penso che se va come con Draxler ne inseriranno piu' di 5.
Tu dici che non li vale, per me li vale tutti dal primo all'ultimo e ci si assicurerebbe unottimo giocatore di 25 anno per almeno 5/6 anni.
Guarin >>>> Hernanes
ma in effetti pure mia nonna >>>>Hernanes
di sicuro aiutare per la seconda volta l'inter a liberarsi di seconde linee ingombranti non migliorerebbe il concetto che ho di Marotta
ma isco no?
e anche oscar, ozil, gotze, chi altro c'era tra le cazzate di quest'estate? :asd:
dai facciamo i seri :asd: isco ha fatto solo 2 panchine quest'anno, noi possiamo al massimo puntare agli ESUBERI di queste squadre, non ai titolari. finiamola di resettare la memoria all'inizio delle sessioni di mercato
Torniamo a giocare col trequartista? Lo vogliamo usare come ala o mezz'ala?
Marotta non partecipa ad aste nemmeno quando è da solo :bua:
Di solito fa un'offerta e il margine di trattativa è limitato. Se l'accettano bene, se no, vanno avanti su altri giocatori e al massimo sono i giornali che continuano a parlare di trattative o via dicendo.
Poi parliamone, parlano di una decina di milioni per Mandragora, quindi il nuovo Sturaro, e di prenotare Pereyra dalla Sampdoria, e queste sono due operazioni che da sole vanno sui venti milioni.
La Juve in uscita ha Caceres, ma se lo vende deve trovare un sostituto, si parla della plusvalenza di Zaza ma pure qui se parte poi serve il sostituto.
Quindi se si parla di finanziare le operazioni in prospettiva con le cessioni poi bisogna mettere in conto pure gli acquisti dei sostituti, se non ora a giugno.
Oggi la stampa parla di anticipare il prossimo mercato estivo piuttosto che riparare quello passato e i nomi sono sempre gli stessi, Isco che non gioca, Gundogan che andrà in scadenza tra 18 mesi, Banega tra 6 mesi, Oscar se il chelsea decide di fare cassa dato che l'anno prossimo non andrà in coppa. Prima di tutto bisognerebbe anche sapere se Allegri sarà l'allenatore della prossima stagione e poi anche decidere il prossimo modulo.
Boh, a mandragora e Pereyra ci credo, posso credere pure a Fernando della Samp o Banega che si possono prendere con altri 10 milioni, e parliamo già di un mercato da 30 milioni, cash o programmati con i vari riscatti e clausole marottiane.
Ora si parla di anticipare altri 30-35 milioni quindi fare un mercato invernale da 60 milioni. Per puntare a cosa? Superare gli ottavi? C'è uno di questi giocatori che ti rende capace di vincere la champions? No, perché battere Bayern tra andata e ritorno significa esattamente questo.
Io ci posso pure credere nell'impresa, ma tra credere ed investire 30-35 milioni per esserne certi c'è un bel passo :bua:
Infatti, si evitano Aste e si fa un offerta decente, non secondo i canoni Marottiani pero'... :bua:
Cosa vogliamo fare il Duo Pereyra&Pereyra?Citazione:
Boh, a mandragora e Pereyra ci credo, posso credere pure a Fernando della Samp o Banega che si possono prendere con altri 10 milioni, e parliamo già di un mercato da 30 milioni, cash o programmati con i vari riscatti e clausole marottiane.
Ribadisco, perche' prendere un Gungodan ne comporta per forza il superamento degli Ottavi? Oppure lo si dovrebbe prendere ora ed evitare qualsiasi altra asta futura?Citazione:
Ora si parla di anticipare altri 30-35 milioni quindi fare un mercato invernale da 60 milioni. Per puntare a cosa? Superare gli ottavi? C'è uno di questi giocatori che ti rende capace di vincere la champions? No, perché battere Bayern tra andata e ritorno significa esattamente questo.
Mi sta bene mandragora (ma voglio sperare che non sia uno scarpone alla Sturaro) ma i due della samp no eh. Cazzo regalare soldi pure a ferrero per delle pippe no eh. Piuttosto davvero Guarin che ogni tanto un tiro da lontano lo butta dentro.
Su Isco dicono che c'è il city. Quindi dimentichiamocelo :asd:
Io ho letto che loro hanno rifiutato 30 mln... quindi c'è da salire
Ma non è chiaro di quanto.
Il problema è che se devi spendere per Gundocoso tutto quello che hai incassato da Vidal... boh, ne vale la pena?
Anche perché di gente al centro oramai ne abbiamo eh...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Al momento Lemina' e' ancora alle prese con le ginocchia, Khedira viene usato con precauzione, Marchisio e Pobba' stanno giocando anche gli incontri scapoli ammogliati, Asa...boh e c'e' Sturaro. Abili ed arruolati sono in 4 mica un plotone. Gungogan sarebbe upgrade mica da ridere.
Il terzino non è male. Fernando non è un titolare ma è sicuramente un dodicesimo di sicuro affidamento.
E la Juve sugli esterni comunque deve investire
Perché spendere ora tutto se concretamente non ti serve per raggiungere obiettivi altrimenti irraggiungibili?
La Juve vuole il quinto scudetto? O superare gli ottavi? E quanto vuole spendere per raggiungere questo obiettivo? È necessario spendere per raggiungerli?
Anticipare ora cosa significa? Quali squadre ora non possono/vogliono prendere Gundogan ma potranno/vorranno in estate? Quanto possono avere già offerto per giugno e quanto deve offrire ora la Juve per superarli?
Il problema è che il Borussia ora non vuole venderlo perché gli serve per arrivare in champions e le offerte per giugno sono già arrivate
Imho sì perché Gundogan se arriva fa il titolare a rotazione con Pogba, Kehdira e Marchisio.
Ad oggi Pereyra, Sturaro e Lemina sono dei dodicesimi giocatori da utilizzare in tranquillità quando i 4 titolari devono rifiatare. Gli ultimi due possono crescere ma ad oggi non sono titolari. Hernanes e Padoin sono giocatori da utilizzare solo se c'è la necessità, tipo in finale di Champions per confondere Guardiola o Louis Enrique :snob:
Previsione: Vendiamo Zaza, arriva qualche punta sconosciuta a parametro zero, ed il centrocampista sarà l'ennesimo tappabuchi stile padoin. I soldi della cessione di Zaza intascati come quelli di Vidal. :asd:
Felice di sbagliarmi eh, ma ho sto sentore :bua:
Per me Gundocoso ambisce al Bayern, ormai Xabi Alonso è vecchietto e vorranno un regista più giovane l'anno prossimo. O se no ci sono le sempreverdi inglesi a tirar su il prezzo d'estate, perchè venderlo ora? Non avrebbe senso per il Borussia.
Isco al Real ha sostanzialmente fallito, se son vere le voci su Pjanic per giugno vuol dire che lo vorranno vendere....ma anche qui si parla di Giugno non prima.
La Juve vuole rinnovare con altri giovini, prendere Gundogan ora significa anche questo, oltre ad avere un alternativa di peso al posto di Khedira, no perche' attualmente sembra che ci scordiamo che Khedira ha giocato 10 partite su 25 disputate sino ad ora, ed a differenza del primo il Turcoalemanno ha ampiamente dimostrato di aver recuperato.
Nessuno vuole vendere sino a che non vende, e sino ad ora il BD non ha fatto nessuna dichiarazione di INCEDIBILITA'.Citazione:
Il problema è che il Borussia ora non vuole venderlo perché gli serve per arrivare in champions e le offerte per giugno sono già arrivate
Qui ci stiamo scordando che attualmente Pereyra e' ancora fermo per una ricaduta, Lemina non si sa quando si riprendera' dall'infortunio alle ginocchia, Asa e' praticamente scomparso, c'e' rimasto solo Sturaro, con Marchisio e Pobba', Khedira e' sempre un incognita.Citazione:
Ad oggi Pereyra, Sturaro e Lemina sono dei dodicesimi giocatori da utilizzare in tranquillità quando i 4 titolari devono rifiatare. Gli ultimi due possono crescere ma ad oggi non sono titolari.
E mi riservo di denunciarti per aver messo in squadra Hernanes con P20. :sisi:
cazzo ha fatto di male un 17enne esordiente in serie A per essere già bollato pippa? :asd: fernando lo posso capire, ma pereira?
http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-...38072821.shtml
Ok, ma se per prendere Gungogan devo spendere tutti e 40 i mln che mi sono entrati per Vidal... boh, vero che il tedesco ha 3 anni in meno, ma non so :mah:
Isco 35mln? :pippotto:Citazione:
Mercato, intrigo trequartista per la Juve: Isco alternativa a Gundogan
Marotta gioca su più tavoli, non si scarta nemmeno l'ipotesi Nasri. Per il futuro si cerca Dembelé (Fulham)
3 gennaio 2016
http://img.sportmediaset.mediaset.it...cipaleOriz.jpg Quattro mesi dopo, riparte il tormentone: Allegri vuole un trequartista di livello e la Juventus lavora per regalarglielo. Detto che Ilkay Gundogan è l'obiettivo numero uno, Marotta si guarda in giro perché la richiesta di 30 milioni del Borussia Dortmund è valutata eccessiva. L'alternativa si chiama Isco, il 23enne vuole lasciare il Real e i bianconeri sperano di fare leva su questo per chiedere uno sconto a Perez.
Il 25enne tedesco di origine turca rimane l'obiettivo principale, anche perché può giocare la Champions League, ma, nonostante i contatti siano avviati da tempo sia col giocatore che con il Borussia, il club tedesco non vuole farlo partire prima di giugno. Certo, alzando la posta in palio anche a Dortmund potrebbero ammorbidirsi, ma a Torino non sono in vena di spese folli.
Ecco perché Marotta drizza le antenne verso Madrid, dove Isco ha rotto con Benitez e vuole essere ceduto per giocare con continuità: è cercato dal City, nel quale però potrebbe essere ancora "uno dei tanti", mentre Allegri lo schiererebbe sempre titolare. I 35 milioni chiesti da Florentino Perez potrebbero quindi scendere vertiginosamente se il giocatore chiedesse la cessione. Ma l'intrigo non finisce qui perché se lo spagnolo alla fine cedesse alla corte di Pellegrini, il City entrerebbe nell'ordine di idee di cedere Samir Nasri che tornerebbe eleggibile per la Juventus.
Sul fronte cessioni, niente di nuovo sulle sirene inglesi per Simone Zaza mentre l'Udinese ha chiesto informazioni su Padoin, che è in scadenza a giugno: il tuttofare potrebbe quini cambiare casacca a fine stagione, ma non colori. Martin Caceres, invece, non rinnoverà il contratto ma onorerà l'accordo fino al termine, niente cessione a Inter o Milan (all'estero ci sono offerte da Liverpool e Monaco) in gennaio.
Infine, la dirigenza bianconera è al lavoro anche in prospettiva futura. In Inghilterra sostengono che la Juve sia molto a interessata a Moussa Dembelé, attaccante francese 19enne del Fulham (10 gol in 22 partite di Premiership) e omonimo del centrocampista del Tottenham. In scadenza a giugno, potrebbe arrivare in Italia prima per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro e girato a qualche società "amica" (come il Sassuolo).
Vabbe' ma dobbiamo deciderci con chi si vuole giocare, se con il trequartista Gungodan non e' propriamente la scelta ottimale, anche se ci ha giocato, a questo punto meglio Isco che sa fare bene anche l'ala, ma lo spagnolo e' seguito anche dal City che ha sparato 35mln... Non commento neanche Nasri, che ha uno stipendio mica da ridere :bua:
Nasri no per carità
Cmq su Gundogan ha assolutamente ragione Camus :sisi:
O è un acquisto che faresti sicuramente anche a Giugno, e magari provi ad anticiparlo ora per bruciare la concorrenza, oppure se devi sbilanciarti ora per cercare di raggiungere degli obiettivi in più... beh, è da valutare molto attentamente la cosa.
Che Gungogan o meno in CL siamo praticamente già fuori a meno di miracoli... il tedesco non cambierebbe di una virgola le nostre possibilità di passare il turno.
Non stiamo parlando di Messi.
E per il campionato, tantopiù senza l'europa di mezzo e quindi ad armi pari con l'inter sotto questo aspetto, possiamo tranquillamente giocarcela anche così... senza spendere 35mln per il tedesco.
Anche perchè poi parliamone: a giugno potrebbe scatenarsi l'asta... vero.
Ma per convincere il Borussia a dartelo adesso tevi cmq alzare la posta... e questo non ti garantisce nulla.
Perchè se vai lì con 35mln ed il Borussia quasi quasi si fa venire la voglia di dartelo... a me inglese che cago soldi mi basta fare una chiamata e dire "ue, guarda per me puoi tenerti il giocatore fino a giugno senza problemi... poi lì ti cago 40mln e siamo tutti felici".
Ed ecco che te la prendi in quel posto lo stesso :asd:
Teoricamente ora devi offrirgli più di quanto gli offrirebbero gli altri a giugno... altrimenti che ragioni avrebbero di privarsi di un loro titolare in mezzo alla stagione?
Noi abbiamo 4 centrocampisti abili ed arruolati per ora, e lo ripeto Pereyra e' fuori, Lemina' e' fuori, Asa M.I.A., Khedira si e no, ma vogliamo giocarci tutto il resto del campionato solo con Marchisio,Pobba', Sturaro e Khedira pregando che non si infortuni?
L'acquisto di Gungongan e' ovvio che sarebbe una cosa da fare per il lungo termine, che senso ha aspettare giugno per alimentare aste, se il giocatore ti interessa e lo vuoi per ringiovanire, far rifiatare, puntellare ancora di piu' il centrocampo allora ben venga.