Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Picard
MAGARI fosse lo spirito di Backenbauer
Basterebbe anche quello di Sammers :bua:
-
Citazione:
Steph
eh perché invece Bonucci è un difensore attento e concentrato.
A me lo dici?
Sarò quello che lo apprezza meno, qua dentro :asd: ...
-
Io lo apprezzo ancora di meno.
-
Citazione:
frittole
Penso che il CAMPO Abbia urlato stasera..... :asd:
[/I]
Minchia se ha urlato....:rullezza:
Il problema é che sono anni che il campo urla così solo che a Roma non ci sentono...:asd:
-
a quanto pare invece conte lo apprezza moltissimo visto che finora è stato titolare inamovibile..questo perchè è l'unico che sa salire palla al piede e passarla ai centrocampisti senza sparacchiarla a caso...il suo problema è che in ogni partita deve sempre fare la bonucciata altrimenti non è contento..errori di distrazione o eccesso di sicurezza in sè? mi chiedo..Marrone visto che ormai viene considerato difensore centrale, potrebbe sostituirlo qualche volta? :uhm:
-
Con il gioco che fa la juve basato su Pirlo e sul giocare palla dalla difesa e dato che ormai, salvo Zeman, tutti gli altri allenatori avversari fanno sempre marcare Pirlo, la presenza é un male necessario.
-
Una cosa che non c'entra nulla con i vostri discorsi . Sabato mio fratello mi fa : << ma lo stadio si chiama ancora Juventus Stadium >> . E sinceramente non ho saputo rispondere . Mi pare che non ci sia stata ancora nessuna trattativa per il nome dello stadio , o sbaglio ?
-
Citazione:
Loschi
Una cosa che non c'entra nulla con i vostri discorsi . Sabato mio fratello mi fa : << ma lo stadio si chiama ancora Juventus Stadium >> . E sinceramente non ho saputo rispondere . Mi pare che non ci sia stata ancora nessuna trattativa per il nome dello stadio , o sbaglio ?
Si chiama ancora Juventus Stadium.
-
Citazione:
Loschi
si finora la sportfive non è riuscita a vendere il nome dello stadio..c'èccrisi
-
E dopo sette anni di assenza, domenica torno allo stadio a tifare juveeeeeeee!!!! :rullezza:
-
Io spero rimanga Juventus Stadium, suona bene
-
Citazione:
Reri
E dopo sette anni di assenza, domenica torno allo stadio a tifare juveeeeeeee!!!! :rullezza:
Beati voi, se stavo su da voi ci dormivo nello stadio, ma lo posso solo vedere in TV :sad:
-
c'è da sperare che trovi uno sponsor, visto che porterà un bel pò di soldi.
ma per noi tifosi, è giusto godersi lo Juventus Stadium finchè si chiamerà così.. prima di diventare Calzedonia Stadium o cose del genere :bua:
-
Citazione:
Glorfindel75
Io spero rimanga Juventus Stadium, suona bene
per noi questo nome rimarrà sempre, di certo non lo chiameremo mai con il nome dello sponsor
-
Citazione:
Maresca
ma per noi tifosi, è giusto godersi lo Juventus Stadium finchè si chiamerà così.. prima di diventare Calzedonia Stadium o cose del genere :bua:
:nono: la juve i soldi li ha già presi visto che li ha anticipati sportfive, quindi per la società fottesega se non trovano il naming sponsor..per noi rimarrà per sempre juventus stadium cmq
-
Citazione:
Maresca
Ma da quel che ho capito, i soldi per la sponsorizzazione li hanno già presi (da sportfive)...
Che lo stadio trovi o no lo sponsor, alla Juve non cambierà niente.
-
beh, allora a maggior ragione visto che i soldi per il nome sponsor li ha già incassati, prima o poi arriverà.. ecco, speriamo poi :asd:
-
infatti con i soldi di sportfive la juve ha finanziato buona parte dei costi di costruzione dello stadio :alesisi:
-
Citazione:
Maresca
prima di diventare Calzedonia Stadium o cose del genere :bua:
:rotfl:
-
Chissà perchè, comunque, a noi fanno tutti figo i nomi degli stadi esteri... anche se sono i nomi dello sponsor :asd: .
Cioè, non ho mai sentito nessuno lamentarsi di "Emirates Stadium" o "Allianz Arena"...
-
Citazione:
tomlovin
Chissà perchè, comunque, a noi fanno tutti figo i nomi degli stadi esteri... anche se sono i nomi dello sponsor :asd: .
Cioè, non ho mai sentito nessuno lamentarsi di "Emirates Stadium" o "Allianz Arena"...
Voglio vedere se il nostro lo chiamano Pernigotti Stadium...
-
Citazione:
tomlovin
già..a me fanno schifo gli stadi col nome dello sponsor..personalmente il nostro mi sarebbe piaciuto che l'avessero chiamato Gianni & Umberto Agnelli
-
Citazione:
tomlovin
Verissimo . Però un Calzedonia Stadium o un Beretta Stadium non li vedo molto bene :chebotta:
-
cmq se e quando arriverà uno sponsor a dare il nome allo stadio, per me non sarà un'azienda italiana, con la crisi che c'è non credo proprio che spendano soldi per una cosa del genere..secondo me sarà una compagnia petrolifera o peggio un'azienda cinese
-
Ma perchè voi pensate alle calze e ai salumi :asd: .
Pensate che sono aziende e basta: alla fin fine non è che nel Calzedonia Stadium vedremmo Pirlo giocare coi collant, eh...
E poi a me Calzedonia non dispiace, come marchio :sbav: .