Bravo Dybala sempre più convinto che i soldi spesi per lui siano stati spesi bene.
Vedo che le equazioni farlocche sui fatturati sono di moda anche nel 2016. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Bravo Dybala sempre più convinto che i soldi spesi per lui siano stati spesi bene.
Vedo che le equazioni farlocche sui fatturati sono di moda anche nel 2016. :asd:
comunque dopo dei buoni minuti iniziali siamo piuttosto appesantiti, speriamo non abbia cappellato di nuovo il richiamo di preparazione,queste questa giornata e le prossime 2 sono decisive per il campionato
Bonucci e sono due...
buono , ora portiamola in cassaforte senza tentativi di suicidio stile carpi
sto guardando la fiorentina,corrono facendo pressing a tuttocampo come non ci fosse un domani, se non scoppiano e lo scarparo gli fa un paio di acquisti validi questi arrivano sino in fondo
Nonostante i due goals ci sono troppi errori e sbavature,si e' lasciato giocare il Verona per buoni tratti ed in un occasione e' stato pure pericoloso. Pobba' croce e delizia, fa cose belle alternate a mostruosita', dopo tot anni sarebbe ora di finirla.
Troppi panettoni, Dybala molto movimento, Morata lo stesso ma non gli riescono le cose semplici, deve segnare assolutamente. Il Chiello la deve finire di impostare ma fare solo il difensore. Ora si dovrebbe mettere sotto ghiaccio il risultato e pensare a Domenica sera, dove Marchisio sara' assente per somma di ammonizioni.
sembra che marotta anziché lasciarlo in prestito voglia subito mandragora a torino,il top per il centrocampo e' lui,siamo apposto così:sisi:
Se e' bravo come dicono e' meglio "iniziarlo" in prima squadra che farlo vagare come uno zingaro.
in serie A ha esperienza 0 e venendo da noi non ne fara' di certo, preferirei giocasse per maturare e iniziasse con noi il prossimo ritiro e valutarlo bene
Se lo vuole subito non penso che sia per panchinarlo, sicuramente vorra' usarlo.
Certo che menano come dei fabbri.
Entra Sturaro esce Khedira
Boh, mandracora a torino ORA non so bene che senso abbia...
Di giovani da crescere abbiamo già Sturaro e Lemina (a cui l'italiano ruberebbe direttamente il posto)... a meno che non abbiano deciso di pisciare Lemina e rispedirlo indietro a giugno (ma a me era piaciuto :look: )
Il problema e' sempre li, quando riprende Lemina'? Quando Pereyra? Quando Asa?
za,za!
Zazza e sono 3
certo che zaza e' in god mode ,come entra segna!!
Il filtrante di Pobba' e' stato pero' una finezza.
Male Morata
Morata non ha segnato, ma ha fatto pressing, sempre, tornava indietro e ripartiva, rubava palla, azzo volete dal giocatore?
Simone Pepe lalalalalala
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
certo che garcia' e' un'enigma peggio della sfinge, fa giocare dzeko a centrocampo perché non gli piacciono le prime punte,e oggi che dzeko non c'e' ha messo una prima punta:asd:
Un secondo tempo migliore del primo, molto piu' concentrati e meno minchiate, anche Pobba' ha giocato meglio, anzi hanno giocato praticamente bene tutti. Sempre piu' innamorato, metaforicamente, di A.SANDRO, un bolide su quella fascia e dal piede fino. Dybala sempre piu' protagonista giocando a tutto campo ed un Morata, che non ha segnato, ma si e' sbattuto come non aveva mai fatto, si vede che cerca il goal a tutti i costi. Bene Zaza che se continua ad entrare e segnare, va bene cosi'. Una Juve convinta e concentrata, si deve continuare cosi'. Domenica senza Marchisio, non si sa se rientrano Lemina', Pereyra o Asa, sperem.
Cristo santo quello è il culo perfetto.
É stato bravissimo Zaza a dettargli il passaggio facendo movimento.
Dybala ha capito che per giocare deve fare la seconda punta, Morata invece non ha capito che se gioca Dybala lui deve fare la prima punta facendo i movimenti di Zaza.
Se Morata non si sveglia finisce che il real esercita il riscatto su Zaza :bua:
Ora lo capite che non è dove lo mette Allegri il problema di Morata? Lui proprio non ce la fa a fare l'attaccante classico, gli piace svariare, il problema è che con Dybala poi non c'è nessuno che fa l'attaccante puro, giochiamo col falso nueve praticamente.
Zaza appena entrato ha fatto il movimento da attaccante classico e si è preso l'imbucata di Pol.
Comunque buonissima partita nel secondo tempo, nel primo ci siamo abbassati troppo, ma può essere sia colpa dei carichi, il Verona avrà fatto carichi leggeri per provare a recuperare subito punti. Dybala se inizia pure su punizione....è tanta roba.
ma la punizione di paolino? :smug:
marotta il trimone ha comprato un fenomeno, che culo 'sto strabico
È qui che si gode?
guardo l'inter e una sola domanda mi sorge: ma come cacchio hanno fatto ad essere primi sino ad oggi?
1 tiro 1 goal e poi tutti a difendere. Ecco come fanno :asd:
si ma giocano veramente di merda!!!
un solo pregio se così si puo' chiamare, non fanno neanche giocare l'avversario
La cosa bella è che lodano Mancini :asd: lo facesse una squadra allenata da mazzarri un gioco simile, su tutti i giornali e in tv ci sarebbe la fila a dargli del cialtrone buo di culo :asd:
Sono quelli che hanno lavorato meglio in estate, sono in testa con merito.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La differenza tra Mancini e mazzarri sono I risultati
Cosa volete che sia
È veramente miope parlare solo di culo, così come era miope parlare solo di sfiga per il nostro autunno osceno.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
ecchecazzo se non era rigore ed espulsione il fallo di murillo cosa bisogna fare entrare in campo con le mazze da baseball?
Murillo può :sisi:
Il Murillo bianco?
Io dico sempre che a guardare gli arbitraggi in tv siam tutti buoni. A volte va a culo a uno a volte ad un altro. Se sono primi è perché fino ad oggi sono stati i più bravi/costanti/fortunati, sta a quelli dietro fare meglio, punto e stop. Poi che siano parecchio limitati nel gioco e nel numero di occasioni create non ci piove, e probabilmente in alcun casi sarà un problema. Noi dovremo essere bravi a stare attaccati ed a sfruttare la cosa.
E soprattutto sfruttare gli scontri diretti con Napoli Roma ed Inter in casa.
Son curioso di vedere cosa fa il Napoli stasera, parlavo con un mio collega che ha giocato professionista 13 anni, secondo lui ai ritmi a cui giocano non possono tenere tutta la stagione, secondo me dipende dal tipo di giocatori che prenderanno a gennaio.