ok faccio il bravo :twisted:
Visualizzazione Stampabile
ok faccio il bravo :twisted:
nessuno sta giocando Dead Island per 360 ? vorrei giocarlo in coop con qualche italiota :D
è vero c'è gente che si unisce alle partite e poi si fa i cazzi sua ... coglioni :bua:
però se si trova gente appena appena cooperativa è stupendo,
peccato solo che le quest non richiedano di sfruttare bene la cooperazione.l'unico scenario in cui ha senso è contro gli pseudo tyrant
uff
finito ratchet e clank armi di distruzione
appena in tempo prima di partire (mi scocciava poi avere in ballo qualcosa che poi al ritorno manco mi sarei ricordato come si giocava)
ho nerdato durissimo ieri per arrivare a buon punto oggi ed essere sicuro di terminarlo
bello, non c'è che dire
in vacanza mi porterò forse la psp, se trovo una batteria a poco in tempo, con patapon e taito legends power up :sisi:
Ys per me, almeno al momento, è infattibile. Sono piantato a quel f****o drago da una 20ina di tentativi, così mi sono dato a Lone Survivor da alcuni giorni.
Bello come gioco, praticamente un Silent Hill 2D, i suoni sono molto ben fatti però c'è da dire che non riesco ad avere "i brividi" proprio perchè la grafica, in questi casi, è parte fondamentale dell'immedesimazione. Ad ogni modo mi piace e sono curioso di vedere dove va a parare. Grazie a Neo-Geo della segnalazione
Ammazza che bello Lone Survivor, grazie a te per la segnalazione! :pippotto: Lo voglio troppo! Su Steam no?
Io sto giocando duro a God of War Ghost of Sparta, il gameplay di questa serie è tipo droga per me, quando finirà sarà un problema :asd:
Aldilà dei miei millemila acquisti parto il 16, anche a me non piace cominciare giochi e tornare che non ricordo storia/fatti/come si gioca.
Quindi mi sa che finito questo continuo giusto Crysis 2 su xbox 360 e vediamo se lo finisco (tanto è un gioco che a livello di storia/fatti/come si gioca...n'è che uno perde chissà che filo :bua: divertente ma tutto lì)
e Modern Warfare 3.
Semmai porto avanti pure il buon vecchio Diablo 2 su mac, sono a buon punto del terzo atto quindi finirlo sicuro no ma, magari finisco il terzo atto appunto chissà..vediamo.
Per l'ultima domanda... Ehm... :blush:
No per carità come gioco mi piace ma non riesco a mettermici, non ho la "motivazione" necessaria anche perchè tra una cosa e l'altra riesco a dedicare poco tempo al gaming perchè esco oppure ho lavori da fare a casa al punto che quasi quasi passo più tempo sul foro che a giocare :asd: . Poi pensando che sono appena al 5 boss e che la difficoltà nei giochi tende a crescere ... :look:
Io l'ho preso su Steam quando c'erano i saldi. Ora viene tipo 7 euro. Non so se lo consiglio a quel prezzo però.. E' bello ma son sempre 7 euroCitazione:
Ammazza che bello Lone Survivor, grazie a te per la segnalazione! :pippotto: Lo voglio troppo! Su Steam no?
Io l'ho preso nel bundle indie a 4€ insieme ad altri ventordici gioconi indie tripla A :asd:
Io i giochi di quel tipo belli li pago anche 15 euro non mi interessa, bado solo alla qualità non a quanto ci ha speso chi l'ha realizzato.
Per dire mi compro sicuro anche Fate of Atlantis, che costa 4 euro, troppo visto che potrei fare il pirata e scaricarlo al volo ovunque e poi ci ho già giocato, ma se vedo una cosa che mi piace i miei soldi fuggono via dalle tasche di corsa e nessuno può fermarli.
Come le donne e le scarpe, o quasi :asd:
Sono alle battute finali di Risen 2, con circa 40 ore di gioco (me la sono presa comoda: ho esplorato per bene tutto trucidando il trucidabile...).
Nonostante tutti i difetti (evidenti e meno evidenti...) direi che sono soddisfatto e che mi sono divertito...:sisi:
Certo che i fasti del buon vecchio Gothic 2 sono lontani, ma questo passano in convento i Pirana, prendere o lasciare.
Ed io, ovviamente, prendo...:snob:
Preso Binary Domain in offerta a 10€ e ci sto giocando piuttosto intensamente.
Ne avevo sentito parlar bene, ma è anche meglio di quanto mi aspettassi.
Il tocco giapponese si sente pesante (stile grafico, personaggi, umorismo), ma le meccaniche da sparamuretto funzionano alla grande e non sfigurerebbero in un gioco occidentale.
Nonostante sia in generale piuttosto stufo degli shooter, mi ci sto divertendo parecchio.
Binary Domain è una piccola perla di questa gen per quanto mi riguarda :sisi: Hanno fuso alla perfezione un ottima ambientazione fantascientifica resa credibile dai vari retroscena e dai personaggi con una giocabilità classica ma ben adattata al contesto... In più c'è la componente di personalizzazione del pg grazie ai vari upgrade che fa da ciliegina sulla torta...
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
ahh no ok io su piccì al momento non posso giocare, lo cercavo per 360 :asd: grazie mille cmq :sisi:
Ho capito perchè non lo asfaltavo, avevo dimenticato di prendere la spada uber 3 stanze prima :asd:. Ucciso al primo try con più di metà vita
Comunque ora son in montagna :sisi: (non lo metto sotto spoiler perchè non mi sembra sto spoilerone)
I cosicome li gestisci? Io faccio na fatica boia a tirarne giù uno figurarsi quando ne trovi 4/5Spoiler:
All'inizio sono duri da battere perchè ti tolgono tanti punti vita.
Per ucciderli a quel punto la tattica migliore è saltare e colpirli con il colpo in basso mentre cadi, e ripetere 2-3 volte. A volte li stordici e puoi mazzularli fino a ucciderli subito.
Più avanti nel gioco, se ritorni nella zona li asfalti faccia a faccia senza problemi.
Ufc3 com'è secondo voi?
Ho provato la demo e m'è sembrato valido ma un po' "smorto" a livello di effetti (sangue) e sensazione di "botta" quando colpisci o vieni colpito...forse la versione definitiva è meglio?
No perchè ero un po' in cerca sul fronte "picchiaduro" di qualcosa di meno fantasioso dei soliti tekken, street fighter e co...insomma anche virtua fighter con le sue ambientazioni ecc..questo mi sembrava affrontare un discorso bello ignorante :asd:
Cmq ho provato la demo di Trials Evolution, che bomba!
Però rispetto al primo ho visto qualche scattino e scenari che si caricano più lentamente, insomma graficamente qualche cosuccia fastidiosa (ma sti cazzi mi conoscete) rispetto al primo che è fluidissimo
Ad ogni modo è pazzesco, pure i minigiochi (la sfera!) :sbav:
Devo ancora capire come giocare bene alla modalità Icaro cmq :bua:
Mo parto il 16 ma appena torno i due Trials sono subito miei senza dubbio!
Ah non l'avevo detto ma ho comprato l'altro giorno NBA 2K12, enormi passi avanti rispetto al precedente mi sta piacendo tantissimo (il basket è l'unico sport che seguo in pratica, e quindi questa è l'unica "saga" sportiva che seguo), insieme all'amico mio pure lui bello appassionato ci siamo divertiti parecchio tra oggi e ieri, tanto che l'ho convinto a farsi tv hd, xbox360 e gioco :asd: