Qualcuno avvisi Mauro dello sciopero
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno avvisi Mauro dello sciopero
E questo non era rigore?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Arbitro in bambola...
qui mi scoppiano le coronarie
Ma togliere uno tra Vidal e Licht?
lasciare dentro wcnet e mettere fuori lichtsteiner
Pirlo da 3 in pagella
Tra Pirlo e Vidal e Giovinco non so chi mi sta facendo più incavolare...
Nah, ha fatto 3 errori ma prima stava giocando bene :sisi:
io avrei provato pogba prima se aveva intenzione di farlo entrare...che senso ha ha farlo giocare 7 minuti
Entra pogba? :o
Mamma mia pure il Quaglia che pena.......ma che è ha esaurito i bonus goals??
abbiamo fatto un partita oscena
PESSIMA juve.
Ma ha dato solo 3 di recupero?
che culo, traversa :bua:
Male. Male il risultato, male l'approccio,male la forma di molti giocatori (Pirlo, Vucinic, Vidal , Lichsteiner, Asamoah) . Attacco sempre impalpabile . Mah . Cambiare modulo e mettere un uomo in piú a centrocampo no eh ? Non possiamo permetterci due laterali che non spingono , due centrocampisti su tre cotti e due punte che non segnano .
Sveglia !!!
Ci è andata di lusso
Mamma mia traversa per loro....
E qui che si vede l'attaccante di talento porco zio...non è possibile, anche se abbiamo avuto parecchie occasioni, partita a mio avviso pessima, latitante in tutto, gioco, idee, ed altro. Lich assente ingiustificato, Vidal a corrente alternata, Wcnic solo 45', Matri 10'. Migliore in campo MARCHISIO che si e' sbattuto per tutta la partita. Una volta a partita in corso si cambiava modulo per cercare di fare qualcosa, ora non piu'...
Insieme alla partita con la fiore, peggior juve dell'era conte. Male male male.
Vabbè ci è andata di lusso, partitaccia da parte nostra; dobbiamo fare assolutamente i 6 punti col nordsjaelland e poi si vedrà... non sono particolarmente ottimista però :sisi:
Juve pessima, leoni in campionato e pecore in champ, in casa.
Esordio in casa pessimo, stadio pessimo, tifosi pessimi, squadra pessima.
siamo con un piede mezzo fuori, Chelsea e Shaktar faranno il biscotto e a noi tocca vincere in ucraina a dicembre, figuriamoci..basta con sto cazzo di 352, st'anno prendiamo un sacco di gol..Bonucci a riposo per 3 turni, le sue bonucciate hanno rotto
Punto guadagnato. Ora 6 punti con i Danesi dai,e poi ce la giochiamo con gli scontri diretti.
Secondo me ha influito anche il clima surreale senza tifo, sono d'accordo con le curve per la protesta fatta mentre tutta Europa guarda, però almeno nel secondo tempo avrei tifato.
Speriamo che la società recepisca il messaggio..
E il problema degli attaccanti rimane, in partite come questa la giocata della punta può risolvertela.
E complimenti allo Shakhtar, tecnicamente più bravi di noi.