anche io non lo sono...
QUESTA SI DOVEVA VINCERE.
E il Nordsjaelland adesso farà la partita della vita.Che bello.
Intanto è vero che il Napoli è Cavani-dipendente ma pure noi senza Vucinic siamo poca roba lì davanti,eh...
Visualizzazione Stampabile
boh secondo me molto merito va allo shakhtar.. ha una squadra che si conosce, è messa benissimo in campo, ha tecnica, non butta mai via la palla la fa girare bene... davvero una bella bella squadra...
ora 6 punti contro i norvegesi, altrimenti meritiamo di nn passare il girone
sciopero dei tifosi perchè... ?
teoricamente dovremmo esserlo anceh noi visto che abbiamo vinto un campionato così..oggi ci hanno fatto rincorrere la palla a parte gli ultimi 10 minuti del primo tempo e la prima mezz'ora del secondo, verso la fine abbiamo rischiato la debacle con 2/3 palle gol sciupate malamente da loro..
ma su matri e marchisio non c'erano 2 rigori?
Occasione persa, peccato.
Ci manca il solito che la metta dentro, un Trezeguet una delle occasioni capitate a Matri l'avrebbe insaccata.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
se non vinci con il nunuland arrivederci.
e cmq posso dire che il 352 mi fa sempre più cagare come modulo e noi da gennaio scorso nn lo cambiamo mai.. che palle...
Pessimo Licht, Giovinco i suoi cazzo di dribbling mai riusciti se li dovrebbe infilare dove sa, male anche Vidal, Pirlo ed Asamoah.
Pessimi i cambi.
E' questo quello che io non capirò mai.
Abbiamo bisogno davvero di "uno che la metta dentro" o abbiamo più bisogno di uno "che sappia fare l'ultimo passaggio(oltre a Vucinic)" ?
Cioè oggi in area non ci siamo entrati spesso come le altre volte.
Abbiamo davvero bisogno di un Trezeguet o di un attaccante completo che sappia sopratutto scambiare pallone con Vucinic?
Anche perché quelli "che la mettono dentro" il più delle volte altro non sanno fare.Matri stesso è uno che se servito segna la sua discreta quantità di gol(non quello di oggi) ma perde spesso il pallone in modo idiota o cerca di fare certi scambi col compagno abbastanza goffi.
Estremizzo così mi faccio capire: Inzaghi è l'attaccante tipo che "la mette dentro",ma in questa Juve non potrebbe mai assolutamente giocare.
Io penso che avremmo bisogno di un giocatore simil-Cassano dei tempi migliori,una seconda punta che all'occorrenza sappia fare la prima,una seconda punta cioè abbastanza completa anche sotto altri aspetti.
Suarez rispecchia precisamente questo identikit.Cavani è una prima punta che sa fare la seconda e da noi sarebbe lo stesso l'ideale anche per il contributo che dà in fase difensiva(ultimamente i nostri attaccanti non scendono più spesso...sensazione solo mia?).Van Persie andava benissimo.Bendtner se è il miglior Bendtner,perfino lui,andrebbe bene,cazzo!
La nostra sfortuna è che un giocatore del genere,sulla carta,per quello che vuole Conte,ce l'abbiamo ed è Giovinco(o Quagliarella,ma non è più lui da un pezzo),ma se questi poi gli passano le palle o alte o troppo forti...a questo aggiungici che il ragazzo non è sto granché come lo hanno pompato i giornalisti...
Vabbè per dialogare con Vucinic Quagliarella e Giovinco in teoria andrebbero benissimo... Invece combinano poco questo perché secondo me occorrerebbe più uno che stia dentro l'area ad aspettare il passaggio rasoterra o il rimpallo e la butti dentro.
stesso giudizio dopo il pari di firenze :sisi: alla fine il pari và bene. però a differenza di quella partita stasera abbiamo avuto le nostre buone occasioni. direi che è tutto aperto,noi ancora dobbiamo affrontare i danesi.
vincendole entrambe saremo a 8 punti e poi i due scontri diretti con chelsea(in casa) e gli ucraini.
sono d'accordo comunque che lo stadio in quelle condizioni ha influito. la curva sud ha protestato per i motivi sopracitati(prezzi,bandieroni,stendardi).a questo punto dovrebbero disertare direttamente.
non mi puoi far pagare un biglietto 40 euro dopo che sono pure abbonato in campionato :facepalm:
Piccola precisazione:
@Glorfindel75:hai portato sfiga :asd:
Già con la Fiorentina qualcuno aveva fatto un commento simile.Portate sfiga :asd:
Qua purtroppo si dà per scontato pure che vinciamo contro il Nordorusnhuihseelllencoso,visto che per come è fatta sta Juventus è capace pure di pareggiare almeno una delle due partite :bua:
Quagliarella e Giovinco sul pari sono stato un azzardo che non ha pagato, abbiamo perso centrimetri preziosi e l'aumento del tasso tecnico non è stato utile contro la buona difesa ucraina.
Un punto d'oro e il calendario ci potrebbe dare una mano
con il chelsea la partita l'abbiamo fatta noi, con la shaktar abbiamo subito. Io non credo che il chelsea faccia 6 punti facili con loro.