Sintesi: avete sculato come non ci fosse un domani. :asd3:
Certezza: tutte e tre le squadre faranno 6 punti contro il Nordcoso. :bua:
Proiezione: se la Juve non perde in Ucraina ha buone chance di andare avanti. :sisi: :angels:
Visualizzazione Stampabile
Sintesi: avete sculato come non ci fosse un domani. :asd3:
Certezza: tutte e tre le squadre faranno 6 punti contro il Nordcoso. :bua:
Proiezione: se la Juve non perde in Ucraina ha buone chance di andare avanti. :sisi: :angels:
Matri ha avuto l'occasione più chiara di tutta la partita, roba che un calciatore di serie a la butta dentro (Matri non segna contro una squadra di serie a da febbraio dell'anno scorso) e segna quella si va sul due a zero.
Dire che abbiamo sculato mi sembra un po' eccessivo, loro hanno avuto più occasioni, ma il pareggio non è rubato come quello con la fiorentina.
Brutta partita, per me ci meritavamo di perderla.
Loro hanno avuto almeno tre palle gol (di cui una sulla traversa) e un rigore negato, per noi ci sono solo la mega-occasione di Matri e un'altra di Marchisio.
E giocavamo in casa.
Vidal inguardabile ma per me è "solo" quello che più di tutti sta risentendo di questa preparazione atletica: oggi eravamo molto meno brillanti di loro, non credo proprio che sia un caso.
Per me dipende tutto da questo.
Forte vedere come simosky riprenda fiato, dopo la batosta di sabato... almeno qualcosa di buono l'ha portato, 'sta partitaccia :asd: .
Boh, per ora abbiamo corso in modo brillante solo col Chelsea, poi nell'infrasettimanale tra fiorentina e shaktar abbiamo raccimolato due pareggi d'oro.
L'anno scorso i pareggi furono nei trenta giorni a cavallo tra settembre ed ottobre e a marzo. Speriamo sia così anche quest'anno...
Beh, anche il secondo tempo della partita col genoa non fu affatto male.
Ma effettivamente partite convincenti per 90 minuti se ne sono viste pochine.
Cattiveria gratuita (:bua:) a parte resta il fatto che il gol di Matri va contestualizzato, voi non correvate e sui nostri centrocampisti e la vostra difesa patisce le imbucate centrali. Bello il gol ma prima di darlo per recuperato ce ne passa.
Infatti oggi era il solito Matri di sempre.
E anche per i cambi mi piace pensare che con Bendtner in campo uno tra quagliarella e il nano sarebbe rimasto in panca
Ma a voi é piaciuto Giovinco, per quei minuti che ha giocato?
A me no ma comincio ad avere il dubbio di essere davvero troppo prevenuto.
Oggi m'è sembrato il solito: una/due fiammate e poi il nulla cosmico, puntualmente sovrastato dagli avversari.
Boh.
Per me 22 mln sono stati una valutazione moooooooolto ottimistica...
Porco mondo, per 18 mln il Barcellona s'è preso Jordi Alba. E noi stiamo ancora senza un esterno sinistro di ruolo :facepalm: .
Io continuo e ricontinuo a ripetere che l'ultima sostituzione conte e soci la fanno sempre troppo tardi. Pogba all'ottantaseiesimo non serviva a un cazz. :no:
dopo i post di Camus e Tom, ricordo che qualcuno qui diceva che il Napoli avrebbe guadagnato da un Cavani per Giovinco+Matri, anzi ci avremmo dovuto mettere qualcosa noi :snob:
Male, meritvano la vittoria loro, troppi errori di Pirlo non da lui, ma tutta la squadra malino, Williams è sembrato un fenomeno, e siamo stati anche fortunati.
beh è il capocannoniere della Juve se non erro :bua:
consoliamoci col Bayern :sisi:
Per me non prorpio(cioè hai ragione,ma il pareggio ci sta come risultato),ma penso certe volte in casi come questi che perdere non farebbe altro che bene...
Comunque a sto punto visto che a Pirla piace lanciare palle alte anche quando in attacco hai Giovinco,a sto punto se Bendtner riesce almeno a sfruttare la sua altezza,mettere palla a terra e passare a Vucinic già sarebbe qualcosa di buono...
poi magari Bendtner farà schifo e sarà come giocare in 10,ma arriveranno più palloni decenti a Vucinic...
Penso che comunque che Bedntner debba assolutamente giocare contro il Siena...
Senza Conte in panca giochiamo uno in meno.
http://www.ju29ro.com/2012-2013/4381...ostissimo.html
sarò un ottimista, ma io mi sento di sttoscrivere questa parte:
Citazione:
La Champions League di quest'anno per la Juve è come la Serie A dello scorso anno; si sta imparando a diventare grandi, e ho la netta sensazione che partite come questa faranno tanto bene, da subito.
E proprio per questo sono certo del fatto che la crescita arriverà più rapida del previsto.
Sicuramente la partita di ieri ci deve essere da lezione, ora bisogna fare 6 punti contro i danesi nei prossimi 2 incontri e sperare che una tra Chelsea e Shaktar vinca tutte e 2 le gare tra di loro.