Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
rosik rosik trallallero trallallà, sai sante, sono gli stessi post che leggi dagli altri quando succede a loro, è il cerchio della vita, poi su fb ti ho scritto che per me è stata una bella partita, giocata con intensità da ambo le parti, molto bella..
Per me l'arbitro ha contribuito poco alla nostra vittoria, se non sul gol di samuel che era in fuorigioco, ma che ti devo dire? è un errore, lo riconosco, oltre a quello non ho visto cavolate a parte il vedere mexes in campo fino al 94esimo.. il rigore su ibra non cè e manco quello su wcinic..
@angelo, fatti i cassi tuoi che con questa partita non centri proprio niente ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
rosik rosik trallallero trallallà, sai sante, sono gli stessi post che leggi dagli altri quando succede a loro, è il cerchio della vita, poi su fb ti ho scritto che per me è stata una bella partita, giocata con intensità da ambo le parti, molto bella..
Per me l'arbitro ha contribuito poco alla nostra vittoria, se non sul gol di samuel che era in fuorigioco, ma che ti devo dire? è un errore, lo riconosco, oltre a quello non ho visto cavolate a parte il vedere mexes in campo fino al 94esimo.. il rigore su ibra non cè e manco quello su wcinic..
ad esempio, dopo un post del genere...c'è modo di risponderti educatamente?
sinceramente Tgg, in amicizia..
-
Citazione:
The Great Guerra
a prescindere che Angelo non ha assolutamente bisogno di un avv. difensore....ma ti pare una cosa da dire su un forum? a TGG scendi dar piedistallo e sta pure attento che se caschi te fai male :sisi: cioe....ma chi pensi di essere per permetterti ste uscite?
L'inter ha vinto con un goal in fuorigioco che nell'economia della partita pesa molto piu della macata espulsione di mexes al 91 avete LADRATO IGNOBILMENTE l'ennesima partita, detta senza mezzi termini.
mo vieni a dirmi che non posso esprimere il mio pensiero su un forum.... :ciaociao:
-
-
Citazione:
н¢ε
tra l'altro è moderatore
mmmmmmmmmmmmmmm.......
comunque cercate di stare più sereni ragazzi...se proprio non ce la fate non postate.
-
-
Citazione:
PinHead81
Ti ci vedo a cantare "Georgia on my mind" a 'sto punto :asd:
:rotfl:
Ma come cavolo ti escono queste battute?
-
-
Citazione:
nemesis69
"MAICON CE L'HA COSI'!!"
-
Citazione:
nemesis69
Secondo me non si da pace perchè ha visto la proboscide di Muntari.
-
A studio sport hanno detto che murigno dopo la sconfitta con l'Atalanta negli spogliatoi abbia rinfacciato che avevano vinto uno scudetto regalato,uno senza nessuno ed un altro all'ultimo minuto e che questo sfogo non sia piaciuto nè a "denti marci" e nè ai senatori della squadra.
la fonte è quella che è ma se fosse vera....murigno for president
-
ma ha giocato davvero così male domenica contro l'Atalanta?
-
Sì,per alcuni momenti mi è sembrato di vedere il milan :sisi:
-
allora ha giocato davvero male :snob:
-
Se servono a far incaxxxare la squadra e a farci vincere ben vengano tali dichiarazioni :)
-
Citazione:
The Great Guerra
mmmm mi prudono le mani :jfs2: ma un ban per una "personcina" come te nn me lo voglio prendere :jfs2:
Dalla tua risposta ACIDERRIMA deduco un forte rosicaggio, a differenza di quanto esponi tu :jfs2:...sarà forse per il tuo italiano "anarchico"? (per quello ti regalo qualche accento mettilo dove vuoi :asd: ) :jfs2:...il nervosetto sembri tu, a differenza di quanto vuoi far apparire quando dici che dai risposte pacate e tranquillo rotfl...
Se non lo sapessi, un forum è un luogo PUBBLICO...P-U-B-B-L-I-C-O...dove ognuno è LIBERO (L+I+B+E+R+O=LIBERO) di esprimere la propria opinione.
Ora siccome un forum a mio avviso è uno scorcio di real life, se tu nella tua vita ti comporti così non posso che provare tanta compassione, perchè una persona adulta e matura accetta le opinioni degli altri e, se il caso, ne discute, inizia un dialogo, e magari cresce anche, visto che da un dialogo, da uno scambio di opinioni, due persone mature si arricchiscono e crescono...ma forse sto esagerando per te :jfs2:
Quindi ti invito ad accettare le regole del forum (anche quelle della vita reale, quelle norme di comportamento che ti sfuggono totalmente) e se nn ti stanno bene puoi anche deliziarci e toglierti dai coglioni, che di certo nn si sentirà la mancanza...
NB Qualcuno ha pensato bene di linkarmi il tuo blog :asd:...e dopo 2-3 righi di lettura ho pensato che questo mio post ovviamente è tutto sprecato...fanne tesoro :ciaociao:
-
commento sulla partita di ieri sera: il rigore su vucinic non è solare come alcuni sostengono, burdisso prende (stranamente) il pallone prima di vucinic, e l'ammonizione di questi è dovuta al fatto che il signorino segna con la mano. Il secondo gol dell'inter è in fuorigioco di poco, tanto di poco che ieri sera stavo facendo una pizza con la squadra in un ristorante, e mentre addentavo la capricciosa e si parlava di donne thailandesi vedendo la tv ho pensato "bel cross, ma guarda quel deficente che va in fuorigioco su una punizione". Mexes da espulsione tutta la vita.
Poi sempre capricciosa permettendo, ho cmq visto una buona inter, meglio rispetto alla roma.
Quello che non mi piace qua dentro sono le lullate senza motivo e sentirmi dare del ladro quando io mi limito a vedere la partita
-
Citazione:
Butangas
quando io mi limito a vedere la partita
tu;)
-
Citazione:
Butangas
Quello che non mi piace qua dentro sono le lullate senza motivo e sentirmi dare del ladro quando io mi limito a vedere la partita
vediamo un po.....solo due anni fa mi sentivo dare del gobbo ladro infame, del truffatore, del manigoldo......ma quando mai io, o gli altri juventini, abbiamo messo le mani nel portafogli di chicchesia? Mo cominciate a fa le vittime e i moralisti Butangas? eh no troppo comodo....do ***** stavate 3 anni fa? a scrive LADRI da qualche parte di sicuro :sisi:
-
Citazione:
Butangas
Citazione:
XxVeNoMxX
vediamo un po.....solo due anni fa mi sentivo dare del gobbo ladro infame, del truffatore, del manigoldo......ma quando mai io, o gli altri juventini, abbiamo messo le mani nel portafogli di chicchesia? Mo cominciate a fa le vittime e i moralisti Butangas? eh no troppo comodo....do ***** stavate 3 anni fa? a scrive LADRI da qualche parte di sicuro :sisi:
quotone su Venom :sisi:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
ma vittime e moralisti dove?
quello che penso della partita l'ho scritto, non mi sono arrampicato sugli specchi dicendo che samuel non era in fuorigioco
un po' di differenza c'è scusa però, l'80% degli juventini ancora difende moggi e il suo operato. Se avessi prove che moratti fa le stesse cose smetterei di guardare il calcio
stiamo calmini
-
Citazione:
Butangas
quello che penso della partita l'ho scritto, non mi sono arrampicato sugli specchi dicendo che samuel non era in fuorigioco
un po' di differenza c'è scusa però, l'80% degli juventini ancora difende moggi e il suo operato. Se avessi prove che moratti fa le stesse cose smetterei di guardare il calcio
stiamo calmini
Se mi dici cosa è cambiato dopo calciopoli....
-
Butangas, se dopo essere scesi in B si fosse visto un effettivo cambiamento degli arbitraggi in Italia nessuno difenderebbe più Moggi. Ma visto che si vedono ancora le stesse porcate di prima, se permetti "ho quache dubbio (cit.).
-
Citazione:
MrVermont
Butangas, se dopo essere scesi in B si fosse visto un effettivo cambiamento degli arbitraggi in Italia nessuno difenderebbe più Moggi. Ma visto che si vedono ancora le stesse porcate di prima, se permetti "ho quache dubbio (cit.).
Ehi come ti permetti non ci sono le prove!
*che verranno gentilmente fornite da Telecom s.p.a.
-
Citazione:
Butangas
come? la frase tipo "non datemi del ladro io non ho mai fatto del male a nessuno" non è da vittima? non ti sa di moralismo quando per primi voi a suo tempo andavate in giro a dire "juventino ladro"?
Citazione:
Butangas
ho contestato la tua analisi della partita? a me non sembra semplicemente non mi andava di spezzare il post selezionando solo la frase che mi interessava....provvedo dopo di questo cosi sei piu contento :sisi:
Citazione:
Butangas
A detta di una sentenza peraltro non definitiva MOGGI ad oggi non ha fatto nulla di male a parte una violenza privata :rotfl: che non sta ne in cielo ne in terra, ha un altro procedimento a carico che partira il 24 Marzo a Napoli e anche li è tutto da dimostrare....aspettiamo le sentenze definitive prima di sparare cazzate.
E per completezza la sentenza sportiva dice che la juventus ha alterato un campionato senza alterare le singole partite, che per condannarla si è dovuto ricorrore ad una finzione giuridica inventandosi un illecito inesistente ed impossibile da compiere al tempo in cui fu contestato....penso tu sia in grado di tirare le conclusioni in maniera del tutto autonoma.
Citazione:
Butangas
stiamo calmini
mai stato piu calmo.