Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
FingerIntheHole
uno juventino costretto a tifare inter e fiorentina :asd:
miracoli di calciopoli 8)
Come ci hanno ridotto in basso :facepalm:
La Fiorentina sinceramente non è mai rientrata nelle mie antipatie, sempre stati troppo dietro per interessarmi.
Per l'Inter è più faticoso lo ammetto, ma ho la certezzza che non vincerete la coppa, anche perchè quello sarebbe veramente tragico perchè la menereste per i prossimi 10 anni almeno.
-
Citazione:
Ethan81
no ma infatti ho fatto riferimento alla sola uefa e alla champions...dai con tutta la buona volontà è impossibile che quelle sfide siano capitate solo grazie al caso.....poi oh tutto è possibile, però....
vabbè tanto nel 2014 poi ci sono i mondiali in brasile e la coppa è 'scontata', almeno nel 2010 gli rendono le cose meno semplici :bua:
-
Io del renching me ne sbatto e l'inter la stragufo comunque :asd:
-
a dir la verità ho sempre tifato le italiane in europa...odioso inter incluso :asd:
Tanto poi l'inter usciva sempre con figuracce di m**da..
...
.ma almeno avevo la coscienza a posto :asd:
-
Citazione:
Angels
Vediamo, io mi auguro per il ranking che le italiane abbiano i migliori sorteggi possibili, anche perchè negli anni futuri il rischio che la Juve arrivi quarta è alto :frigna: anzi speriamo di arrivarci quarti...
Che frignone.
-
-
Oh TGG io sto ancora aspettando che tessi le lodi di Melito ieri sera :asd:
-
Anno scorso, ma anche quelli prima, dicevano: "Speriamo di prenderne una forte, a questa squadra serve lo stimolo del big match". Dato che per ora i big match li hanno dati a noi gli stimoli, quest'anno cosa ci dovremmo augurare? :asd:
-
Citazione:
Angels
Per me il Real senza Cristiano Ronaldo è una squadra buona, con Ronaldo è un ottima squadra.
Per l'Inter basta vedere quanto pesa l'assenza di Snjider, con lui non ha mai perso.
Un giocatore non fa la squadra ma può fare la differenza.
Ma il Real è vulnerabile, mentre al momento le inglesi sono quasi inattaccabili ed hanno una solidità che il Real si sogna, per continuitò di rendimento e sicurezza tattica.
Il Real resta un cantiere aperto: con la serata giusta può farne 6 a chiunque, con quella sbagliata prenderne altrettanti da chiunque.
Il Bordeaux è certamente squadra tignosa, ma affrontabile a viso aperto, così come il Siviglia, mentre l'Arsenal soffre di una sindrome europea simile alla nostra ma può puntare sul fiato di una rosa giovane.
Il vero problema comunque restiamo noi stessi: con l'approccio timoroso ne prendiamo da chiunque, con la voglia di far bene possiamo creare difficoltà anche ai club più forti. Il resto lo fanno gli episodi, che spero una volta tanto ci siano favorevoli. Stavolta però mi auguro un sorteggio benevolo, ai quarti ci terrei.
-
Citazione:
CartaRulez
Oh TGG io sto ancora aspettando che tessi le lodi di Melito ieri sera :asd:
ma vergognati, ma uccio caz.zo dì qualcosa.
-
Secondo me noi con bordò o siviglia passiamo isi :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
ma vergognati, ma uccio caz.zo dì qualcosa.
Cosa, dai avanti, aspetto che mi delucidi sulla sua partita illuminante.
Non arrampicarti sui vetri, mercoledì, come in tutte le ultime partite, è stato un ruminante a passeggio per il campo
-
Citazione:
CartaRulez
Cosa, dai avanti, aspetto che mi delucidi sulla sua partita illuminante.
Non arrampicarti sui vetri, mercoledì, come in tutte le ultime partite, è stato un ruminante a passeggio per il campo
che ti devo rispondere? la tua poca conoscenza di calcio è evidente se dici che milito è un giocatore pessimo. le partite le sbagliano tutti, anche messi, e lo stato di forma non è una cosa che si può trovare schioccando le dita.
ma continua pure con le tue cavolate che mi frega, ben contento di avere il principe in squadra.
ah vallo a dire anche ai genoani quanto fa schifo milito.
-
Citazione:
uccio
.....Il resto lo fanno gli episodi, che spero una volta tanto ci siano favorevoli. Stavolta però mi auguro un sorteggio benevolo, ai quarti ci terrei.
Come, gli episodi?
Non capisco :uhm:
Non si può pensare di vincere una competizione sperando semplicemente nella fortuna di incorrere in episodi favorevoli...
-
Schifo non fa :asd: ho volutamente esagerato anche per fare un po' il molesto, però non lo vedo assolutamente da Inter... al Genoa era in grado di fare la differenza assieme a Thiago Motta, ma ora nell'Inter di adesso sono due giocatori sotto al livello medio: avremmo bisogno di ben altre punte... Poi oh, ognuno ha la sua idea, io so solo che ancora non ho visto sto gran fenomeno, solo un mero rapinatore d'area: la palla non la tiene, non mi pare riesca fare da boa davanti (in before "spalle alla porta è il migliore del mondo" [cit. Caressa]), è lento, non è rapido, si intestardisce e non gioca di squadra (memorabile il dribbling goffo in area con il Rubin e la mozzarella fiacca al portiere con Eto'o libero in mezzo), fiscamente non è molto prestante...
Boh, io non capisco come avete fatto tutti, tifosi e giornalisti, a innamorarvi di uno come lui.
Un Milito mi vale uno Iaquinta [semicit.] :asd:
-
hai dato la descrizione che si può applicare anche a filippo inzaghi, uno che di gol ne ha fatti pochi pochi pochissimi, inutili, giocatore da squadra mediocre no?
-
Juventus in Sticazzi League: quali rinforzi in gennaio?
Ballottaggio tra Cianfarelli della Lodigiani, un buon esterno con propensione all'inciampo, e Carduzzi del Sangiovese, che tra l'altro potrebbe essere convocato da Lippi ai Mondiali.
Lettore IlDaddy: "Cianfarelli no per il coro 'Se saltelli inciampa Cianfarelli". Se conoscete giovani promesse da indicare alla Juve segnalatele che qui ci balla una Sticazzi League.
I media sulla Juve: sabato eroi, mercoledì coglioni. Invece il nostro giudizio è coerente fin da sabato.
Con Ferrara adesso esagerano: si leggono cose più carine su Rosa e Olindo.
Paolillo su Mazzola: "Vorrei sapere quante azioni ha perché non l'ho mai visto nelle assemblee". Per forza, chiedete sempre soldi.
Paolillo, non è che la genti sburri per farsi tassare.
-
Citazione:
The Great Guerra
hai dato la descrizione che si può applicare anche a filippo inzaghi, uno che di gol ne ha fatti pochi pochi pochissimi, inutili, giocatore da squadra mediocre no?
Inzaghi mi piangeva il cuore vederlo segnare :asd: Siamo comunque un po' di gradini sotto qua eh, anche a livello mentale, Milito mi sembra molto al di sotto.
-
oh, parlerà il campo, io tiro le somme a fine anno, per ora è il nostro capocannoniere, e non è affatto poco. è semplicemente un giocatore che noi non abbiamo da almeno 10 anni
-
Inzaghi ha segnato grappoli di goal in censions, oltre che in campionato...
La differenza sta li. :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
oh, parlerà il campo, io tiro le somme a fine anno, per ora è il nostro capocannoniere, e non è affatto poco. è semplicemente un giocatore che noi non abbiamo da almeno 10 anni
Su questo hai ragione, aspetterò, magari mi sorprenderà. Bisogna vedere come si comporterà in champions, Ibra era stato criticato soprattutto per quello.
La mia preoccupazione principale è che spesso facciamo una fatica boia a segnare, che ci sia Milito o che non ci sia... ecco, per ora ha sì segnato, ma non sta esattamente facendo la differenza. E' stato paragonato a Ronaldo per i gol, ci si dimentica che però che i gol non sono l'unica cosa, bisogna anche cercarli: se l'anno scorso Ibra faceva entrambe le cose, come le faceva ad esempio il Vieri del suo periodo migliore, Milito non lo fa, e non è che sia affiancato da gente che lo sappia fare egregiamente. Eto'o è più "fine", se mi passi il termine, non è un panzer. Balotelli? Boh, se è in vena è imo il migliore del nostro attacco. Fatto sta che Milito riesce solo a finalizzare, e se manca la fonte dei palloni, sia Sneijder o le fasce o chi per loro, allora anche lui è inutile al quadrato. E non considero che spesso, al contrario del succitato Inzaghi, non riesce ad entrare per niente in partita/nell'azione, come nell'ultima partita.
Ma fondamentalmente sto sollevando un polverone per niente, bisogna aspettare.
Oh, almeno movimento un po' il thread che è un mortorio disumano di solito :asd:
-
Inzaghi è primo e ultimo nel suo genere.
-
Citazione:
Ethan81
Inzaghi è primo e ultimo nel suo genere.
Vero, è inspiegabile come sia riuscito a segnare tutti 'sti goal: sisi:
:prostro: Inzaghi
-
inzaghi è unto dal signore, lui non è capace a far niente, ma non facendo niente fa quel che deve, ovvero gol, lo adoro
-
Citazione:
The Great Guerra
inzaghi è unto dal signore, lui non è capace a far niente, ma non facendo niente fa quel che deve, ovvero gol, lo adoro
quoto :rullezza:
-
Citazione:
CartaRulez
Boh, io non capisco come avete fatto tutti, tifosi e giornalisti, a innamorarvi di uno come lui.
Scusa ma dov'eri quando segnava praticamente due goal ogni tre partite?
Attaccarlo adesso in un momento di scarsa forma dopo un infortunio mi pare abbastanza ridicolo (e tra l'altro pure in questo momento-no ha segnato goal decisivi tipo il primo a Bologna e soprattutto quello contro la Dinamo), che poi serva una quarta punta affidabile visto che Suazo, Mancini, Quaresma e Arnautovic non lo sono non sposta di una virgola il discorso sul giocatore, che è un grandissimo attaccante.
Oh, poi se per te è decisivo come Iaquinta :jfs2: o Amauri :facepalm: possiamo pure chiudere la discussione qui, penso che qualsiasi juventino scambierebbe uno dei due o anche tutti e due per l'argentino in questo momento :asd:
-
Il fatto è che non credo che questo sia un periodo di scarsa forma, più che altro credo che la stagione scorsa e l'inizio della stagione (che poi non è che abbia fatto chissà che eh) per qualche coincidenza astrale abbia giocato al di sopra delle sue capacità. Per giudizi duraturi si aspetta fine anno comunque, sarei felice di essere smentito :sisi:
-
Citazione:
ala83
Come, gli episodi?
Non capisco :uhm:
Non si può pensare di vincere una competizione sperando semplicemente nella fortuna di incorrere in episodi favorevoli...
E invece mai come in una competizione del genere sono gli episodi a fare la differenza. Non parlo solo di episodi durante la partita. Assenze impreviste dell'avversario, un periodo di forma ottimale che coincide con le partite più importanti, un gol fortunoso, un cammino più agevole: sono tanti piccoli dettagli, non basta la mera forza per arrivare in fondo, anche se è chiaro che i club con più qualità sono comunque avvantaggiati.
-
Criticare Milito è una bestemmia comunque, non so se avete idea della mole di lavoro che quell'uomo fa durante i 90 minuti, oltre ad essere un killer in area. Contro i russi era costantemente francobollato da Cesar Navas e un altro marcantonio, ma ha permesso agli altri attaccanti di essere più liberi, ed è uno che si fa sempre un culo così.
Impossibile poi giudicarlo in Champions, dal momento che la gioca credo per la prima volta...il paragone con Inzaghi non ha motivo di esistere.
-
Citazione:
CartaRulez
Il fatto è che non credo che questo sia un periodo di scarsa forma, più che altro credo che la stagione scorsa e l'inizio della stagione (che poi non è che abbia fatto chissà che eh) per qualche coincidenza astrale abbia giocato al di sopra delle sue capacità. Per giudizi duraturi si aspetta fine anno comunque, sarei felice di essere smentito :sisi:
Ripeto che è reduce da un infortunio, e pur giocando peggio rispetto all'avvio di stagione è riuscito comunque ad essere decisivo in CL (la qualificazione passa anche dal suo goal a Kiev).
Che poi stilisticamente non sia un attaccante elegante è vero, ma non per questo non è tremendamente efficacie: ha dribbling secco, sa difendere la palla, si muove molto, tatticamente è un professore e vede benissimo la porta.
Per il grassettato, basta dire che ha fatto pure meglio di Ronaldo all'esordio, che non significa che voglio paragonare i due giocatori, ma che ridurre il tutto a un "non è che abbia fatto chissaché" mi pare molto ingeneroso.
-
per me milito è un attaccante che qualunque allenatore vorrebbe avere, soprattutto come da voi citato per la sua grandissima intelligenza tattica e per la sua voglia di battersi e sbattersi per la squadra. che non sia un driblomane fantastico non ci piove, ma è un cecchino come pochi
-
http://static.blogo.it/calcioblog/priscopeppino.jpg
Non finirò mai di ricordare l'anniversario della sua scomparsa. Per sempre nel cuore.
"I festini a luci rosse dei giocatori dell'Inter? Non ne so niente, quando escono non mi chiamano mai."
idolo
-
Citazione:
uccio
E invece mai come in una competizione del genere sono gli episodi a fare la differenza. Non parlo solo di episodi durante la partita. Assenze impreviste dell'avversario, un periodo di forma ottimale che coincide con le partite più importanti, un gol fortunoso, un cammino più agevole: sono tanti piccoli dettagli, non basta la mera forza per arrivare in fondo, anche se è chiaro che i club con più qualità sono comunque avvantaggiati.
A ecco!
Hai proprio ragione... :sisi:
In linea di massima è così, poi si può anche vincere una coppa con delle botte di cuelo continue come quelle capitate al Porto e alla Grecia :asd:
-
Milito è il primo giocatore che vi porterei via, se penso che noi abbiam puntato su borriello e huntelaar...
Il televideo dà per sicuro toni all'inter :fag:
-
che ci va a fare all'Inter? Non voleva andare al Mondiale?
Lasciando perdere perchè l'Inter dovrebbe prendere un simile impippito
-
Se arrivasse Toni... :uhoh: No, non voglio nemmeno dirlo :uhoh:
-
per carità, non gioca da secoli, è vecchio, inutile per il nostro modulo e stile di gioco, imbolsito e costoso (anche pagando metà ingaggio)..lasciamolo nella naftalina
-
Giocherà al posto di etoo che andrà a fare la coppa d'Africa :rotfl:
-
Citazione:
н¢ε
che ci va a fare all'Inter? Non voleva andare al Mondiale?
Lasciando perdere perchè l'Inter dovrebbe prendere un simile impippito
Come quarta punta per un anno non dovrebbe essere tanto male :look:
Poi giocherebbe solo in campionato, penso.
-
eh appunto, quarta punta. Il Mondiale lo vedrà col cannocchiale (o Sky) come l'avrebbe visto da quarta punta ma con della buona birra in Alemagna