Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maresca
colpevolezza di omessa denuncia, meglio ricordarlo.
Perchè se io assisto ad un furto in un negozio, e non denuncio il ladro, non è che sono stato io a rubare.
ma i ladri si allenano? e gli allenatori degi ladri sono ex-ladri? allenatori di ladri su riecucational channel! (semicit.)
solo per dire che il paragone non è dei migliori (anche se ho capito il concetto), per il resto non discuto proprio del caso Conte
in realtà ero qui per scoprire se Isla giocherà domenica o meno :fantacalcio:
Lichsteiner riposa, ma al suo posto dovrebbe esserci Caceres piuttosto che Isla
comunque il mio era un esempio forzato, giusto per farlo capire alle menti semplici che gridano "Conte maledetto venduto, condannato per il calcio-scommesse!!!"
Citazione:
Maresca
Perchè se io assisto ad un furto in un negozio, e non denuncio il ladro, non è che sono stato io a rubare.
next.
Citazione:
Maresca
Lichsteiner riposa, ma al suo posto dovrebbe esserci Caceres piuttosto che Isla
grazie :snob:
Si ma l'ho detto che il mio era un esempio forzato, e dai...
Comunque, a questo punto tanto valeva accettare il patteggiamento a 3 mesi + 200mila euro, no?
Perchè ormai 3 mesi di squalifica se li è fatti, quindi se fosse stato assolto, a quel punto avrebbero dovuto risarcirlo o cosa?
Questa sentenza sa di soluzione di comodo, e via.
Citazione:
Maresca
pero' se ti chiamano a processo e dici di non aver visto , oltre a non aver denunciato ,dici il falso .
Se no la Polverini ha ragione a dire io non so nulla e non è responsabile , come se fosse la donna delle pulizie.
A me sembra una sentenza cerchiobottista. Non potevano sbugiardare tutto il castello accusatorio di Palazzi dopo le figuraccie su Bonucci (doveva essere esiliato nell'uzbekistan, assolto) Pepe. A mio avviso prendere 4 mesi equivale a una assoluzione, vi ricordo che si parlava di due ommesse denuncie, poi una, poi, poi tra un po' manco quella...
Citazione:
Camus
Un conto é un libero cittadino che non ha nessun obbligo di fermare il crimine e un altro un tesserato che quando si é iscritto alla figc si é obbligato nei suoi confronti a denunciare gli atti illeciti di cui fosse venuto a conoscenza.
Non hai nessun obbligo a fermarlo (e anzi, nemmeno puoi, perchè se becchi un ladro in casa tua e lo immobilizzi la legge italiana la fa pagare a te per sequestro di persona... perchè nessuno che non faccia parte di certi "organi" ha arbitrarietà di prendere iniziative: io non posso sostituirmi a un poliziotto), ma hai l'obbligo della denuncia.
Perchè se dopo fanno le indagini e scoprono che tu sapevi, te la fanno pagare... ("perchè non hai parlato?").
Cioè, se io cittadino normale so che sotto casa mia il ristorante non fa gli scontrini e non dico nulla, non mi possono fare nulla solo perchè è estremamente difficile provarlo.
Ma se possono provarlo, non c'è nessuno che ti salvi per omessa denuncia... tesserato o meno. Perchè faccio parte di un sistema di "copertura".
Questo tipo di situazione denuncia piuttosto la confusione e la arbitrarietà nel trovare i colpevoli da parte di chi "decide" di portare a processo qualcuno.
Se nessuno "decide" si vive, come succede, nella piena illegalità di quasi tutti.
Ogni tanto qualcuno, quando non ha tempo di fare altro, "decide" di puntare il dito su una serie di nomi, beccando a caso qualcuno, per poi vedere che tipo di delinquere commette...
ad ogni modo, senza voler entrare nel magico mondo del diritto sportivo, civile e penale, quello che volevo dire con l'esempio dell'omessa denuncia, è che per la maggior parte di antijuventini dotati di menti semplici, la sentenza è:
Conte condannato a tot mesi= Conte si vendeva le partite
mentre in realtà non è proprio così...
insomma questo processo si è retto su basi molto fragili fin dal suo principio, prendendo per buone le dichiarazioni di qualcuno perché sì... e una volta uscito il nome grosso, è diventato non più il processo per calcioscommesse, ma IL processo ad Antonio Conte, è questo che mi dà fastidio
e intanto Palazzi è stato riconfermato nel suo incarico fino al 2016.
Citazione:
Maresca
ad ogni modo, senza voler entrare nel magico mondo del diritto sportivo, civile e penale, quello che volevo dire con l'esempio dell'omessa denuncia, è che per la maggior parte di antijuventini dotati di menti semplici, la sentenza è:
insomma questo processo si è retto su basi molto fragili fin dal suo principio, prendendo per buone le dichiarazioni di qualcuno perché sì... e una volta uscito il nome grosso, è diventato non più il processo per calcioscommesse, ma IL processo ad Antonio Conte, è questo che mi dà fastidio
A proposito di magistrati e colpevoli.
Non so se avete visto il "prof" Taormina chi sta difendendo ora...
E pensare che attacca la Juve da anni a prescindere, poi difende chi ruba soldi agli italiani.
Un bel velo di vergogna lo pianterei sopra questo signore...
Citazione:
Camus
No. Imho ci sono diverse imprecisioni tecniche nel tuo discorso ma questo non é il luogo dove affrontare questo discorso. Prendiamo atto che su questi argomenti abbiamo due opinioni diverse :ua:
Infatti.
Concludo questo aggiungendo solo:
magari tu ne sai più di me di diritto e scritti. Purtroppo, per varie ragioni, mi sono dovuto rivolgere più volte alle autorità, una volta anche essendo la parte lesa di un processo...
Beh, le cose scritte servono solo a... essere cose scritte.
La realtà è ben altra in un processo o quando sei coinvolto con la giustizia. E davvero ti senti solo, sia contro chi ti ha fatto del male, sia contro chi ti dovrebbe aiutare (lo Stato o la Magistratura): semplicemente, nei fatti, tutte balle.
Addirittura ti trovi coinvolto in situazioni in cui chi ti dovrebbe difendere fa il giro lungo a 360° per cercare il perchè "tu ti sia trovato in quella situazione", perchè è una tua colpa esserti trovato lì in quel momento. Passi anche per una persona che cerca la rissa, che cerca vendetta, che ha motivazioni esclusivamente personali ad agire, per qualche problema psicologico... Era meglio che non querelassi e ti tieni le cose per te... era meglio che fai andare il mondo così com'è, tanto stai lì solo a dare fastidio... non sei ingrado di passare sopra i soprusi, pensa che arriva la primavera e alle donne che escono in minigonna, e non dannarti l'anima su queste cose... sebbene la legge dica il contrario.
Se hai potere sei coperto, finchè non dai fastidio a chi ha un potere analogo.
ma per omessa denuncia non è 6 mesi il minimo? allora perchè gliele han dati 4? o c'è l'omessa denuncia di albino-siena e prende 6 mesi o non c è e lo prosciogli
Citazione:
stevegeta
ma per omessa denuncia non è 6 mesi il minimo? allora perchè gliele han dati 4? o c'è l'omessa denuncia di albino-siena e prende 6 mesi o non c è e lo prosciogli
è una delle cose che non capisco :bua:
Citazione:
kern
pero' se ti chiamano a processo e dici di non aver visto , oltre a non aver denunciato ,dici il falso .
Se no la Polverini ha ragione a dire io non so nulla e non è responsabile , come se fosse la donna delle pulizie.
Si ma della Polverini sono state trovate le foto alla famosa festa dove diceva di "non sapere nulla".
Citazione:
Gangrel
è una delle cose che non capisco :bua:
Sentenza Democristiana :bua:
http://www.repubblica.it/rubriche/te...2/?ref=HREC1-1
pontani ottimo come al solito
Citazione:
3) Il proclama iniziale era stato: chiuderemo tutto prima dell'inizio dei campionati. Palazzi ha chiuso invece quello che pareva a lui: il caso Conte, che aveva il giusto impatto mediatico per dare un'idea di efficienza, e tutti i processi ai pesci piccoli. Su Napoli, Genoa e Lazio stiamo ancora aspettando di sapere quando ci saranno i giudizi, mentre in campo sgambettano ogni domenica decine di giocatori in attesa di giudizio.
sentenza politica come ci si aspettava,da un lato hanno sconfessato l'accusa, dall'altro gli hanno lasciato un minimo di pena giusto per non sbugiardare tutto il castello di carta di Palazzi, sputtanando lui e la figc che gli para il culo... :facepalm:
avranno pensato:"diamogli 4 mesi, tanto ne ha già fatti 2 e non romperà più le balle, che due mesi passano in fretta"..classico rimedio all'italiana per accontentare tutti..mi auguro che conte non si fermi finchè non gli venga riconosciuta assoluzione piena..
Citazione:
freddye78
sentenza politica come ci si aspettava,da un lato hanno sconfessato l'accusa, dall'altro gli hanno lasciato un minimo di pena giusto per non sbugiardare tutto il castello di carta di Palazzi, sputtanando lui e la figc che gli para il culo... :facepalm:
avranno pensato:"diamogli 4 mesi, tanto ne ha già fatti 2 e non romperà più le balle, che due mesi passano in fretta"..classico rimedio all'italiana per accontentare tutti..mi auguro che conte non si fermi finchè non gli venga riconosciuta assoluzione piena..
Ma va là che se continua s'inventano qualcos'altro questi geni della giustizia sportiva :facepalm:
Torna il top mister :rullezza:
Citazione:
Maresca
Quoto
E complimenti per la riconferma di palazzi... evidentemente si è mosso come i vertici volevano si muovesse..
Citazione:
Angels
Torna il top mister :rullezza:
http://www.gruppozeman.com/cache/com...d08687af10.jpg
è lui l'unico. :|
Godo ancora adesso, inetto. :lol:
penis replacement completed :asd: